Entra

View Full Version : URGENTE!!x chi vuole TAGLI AL LASER !!!!!

river
12-07-2003, 13:33
entro stasera devo fornire le misure esatte per un cabinet DESKTOP per HomeTheatrePC sul tipo del DIGN o del KANAM . ( vedere case HTPC su b.W )

Chi è interessato e vuole unirsi a me ( dato che io nn ho tempo entro stasera) mi faccia avere tutti gli skemi e le misure dei pannelli .

Ho un'amico che praticamente mi fa pagare solo il costo del materiale.

questi i link dei due case HTPC ,

http://www.heimkino.at/dign.htm
oppure:

http://www.moddin.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=171

oppure:

http://medlem.spray.se/jockebgbg/newpage11.html

se c'è qualcosa D meglio fatevi sotto.

Mi raccomando prima delle 20,00!!!!!!

l 'importante è avere le misure giuste sia del plexi che dell' alluminio .

Non c'è nessun problema per la piega ( alluminio) ne per il taglio .L'IMPORTANTE è LA MISURA IN mm ESATTA SIA DEI PANNELLI CHE DEI FORI PER UNITà OTTICA ECC....ECC....ECC....

Il prodotto finale dato che deve sembrare più un componente simile ad un prodotto hi-tech CHE SI MIMETIZZI CON I VARI AMPLI , HOME-DVD nn deve discostarsi di molto dal DIGN x esempio.

Fatemi avere misure e disegni se possibile entro le 20,00.

Poi per chi vuole anodizzare l'alluminio del colore che vuole nn c'è problema anche qui è praticamente gratis!

river
12-07-2003, 17:36
nessuno interessato? :(

Kardo
12-07-2003, 19:29
a me interesserebbe una lastra d alluminio dello spessore di 2mm! e non è che il tuo amico me la vende?

ciauz :D

buldozeer
12-07-2003, 19:32
posto il progetto, se mi dici quanto vuoi per spedirmi il materiale tagliato mi fai un piacere.
è in formato autocad

river
13-07-2003, 05:09
Originally posted by "buldozeer"

posto il progetto, se mi dici quanto vuoi per spedirmi il materiale tagliato mi fai un piacere.
è in formato autocad

installo autocad e ti faccio sapere .

Torno stasera alle 22 circa , porta pazienza

PER TUTTI GLI INTERESSATI.

IL PROGETTO DOVREBBE ESSERE UGUALE X TUTTI COSI' E' PIù SEMPLICE FARE PIU' PEZZI SEMPRE CON LA MEDESIMA "IMPOSTAZIONE"

Mi raccomando il lavoro lo faccio fare solo se il cabinet è rigorosamente desktop e come forma somigli più al DIGN o ad un impianto HOME.

per il prezzo , taglio e piega nn preoccupatevi

river
14-07-2003, 19:54
buldozeer ho visto il progetto ( scusa il ritardo)

Allora se vuoi posso farti sapere il prezzo del prodotto finito come vuoi tu.

Però devo dirti che avendo la possibilità di avere un solo "colpo buono in canna " ( x avere quasi gratis la lavorazione al Laser comprese piegature e l'alluminio ), mi piacerebbe "spararlo" su un Cabinet Desktop in Alluminio ( dello spessore che si vuole) e che somigli il + possibile ad un componente tipo sintoampli oppure al DIGN.

In poche parole deve mimetizzarsi in sala come componente HTPC senza farlo sembrare un PC.

Si può poi decidere di che colore anodizzarlo.E' possibile anodizzarlo in + colori volendo.

buldozeer
14-07-2003, 20:31
bè, se mi fai sapere quanto vuoi per il mio progetto, ti pago il taglio e la spedizione, il montaggio è ovvio che lo faccio io.

river
14-07-2003, 20:48
ok! mi informo e ti faccio sapere :)

Robyuri22
14-07-2003, 22:44
Non vorrei fare lo sciacallo ma se te ne esce uno in piú a me non dispiacerebbe... Ovviamente pago il disturbo...

