PDA

View Full Version : NWN Gilda Malvagia di HWupgrade thread ufficiale

Pagine : 1 [2] 3

Hanamichi
17-07-2003, 18:25
altro UP:eek: :D

Saturos
17-07-2003, 18:35
anchio gradirei entrare nella vostra gilda su consiglio di ermenegildino

Hanamichi
17-07-2003, 18:37
Originariamente inviato da Saturos

per me nn ci sono problemi... devi sentire LEGOLAS:D

Legolas84
18-07-2003, 11:03

Per me va benissimo!

Devi solo mandarmi la tua mail in PVT....;)

-=Krynn=-
18-07-2003, 11:24
considerando el vacanze varie, penso che diverremo effettivi a fine agosto....

Legolas84
18-07-2003, 11:25
Le novità di cui vi parlavo sono le seguenti.... :)

Viste le richieste abbastanza pesanti di flistaria e la nostra impossibilità a crearci un sito.... ho deciso di migrare ancora.... :O

ora sto considerando il seguente sito:

www.neverwinternights.it

Molto bello da vero, vi consiglio di guardare qualche shot del mondo da loro creato.... notevole ;)

La seconda cosa che ho pensato è di tenere il regolamento beta invariato almeno per le prime partite....

Visto il successo che ha riscosso tra di voi, propongo di tenerlo così per le prime ore di gioco, e poi di perfezionarlo ancora dopo aver testato come funziona... ;)

Che dite? :)

Hanamichi
18-07-2003, 12:04
Originariamente inviato da Legolas84

Viste le richieste abbastanza pesanti di flistaria e la nostra impossibilità a crearci un sito.... ho deciso di migrare ancora.... :O

ora sto considerando il seguente sito:

www.neverwinternights.it

Molto bello da vero, vi consiglio di guardare qualche shot del mondo da loro creato.... notevole ;)

La seconda cosa che ho pensato è di tenere il regolamento beta invariato almeno per le prime partite....

Visto il successo che ha riscosso tra di voi, propongo di tenerlo così per le prime ore di gioco, e poi di perfezionarlo ancora dopo aver testato come funziona... ;)

per me va benissimo... perchè nn ci incontriamo una volta in internet? voglio vedere come va il mio 56K:P

Legolas84
18-07-2003, 12:05
Originariamente inviato da Hanamichi
per me va benissimo... perchè nn ci incontriamo una volta in internet? voglio vedere come va il mio 56K:P

Non appena alar riapre le iscrizioni ci catapultiamo la... ;)

Hanamichi
18-07-2003, 12:09
Non appena alar riapre le iscrizioni ci catapultiamo la... ;)

per me nn c'è problema... ho visto il sito... è un pò complicatino
:eek: :D

dobbiamo pure creare un background:muro: è lunga come cosa:mc:

Legolas84
18-07-2003, 12:17
Mi spiace dirti che su tutti i siti bisogna creare un Background...

In fondo è semplice... dovete creare una storia del vostro pg intrecciandola con personaggi di vostra invenzione come vostro fratello, madre, cugina ecc... ;)

Su questo forum c'è un utente..... Bardiel credo che sia.... crea dei background molto belli ;)

Hanamichi
18-07-2003, 12:27
senti il background di un mio amico che gioca a D&D... glielo ha fatto il master...

allora lui quando aveva 7 anni era un bambino di famiglia ricca... però un giorno arrivò una persona che rese schiava sua madre, uccise il padre, stuprò il suo cane, gli rubò tutti i soldi e gli bruciò casa... adesso lui va in giro per il mondo in cerca di vendetta:D

Legolas84
18-07-2003, 12:32
forse è stata la madre ad essere stuprata..... ;)

Comunque devi cercare un Background che spieghi anche perchè sei diventato malvagio..... un buon background richiede almeno 10 righe.... :P

kaneda85
18-07-2003, 12:56
io uso il mio di D&D tanto pure la sono un gueriero malvagio ed è troppo bello il mio backgraund ho preso ispirazione da berserk

Legolas84
18-07-2003, 12:59

Comunque devi cercare un Background che spieghi anche perchè sei diventato malvagio..... un buon background richiede almeno 10 righe.... :P

Berserk..... Grifis rulezz.....

e anche squadra dei falchi Rulezz.... ;)

Basta Ot... :D

Hanamichi
18-07-2003, 13:12

tipo va bene:

dopo che hanno ucciso i miei genitori ho deciso di vendere la mia anima al male per poterli vendicare?:D

Legolas84
18-07-2003, 13:19
tipo va bene:

dopo che hanno ucciso i miei genitori ho deciso di vendere la mia anima al male per poterli vendicare?:D

E' un buon punto da cui partire...... :)

-=Krynn=-
18-07-2003, 13:28

possibile che tra tutti noi non si trovi uno straccio di persona capace di creare un sito?
tuttia smanettare solo con le schede video, nevvero?

lol.......

Legolas84
18-07-2003, 13:30
Originariamente inviato da -=Krynn=-
possibile che tra tutti noi non si trovi uno straccio di persona capace di creare un sito?

lol.......

Ti assicuro che anche ALAR merita...;)

Hanamichi
18-07-2003, 14:33

lol.......
:( :( :(

HollowMan
18-07-2003, 14:42

lol.......

Premesso che purtroppo non ho moltissimo tempo, io posso dare una mano per la parte htmlphp .... per la grafica sono abbastanza negato :rolleyes:
Se qualcuno può fare delle proposte grafiche al taglio/impaginazione poi ci posso pensare io ... ma senza garanzie sui tempi di consegna ;)

Legolas84
18-07-2003, 18:26
Ho parlato con quelli di Alar, che si sono rivelate persone, almeno un utente, molto antipatiche e indisponibili....:rolleyes:

Vi posto il link della discussione così potete vederla...

http://www.ipnetwork.it/Forum/index.php?act=ST&f=46&t=1916

Notare soprattutto l'utente "Meister" che invece di dirmi cosa cambierebbe del nostro regolamento mi illumina con una perla di alta classe.... "A parer mio è abbastanza chiaro che la vostra è e resta un'idea. prima di poter sperare di vederla messa in piedi come avete tratteggiato, credo ne passerà di acqua sotto i ponti... (considerato che poi sono mesi che non piove come si deve...) "

Rimane da dire solo che ALAR cade in ultima fila per le mie scelte.... veramente non so che dire.... giudicate voi....:rolleyes:

Legolas84
18-07-2003, 18:44

So che hai provato a mandarmi un PVT ma non mi è arrivato....

Rimanda...
:P

Legolas84
19-07-2003, 00:29
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

So che hai provato a mandarmi un PVT ma non mi è arrivato....

Rimanda...

Sayrus
19-07-2003, 09:16
Credete che riusciremo a trovare un qualche specie di sito che accolga a braccia aperte la nostra Gilda Malvagia?

Spero tanto di si ,non sto più nella pelle dall'attesa del lieto evento.

:)

Nel frattempo volevo salutare tutti quelli che fanno parte di questo bellissimo progetto e tutti quelli che vi hanno aderito con piacere:D

Un saluto dal vostro Guerriero Sayrus!!!!!:sofico:

Ciao Legolas........

Legolas84
19-07-2003, 13:03
ma avete già gettato la spugna che non risponde più nessuno....:confused:

-=Krynn=-
19-07-2003, 13:06
Ok, Alar depennato dalla lsta dei server.

Come mai su Apocalisse non accettano gilde?

Legolas84
19-07-2003, 13:11
Ok, Alar depennato dalla lsta dei server.

Come mai su Apocalisse non accettano gilde?

Apocalypse ora come ora sta subendo importanti cambiamenti per andare in final.... sinceramente non so se questa situazione possa cambiare o meno.... comunque entro stasera saprò darvi più informazioni per quanto riguarda apo....
;)

Hanamichi
19-07-2003, 13:19
ammazza che stronzi quelli di ALAR:eek: :mad:

Legolas84
19-07-2003, 14:36
Forse ne ho trovato un altro....:rolleyes:

SPEREM!

-=Krynn=-
19-07-2003, 17:53
scusa ma io mi ero interessato ad Apo già prima che uscisse il gioco, quindi un anno fa.
A settembre sbandieravano che sarebbero andati in final, ma ad ottobre hanno cominciato il beta...
Vuoi dire che dopo 9 mesi sono ancora in beta?

ammazza.....

shen
20-07-2003, 01:25
ammazza che stronzi quelli di ALAR:eek: :mad:

Stronzi... solo perchè uno dei nostri master ha tentato di spiegare in poche righe quello che è alar e come funziona l'rpg nella comunità? A me è sembrato anche troppo bravo... mah forse per me che ci sono dentro è diverso ma la realtà è proprio quella che dice Meister. Creare una gilda, bene giocate fino ad arrivare al 5° livello e giocate in modo da impersonare il vostro personaggio di modo che si creino le possibilità perché la gilda venga creata. Le gilde non sono come le formiche, non le trovi dappertutto, e soprattuto è difficile crearne di nuove dove nelle città ce ne sono già di stabili che non vorranno di certo vedere un'altra gilda nascere senza fare nulla. Il mondo è reale, non immobile e morto, le azioni portano reazioni e conseguenze.

Questo è il motivo per cui meister ha risposto in quel modo, ma nessuno vi vieta di entare nella nostra comunità, non è certo a numero chiuso. Semplicemente da noi si predilige l'RPG, tutto qua.

Minokin
Alar... Terra di Eroi

shen
20-07-2003, 01:29
Ah forse non avete letto che Miester vi ha risposto nuovamente e stavolta credo in maniera molto più esauriente, se volete andate a leggere, sennò pazienza.

Minokin

Legolas84
20-07-2003, 10:07
Ciao ragazzi.....

Il sito di cui vi parlavo è http://entara.gamesnet.it/

Non mi è ancora chiaro se vi è la possibilità di fondare gilde, ma visto che sono tra i pochi che hanno il server in Up vi consiglio di iscrivervi almeno per provare a giocare con qualche altro membro della nostra futura gilda...;)

Nel frattempo io mi informerò meglio per vedere la possibilità della gilda....:)

Mettetevi daccordo qua sul forum per giocare, così molti utenti vedranno la vostra proposta...:D

Legolas

Sayrus
20-07-2003, 10:33
Ciao ragazzi.....

Il sito di cui vi parlavo è http://entara.gamesnet.it/

Non mi è ancora chiaro se vi è la possibilità di fondare gilde, ma visto che sono tra i pochi che hanno il server in Up vi consiglio di iscrivervi almeno per provare a giocare con qualche altro membro della nostra futura gilda...;)

Nel frattempo io mi informerò meglio per vedere la possibilità della gilda....:)

Mettetevi daccordo qua sul forum per giocare, così molti utenti vedranno la vostra proposta...:D

Legolas

Quindi stai dicendo che c'è una possibilita di fondare la nostra gilda su quel sito ?

Caio Andrea......

Legolas84
20-07-2003, 10:33
Originariamente inviato da Sayrus
Quindi stai dicendo che c'è una possibilita di fondare la nostra gilda su quel sito ?

Caio Andrea......

Per adesso non lo so...... ma se oggi vieni giù possiamo giocare....
;)

Sayrus
20-07-2003, 10:38
Per adesso non lo so...... ma se oggi vieni giù possiamo giocare....
;)

Don't Preocupe !!!!!!
Sarò lì prima che tu abbia ingerito il boccone........
:D

A dopo

pandyno
20-07-2003, 10:39
Ora ho il pc in pappa, ma appena posso vediamo se riesco ad unirmi a voi :D

Legolas84
20-07-2003, 10:40
Originariamente inviato da pandyno

Quale onore.....

CIAO!

Legolas84
20-07-2003, 10:41
Originariamente inviato da pandyno

Ma cosa ci combini sempre con il computer....
:eek:

:D :sofico:

Ermenegildino
20-07-2003, 12:21
Non credevo che fosse cosi incasinato giocare a NWN:muro: :cry:

Legolas84
20-07-2003, 12:23
Più che altro è difficile organizzare una gilda.....

Ma non molliamo mica!:cool:

Hanamichi
20-07-2003, 13:29
sti giorni provo a giocarci... legolas tu quando ci sei?:D

ALdaLoMe
20-07-2003, 15:57
Ma sono impazziti quelli di entara ? :mad:
50 MEGA :eek: di hack pack base.....+ tutti gli aggiornamenti.....x uno ke non ha l'adsl (come me e hanamici se non sbaglio) ci diventa scemo!!!! :muro:
BAH!!!!

Legolas84
20-07-2003, 17:32
Originariamente inviato da ALdaLoMe
Ma sono impazziti quelli di entara ? :mad:
50 MEGA :eek: di hack pack base.....+ tutti gli aggiornamenti.....x uno ke non ha l'adsl (come me e hanamici se non sbaglio) ci diventa scemo!!!! :muro:
BAH!!!!

Tu non hai problema.... te lo passo io da cd....

Se riesco ad attraversare la strada....:P

Legolas84
20-07-2003, 17:33
Per Hanamichi... avrà un amico con ADSL.....

Se no ti spediamo un cd......;)

ALdaLoMe
20-07-2003, 19:32
Non preoccuparti ;) Ho fatto la pazzia e me la sono scaricata oggi pomeriggio (compreso l'update da 18 mega :muro: )

Hanamichi
20-07-2003, 23:20
Per Hanamichi... avrà un amico con ADSL.....

Se no ti spediamo un cd......;)

mio cugino ha l'adsl... però nn sò quando ci andrò!:cry:

ALdaLoMe
21-07-2003, 00:25
Allora fatti coraggio e mettiti li con sana pazienza a scaricartela come me!!! Sono 10 file ognuno da 4.76 mega (a parte l'ultimo ke è da 3.6 se non sbaglio) poi ci sono gli update...uno è piccolo...l'altro sono altri 18 mega.....SU SU!

Legolas84
21-07-2003, 11:23
Ragazzi, ho belle notizie.....:D

----finalmente direte voi!-----:D :D

Allora ho ricevuto una mail da mystara che si rendono disponibili per noi....;)

Ora non ho tempo di leggerla con attenzione, ma per stasera o domani prometto un resoconto completo.....;)

DA BRAVI SALUTATE ALAR......

CIAO ALAR!!!! :D :D :D

Sayrus
21-07-2003, 12:43
CIAO, CIAO ALar!!

Legolas84
21-07-2003, 12:55
CIAO, CIAO ALar!!

OT
ti è arrivato il messaggio.... ci sentiamo domani ok?
FINE OT

ALdaLoMe
21-07-2003, 13:10
Bestia !!! T'ho mandato un sms!!!
Leggilo!!!

Legolas84
21-07-2003, 13:25
Originariamente inviato da ALdaLoMe
Bestia !!! T'ho mandato un sms!!!
Leggilo!!!

Ho finito i soldi.....

Ti rispondo in PVT....;)

-----------------BASTA OT-------------------

:O

ALdaLoMe
21-07-2003, 13:28
CHIEDO UMILMENTE PERDONO :ave:
STOP :ot:

Hanamichi
21-07-2003, 14:38
giochiamo su mystara allora? c'è bisogno di patch come quelle per ENTARA?:confused:

Legolas84
21-07-2003, 15:04
Allora non è ancora sicuro..... sto valutando sia Entara che mystara.... una cosa è certa, ovunque andiamo ci saranno degli Hakpack da scaricare.

Questi contengono importanti informazioni che personalizzano il gioco per adattarlo al mondo in questione. Si possono trovare modifiche alle regole, Texture per nuovi oggetti ecc....

Sayrus
22-07-2003, 00:11
Salve a tutti

Volevo fare una domanda, Rivolta a tutti quelli che hanno un'idea della risposta e in particolare a Legolas che sicuramente la saprà.
Allora: Mettiamo il caso che mentre sto svolgendo il mio dovere da bravo guerriero , mi ritrovo in una battaglia che non posso sopraffarre e MUOIO!!!!!!:tie:

Cosa succede?????????:confused:

C'è la eventuale possibilità di Resucitare o al Limite essere reintegreti nuovamente sotto le vesti di un'altro personaggio????:confused:

Spero vivamente che questo non accada mai a nessuno di noi ma come si sà bene non siamo immortali :angel:

Grazie a tutti quanti per le future risposte.

Ciao Legolas.......

-=Krynn=-
22-07-2003, 09:55
eccomi di ritorno...
mi son fatto un weekend al mare e sono tornato stamattina..
che avete detto durante la mia assenza?????

Legolas84
22-07-2003, 11:10
Salve a tutti

Volevo fare una domanda, Rivolta a tutti quelli che hanno un'idea della risposta e in particolare a Legolas che sicuramente la saprà.
Allora: Mettiamo il caso che mentre sto svolgendo il mio dovere da bravo guerriero , mi ritrovo in una battaglia che non posso sopraffarre e MUOIO!!!!!!:tie:

Cosa succede?????????:confused:

C'è la eventuale possibilità di Resucitare o al Limite essere reintegreti nuovamente sotto le vesti di un'altro personaggio????:confused:

Spero vivamente che questo non accada mai a nessuno di noi ma come si sà bene non siamo immortali :angel:

Grazie a tutti quanti per le future risposte.

Ciao Legolas.......

Sicuramente puoi vestire i panni di un altro personaggio, ma puoi anche resuscitare se ti troviamo, se siamo abbastanza potenti, se abbiamo pergamene di resurrezione e se abbiamo chierici abbastanza potenti.... lo so, ci sono molti "se":p però la speranza è l'ultima a morire....;)

Poi contano anche le regole del server.....

Legolas84
22-07-2003, 11:11
eccomi di ritorno...
mi son fatto un weekend al mare e sono tornato stamattina..
che avete detto durante la mia assenza?????

Ciao, se rileggi indietro abbiamo ricevuto una risposta che si potrebbe dire positiva da mystara... ora la sto analizzando....:)

-=Krynn=-
22-07-2003, 11:56
Ciao, se rileggi indietro abbiamo ricevuto una risposta che si potrebbe dire positiva da mystara... ora la sto analizzando....:)

ho letto, ma non dici cosa è scritto nella mail.

Me la puoi spedire via mail, così la leggo pure io?
ciao!

Hana, se stavi in zona Firenze te lo passavo io l'update
:rolleyes:

Hanamichi
22-07-2003, 12:08
ho letto, ma non dici cosa è scritto nella mail.

Me la puoi spedire via mail, così la leggo pure io?
ciao!

Hana, se stavi in zona Firenze te lo passavo io l'update
:rolleyes:

lo so... il problema è che sono a roma :D

cmq partiamo tutti dal livello 1 giusto?:confused:

e poi se aumentiamo di livello, e poi usciamo, i livelli rimangono giusto?:confused:

Sayrus
22-07-2003, 17:22
Sicuramente puoi vestire i panni di un altro personaggio, ma puoi anche resuscitare se ti troviamo, se siamo abbastanza potenti, se abbiamo pergamene di resurrezione e se abbiamo chierici abbastanza potenti.... lo so, ci sono molti "se":p però la speranza è l'ultima a morire....;)

Poi contano anche le regole del server.....

Non so se te ne sei accorto ma hai fatto un battuta alquanto sarcastica..... (la speranza è l'ultima a MORIRE!!!!!!) Hi!!!Hi!!!Hi!!!
:eek:

Ciao a dopo......

Legolas84
22-07-2003, 17:33
E' un periodo che ho poco tempo per tutto!:(

Domani mattina spero di riuscire ad adempiere a tutti i compiti che mi spettano.... intanto bisogna stilare una lista di tutti i giocatori, visto che si è aggiunto anche saturos.....

Allora tutti quelli che partecipano sono pregati di postare in modo che si possa stilare una lista....

Sayrus
22-07-2003, 17:37
E' un periodo che ho poco tempo per tutto!:(

Domani mattina spero di riuscire ad adempiere a tutti i compiti che mi spettano.... intanto bisogna stilare una lista di tutti i giocatori, visto che si è aggiunto anche saturos.....

Allora tutti quelli che partecipano sono pregati di postare in modo che si possa stilare una lista....

Devo farlo anch'io???

Legolas84
22-07-2003, 17:41
di te mi ricordo..... :ubriachi:

Sayrus
22-07-2003, 17:45
Ne ero sicuro!:cincin:

Tra un po Sono Giù !!!!!!

Hanamichi
22-07-2003, 19:46
io partecipo ;)

HollowMan
22-07-2003, 21:03
Anch'io ci sono ....
e visto che vorrei fare il chierico ... e sarò malvagio ... vi preannuncio che cercherò di studiare molto in modo da imparare in fretta a recuperare i miei sventurati compari di gilda ... naturalmente per un adeguato compenso ... sono mica buono io :D

Per quanto riguarda gli upgrade ... i romani che non disponessero di collegamenti veloci possono chiedere a me ...

Legolas84
23-07-2003, 09:35
Allora si comincia a fare sul serio!

per chi vuole darsi una letta sulle gilde:

http://www.forumcommunity.net/index.php?act=ST&f=13861&t=97345&

Per iscrivervi....

http://www.clansabbat.net/solaria/account/iscrizione_02.asp

Naturalmente il server è mystara.

Iscrivetevi il prima possibile.....

Dopo averlo fatto postate nome cognome classe allineamento Background sesso e razza.

CIAO

HollowMan
23-07-2003, 10:34
Mi sono appena iscritto al forum
Poi nel pomeriggio raffino un pò il background e mi iscrivo anche come personaggio.
Intanto vi dico che il mio nome su mystara sarà Julius Dukat, nick che ho scelto anche per il forum

Altra cosa: se c'è qualche grafico volenteroso che può preparare delle immagini per il sito io rinnovo la disponibilità a occuparmi della parte di htmlizzazione ... suggerirei di fare il sito su altervista che mi pare uno dei migliori per i siti free ... che ne dite ?

Legolas84
23-07-2003, 10:39
Come ho già detto per il sito io non metto bocca.... devi sentire l'utente marci....

Il nome del mio personaggio sarà Nathaniel Durand Ranger malvagio Umano.

Il mio nick.... Legolas84 naturalmente:D

Hanamichi
23-07-2003, 12:27
il mio nome sarà Mathelis Willener:sofico:

Hanamichi
23-07-2003, 12:31
come si chiama la nostra GILDA?:D

Legolas84
23-07-2003, 13:10
Nonpartiamo come gilda; partiamo come personaggi che si incontrano e decidono di formare un gilda....

comunque il nome è: "Le Maschere della Notte"

majino
24-07-2003, 08:42
eh, sono appena tornato dall'interrail... cmq io rinnovo la mia disponibilità, però da fine agosto in poi... il regolamento mi è piaciuto assai, spero che sia possibile implementare tutte le idee... cmq io vorrei fare l'ex-paladino, a cui, dopo essersi votato alla sconfitta del male fin dalla giovane età, accade qualcosa che gli fa cambiare totalmente idea e che lo spinge verso il male :D vi piace l'idea?

p.s. cmq io oggi riparto, tornerò verso i primi di agosto per poi ripartire di nuovo... continuate a farmi sapere in mail cmq, probabilmente riuscirò a leggerla lo stesso. ciao!

GiuFor
24-07-2003, 09:43
Ragazzi.. scusate.. magari sono off topic.

Nel caso che lo fossi vi chiedo di rispondermi in pvt.

Un mio amico mi ha prestato il NWN. Questi giochi mi hanno sempre attratto, in particolar modo il discorso che bisogna fare "esperienze ecc." per far aumentare di livello il tuo personaggio.

Cosa vi chiedo ora... io in verità faccio difficoltà ad entrare nella mentalità di questi giochi...

Non è che mi sapete consigliare, tipo, una guida per inizare a capirci qualcosa?

Non sò anche un sito.. dove poter leggere info e stamparle.. vorrei capirci di più... :)

Grazie e scusate per l'eventuale off topic. :(

-=Krynn=-
24-07-2003, 09:57
in questi giorni ho un problema con l'adsl in casa, adesso sto postando dal server dell'università.

Appena mi sistemano la linea mi iscrivo a mystara.
come sta procedendo la cosa????

Legolas84
24-07-2003, 11:17
in questi giorni ho un problema con l'adsl in casa, adesso sto postando dal server dell'università.

Appena mi sistemano la linea mi iscrivo a mystara.
come sta procedendo la cosa????

Per ora molto bene....

Legolas84
24-07-2003, 11:18
Originariamente inviato da GiuFor
Ragazzi.. scusate.. magari sono off topic.

Nel caso che lo fossi vi chiedo di rispondermi in pvt.

Un mio amico mi ha prestato il NWN. Questi giochi mi hanno sempre attratto, in particolar modo il discorso che bisogna fare "esperienze ecc." per far aumentare di livello il tuo personaggio.

Cosa vi chiedo ora... io in verità faccio difficoltà ad entrare nella mentalità di questi giochi...

Non è che mi sapete consigliare, tipo, una guida per inizare a capirci qualcosa?

Non sò anche un sito.. dove poter leggere info e stamparle.. vorrei capirci di più... :)

Grazie e scusate per l'eventuale off topic. :(

Prova a scrivere su google "lande di mystara" o "Apocalypse" sono due ottimi siti....
;)

Legolas84
24-07-2003, 11:22
Originariamente inviato da majino
eh, sono appena tornato dall'interrail... cmq io rinnovo la mia disponibilità, però da fine agosto in poi... il regolamento mi è piaciuto assai, spero che sia possibile implementare tutte le idee... cmq io vorrei fare l'ex-paladino, a cui, dopo essersi votato alla sconfitta del male fin dalla giovane età, accade qualcosa che gli fa cambiare totalmente idea e che lo spinge verso il male :D vi piace l'idea?

p.s. cmq io oggi riparto, tornerò verso i primi di agosto per poi ripartire di nuovo... continuate a farmi sapere in mail cmq, probabilmente riuscirò a leggerla lo stesso. ciao!

Ben tornato! :)

Per la storia dell' ex paladino devi sentire i master di mystara perchè a quanto ne so io per guadagnare i livelli da paladino bisogna essere Legali Buoni, poi metti che resti buono fino al 5 livello da paladino (quindi fino a quel momento non puoi entrare nella nostra gilda); dopo il 5 livello succede qualcosa per cui diventi Legale malvagio, allora potrai decidere di entrare nella nostra gilda, ma non potrai mai diventare un Paladino di livello 6.
Al contrario potrai prendere classi come il guerriero o il Ranger che si andranno a sommare al tuo ex-Paladino di livello 5 creando un PG di 6° livello.....

Questo è scritto sul manuale del giocatore di Dungeons & Dragons.

Hanamichi
24-07-2003, 11:32
ma quanto bisogna aspettare per iscriversi?

io ho mandato l'iscrizione 2 giorni fa e ancora nn vedo niente nella mia posta!:cry:

Legolas84
24-07-2003, 11:59
ma quanto bisogna aspettare per iscriversi?

io ho mandato l'iscrizione 2 giorni fa e ancora nn vedo niente nella mia posta!:cry:

Porta pazienza....

Ne ricevono tante al giorno... devono controllare che la tua vada bene....

Su Entara ho aspettato 5 giorni:(

Fatti coraggio che sono con te....:)

Legolas84
24-07-2003, 12:32
Per chi non ha ADSL nasce un nuovo problema....

Gli hak di mystara sono da 14,5Mb.... e sono mi pare 10....:(

Per problemi a scaricare postate qui....;)

HollowMan
24-07-2003, 13:20
Come ho già detto se c'è qualcuno di Roma che ha connessioni lente può chiedere a me ... che ho Fastweb :)

Legolas84
24-07-2003, 13:34
Grazie tente per la disonibilità!

Io sono di Genova ma la mia tin.it 256 se la batte bene! :p

Chi è di Roma chieda ad HollowMan...;)

pozzy666
24-07-2003, 13:43
Maurizio Costanzo....state boni, state tutti boni eh!!!

Legolas84
24-07-2003, 19:03
Ho appena concluso un modulo in lan con sayrus....

Devo dire che il gioco promette molto.....

Complimenti alla Black Isle che anche se hanno fatto una ciofeca di single player hanno dato possibilità infinite in multy!

GRAZIE:)

Legolas84
24-07-2003, 20:52
In tutto l'hak pack di mystara è 136Mb..... ma almeno è il final.... :p :muro:

kaneda85
25-07-2003, 20:10
scusate se non mi sono fatto sentire per un po ma sono stato in vacanza!!!comunque sono sempre dei vostri e io mi faccio scaricare gli hak da marcello!!!lui invece torna domenica comunque anche lui giocherà con noi!!1io farò il chierico malvagio è mi chiamero come in D&D "Gatsu L'Ecatombe"

Legolas84
25-07-2003, 21:07
Ben tornato!

Iscriviti il prima possibile....

-=Krynn=-
26-07-2003, 11:00
mi date il link di mystara che non lo trovo così mi iscrivo?

Legolas84
26-07-2003, 11:21
Vai su google e scrivi "Lande di mystara" e clikka su mi sento fortunato....;)

kaneda85
26-07-2003, 21:07
mi sono istritto a mystaria il 25 sera ora vediamo quando mi mandano la mail!!!:D :D :D :D

Hanamichi
27-07-2003, 12:29
ok ho bisogno di aiuto... chi è che mi fà un background per me? io l'ho fatto ed ecco cosa mi hanno risposto... :cry:

be se vuoi convertirti al male, cerca di definirlo meglio. dopo un esperienza come la tua uno odierebbe il male e le sue progenie, non diverebbe un adepto.

Cmq il bg è praticamente inesistente.

E' decisamente troppo stringato, mandaci un bg piu ruoolistico, dove ti descrivi, cosa ami o odi, come sei cresciuto, i tuoi desiseri, quello che apprezzi.
Non dobbiamo farci un idea leggendolo di che tipo di pg sei.

metti la tua storia, ma descrivi. non limitarti a una fredda cronaca dei fatti.....:cry:

quindi nn c'è qualcuno che mi fa il background al posto mio...

io sono un nano guerriero :) grazie mille a chi lo farà!:muro:

Legolas84
27-07-2003, 12:48
ok ho bisogno di aiuto... chi è che mi fà un background per me? io l'ho fatto ed ecco cosa mi hanno risposto... :cry:

be se vuoi convertirti al male, cerca di definirlo meglio. dopo un esperienza come la tua uno odierebbe il male e le sue progenie, non diverebbe un adepto.

Cmq il bg è praticamente inesistente.

E' decisamente troppo stringato, mandaci un bg piu ruoolistico, dove ti descrivi, cosa ami o odi, come sei cresciuto, i tuoi desiseri, quello che apprezzi.
Non dobbiamo farci un idea leggendolo di che tipo di pg sei.

metti la tua storia, ma descrivi. non limitarti a una fredda cronaca dei fatti.....:cry:

quindi nn c'è qualcuno che mi fa il background al posto mio...

io sono un nano guerriero :) grazie mille a chi lo farà!:muro:

Un solo nome!

Manda un PVT all'utente bardiel di Hwupgrade!
;)

kaneda85
27-07-2003, 22:48
hana domani mattina te lo faccio il il back e domani sera te lo posto

kaneda85
27-07-2003, 23:10
ho appena rifatto la mia domanda di iscrizione che non mi avevano accettato manco il mio bg che era troppo corto l'ho dovuto rifare ma ora ne ho fatto uno da paura!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Legolas84
28-07-2003, 08:37
Mi hanno accettato alla prima!:D

Mi hanno chiesto solo una precisazione....:p

kaneda85
28-07-2003, 10:34
ha me mi hanno preso alla seconda devo solo dare delle spiegazioni però il tizio mi ha detto che il mio bg è uno dei + belli e + completi ed originali che abbia mai visto:D :D :D :D :D :D :D

Legolas84
28-07-2003, 10:48
Originariamente inviato da kaneda85
ha me mi hanno preso alla seconda devo solo dare delle spiegazioni però il tizio mi ha detto che il mio bg è uno dei + belli e + completi ed originali che abbia mai visto:D :D :D :D :D :D :D

che ballista!:sofico:

A me ha detto "un buon BG" che tanto poi conta come giochi...;)

Hanamichi
28-07-2003, 12:16
ecco il mio BG fatto dal grande bardiel! :

Il sangue gocciolava dall'ascia ormai intaccata da mille agguati.
Era sangue nero, e puzzava decisamente.
Con un grugnito, il nano sputò per terra, vicino alla carcassa anora calda e pulsante del demone, e con un pugnale incise una X sul manico dell'ascia. Era la terza.
Il terzo maledetto demone che la sua ascia puniva.
E la quinta cicatrice sul suo corpo sarebbe presto comparsa, in memoria della ferita che il demone gli aveva inferto prima di cadere. Ma il nano non sentiva dolore. Anzi, era soddisfatto del lavoro, e presto sarebbe tornato in città dove i poveri scagnozzi che aveva assoldato lo avrebbero osannato ancora di più per questa sua impresa.
D'altronde, il demone aveva scherzato troppo con il fuoco.
Per [NOME] non era cosa fuori norma contrattare e prendere ordini da esseri abissali e demoniaci...a patto che pagassero il dovuto. E questo schifoso non l'aveva fatto. Zak. Morto, con il cranio fracassato dalla sua ascia.
Con una risata il nano si sistemò il teschio di goblin che usava come fermaglio per la folta barba, e si avviò nella notte rotendo l'ascia, incurante della profonda ferita che continuava a sanguinare, mentre la sua roca voce intonava uno dei vecchi canti di guerra del clan [NOME DEL CLAN DEL NANO: INVENTATELO!] :D

grazie BARDIEL!:sofico:

-=Krynn=-
28-07-2003, 13:34
io sono piuttosto bravo a scrivere Bg.
se mi dite cosa avete scritto nel vostro ne faccio uno simile almeno è + probabile che ci "incontraimo" e formiamo una gilda.

Legolas84
28-07-2003, 13:40
Questo è il mio....

Nataniel nasce da una modesta famiglia di taglialegna. Per via del lavoro del padre la casa si trova in aperta campagna e molto disatnte dalla città. Per questo il padre era solito stare via un paio di giorni per la sua attività. Il sogno di Sheran Durand, il padre di Nataniel, era quello di accumulare abbastanza denaro per aprire una bottega di spezie e aromi in una bella città, e lasciare per sempre la vita dura del taglialegna.<br />Solo che all'età di 42anni il sogno di Sheran viene infranto da un gruppo di Banditi che lo seguono fino a casa; e una volta giunti li la bruciano. Nataniel nel tentativo di salvare i genitori rimane gravemente ustionato sulla spalla sinistra, che rimarrà segnata per tutta la vita.<br />
I genitori di Nataniel perdono la vita nell'incendio quando i banditi hanno già svuotato la casa.<br />
Nataniel, riuscendo miracolosamente a scappare si ritorva solo in una foresta che conosceva molto bene. E' proprio li che grazie alle