Robyuri22
14-07-2003, 22:47
X buldozeer

Visto che Autocad non lo ho come faccio a capire come lo hai disegnato il progetto? Hai mica qualche immagine da recuperare da autocad per vederle statiche come jpg?

buldozeer
14-07-2003, 22:59
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=482695
guarda lì, che te ne apre??
la m/b è una ECS K7Som+, perfetta con un xp2000+, in rete col mio in sign

river
14-07-2003, 23:37
Originally posted by "Robyuri22"

Non vorrei fare lo sciacallo ma se te ne esce uno in piú a me non dispiacerebbe... Ovviamente pago il disturbo...

figurati..............io giro la richiesta a questa fabbrica hi-tech tramite un mio amico .

Per me nessun disturbo, se posso fare un piacere. :)

Pot
15-07-2003, 07:10
Mi sia dire di dov'è questa ditta che fa taglio al alser? Sr ti mandassi un progetto nei prossimi giorni potresti farmelo realizzare? pagando naturalmente sia materiale che taglio :D
ciao
Alessio

river
16-07-2003, 12:51
Originally posted by "Pot"

Mi sia dire di dov'è questa ditta che fa taglio al alser? Sr ti mandassi un progetto nei prossimi giorni potresti farmelo realizzare? pagando naturalmente sia materiale che taglio :D
ciao
Alessio

voi mandate tutti i progetti che volete.

Quello che al 100% verrà realizzato è quello che ho proposto io , :) quindi più si avvicina come struttura e maggiori sono le possibilità che ve lo realizzi.

Volevo chiarire che in questa fabbrica fanno tutt'altro che cabinet ed affini.

Se ho la possibilità di avere ( quasi gratis materiale e lavorazione) è xkè un dipendente è pure lui un appassionato.

buldozeer
16-07-2003, 15:38
non voglio nulla gratis, non ti preoccupare.
ti pago il plexy da 4mm usato e il taglio, nonchè la spedizione, l'importante è farmi sapere il totale.
se vuoi il progetto in altro formato, tale da poter essere usato direttamente sulla macchina basta dirlo.

se realizzi qualcosa che vada bene per una sheda madre mini ATX di 25x 19 a me và bene lo stesso, l'importante è che sia piccolo e che ci stian un floppy, un cd rom, un HD e un alimentatore classico spogliato.

river
16-07-2003, 19:25
stasera mi trovo con il mio amico e sento cosa mi dice. :)

Ribadisco quanto detto all'inizio del post e cioè:

entro stasera devo fornire le misure esatte per un cabinet DESKTOP per HomeTheatrePC sul tipo del DIGN o del KANAM . ( vedere case HTPC u b.W )

Chi è interessato e vuole unirsi a me ( dato che io nn ho tempo entro stasera) mi faccia avere tutti gli skemi e le misure dei pannelli .

Ho un'amico che praticamente mi fa pagare solo il costo del materiale.

questi i link dei due case HTPC ,

http://www.heimkino.at/dign.htm
oppure:

http://www.moddin.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=171

oppure:

http://medlem.spray.se/jockebgbg/newpage11.html

se c'è qualcosa D meglio fatevi sotto.

Mi raccomando prima delle 20,00!!!!!!

l 'importante è avere le misure giuste sia del plexi che dell' alluminio .

Non c'è nessun problema per la piega ( alluminio) ne per il taglio .L'IMPORTANTE è LA MISURA IN mm ESATTA SIA DEI PANNELLI CHE DEI FORI PER UNITà OTTICA ECC....ECC....ECC....

Il prodotto finale dato che deve sembrare più un componente simile ad un prodotto hi-tech CHE SI MIMETIZZI CON I VARI AMPLI , HOME-DVD nn deve discostarsi di molto dal DIGN x esempio.

Fatemi avere misure e disegni se possibile entro le 20,00.

Poi per chi vuole anodizzare l'alluminio del colore che vuole nn c'è problema anche qui è praticamente gratis![/size]

io posso sentire singolarmente x ogni vs progetto ma nn garantisco affatto che sia accolta la proposta ( se dipendesse da me nn ci sarebbe problema).

Il fatto ( e lo ripeto) è che in questa fabbrica producono tutt'altro.

Il dipendente che ci lavora nn è "libero" di fare quello che vuole.

E' x questo che volevo un progetto unico così può fare in poco tempo tutto il lavoro senza avere "rogne".

Quindi concludendo mettetevi daccordo su di un progetto UNICO vi prego :cry:

..........................

CabALiSt
16-07-2003, 20:02
Tra qualche secondo avrai un pvt.

Ciauz.

buldozeer
16-07-2003, 20:24
d'accordissimo per un progetto unico! l'importate e lo ribadisco anche io, è che ci entri la mia m/b mini ATX, il floppy, l'HD, il CD-rom e l'alimentatore spogliato (senza metallo intorno insomma.
chi ha progetti li postasse pure, li mettiamo ai voti.
se volete ve li faccio in 2D o 3D come volete, ma facciamolo, che ho un case sprecato per una mini ATX, che mi occupa un tavolo.

river
17-07-2003, 06:31
ottimo buldozeer questa era la risposta che attendevo :)

Io proporrei per il pannello anteriore varie uscite tra cui usb , fw , ecc...ecc...

CMQ:

[u][u]
A tal proposito puoi aprire un nuovo post inerente questo argomento.

La cosa da tenere presente nn è tanto "l'astrattezza" del prodotto finale dato che i macchinari a disposizione possono fare di tutto ( anche disegni al laser sui pannelli) ma le dimensioni .
L'importante è che sia un cabinet x skede micro atx.
Che possa alloggiare un alimentatore atx
un lettore ottico
un floppy ( se proprio volete)
un hdd
e poi vedete voi .......avanti chi ha più fantasia ;)

buldozeer
17-07-2003, 19:34
ok ragazzi sotto con i progetti, il mio comunque è realizzabilissimo col plexy da 4mm, su di un lato, e sul tetto sarebbe bello vedere il simbolo del biohazard intagliato
il "cube" è progettato bene, e non ci dovrebbero essere problemi di assemblaggio dato che ho preso le misure standard per ogni componente (alimentatore ATX spogliato o non, HDD, FDD, cd-rom o masterizzatore, scheda madre mini ATX)

farlo in serie (tipo 10 case èuna sciocchezza per il tuo amico), conosco le macchine
so usare e programmare il CAD-CAM, e ti assicuro che non ci vuol niente, cambia solo l'utensile (ad esempio comandi il laser)

ottimizzando il progetto, cioè avvicinando tutti i vari tagli, inserendo un solo foglio (di plexy o alluminio), col programma fatto ti escono tutti i lati belli e pronti da essere assemblati, già forati, in pochissimo tempo.

:D

il mio progetto è convertibile in allumino riquotandolo secondo lo spessore dell'alluminio atesso ovviamente.

non sò se avete notato la disposizione dei componenti al piano di sotto, mi sembra ottimale, il floppy è laterale, l'HDD, è difronte in modo da poter essere finestrato e visto sempre.

buldozeer
17-07-2003, 19:36
altre immagini

river
17-07-2003, 19:54
ok! ma dato che dobbiamo giocarci questa UNICA carta bisogna giocarla bene .

Chiunque è interessato ....anche con proposte " fantascentifiche" ( :eek: ) si faccia avanti ; poi su votazione il progetto più interessante si porta a realizzazione.

buldozeer che ne dici di iniziare e gestire tu un 3D nuovo ( dato che nn fai niente tutto il giorno :D :fiufiu: :ops: ) .

Riassumi il tutto e prendi i progetti poi ( tra 2 settimane?) chiudiamo con la votazione del progetto da realizzare.

buldozeer
18-07-2003, 18:33
ok! ma io faccio sempre qualcosa tutto il giorno! ad esempio oggi sono andato in spiaggia! :D

apro un 3d, appuntamento per la chiusura 3d: 30 luglio! ok?

river
18-07-2003, 20:17
Originariamente inviato da buldozeer
ok! ma io faccio sempre qualcosa tutto il giorno! ad esempio oggi sono andato in spiaggia! :D

apro un 3d, appuntamento per la chiusura 3d: 30 luglio! ok?

per il 3D e la chiusura il 30 luglio va benissimo. :)

..........per il resto nn è vero che oggi eri in spiaggia!!! nelle 3 Live-Cam aggiornate ogni 30" nn ti ho mai visto :ops2: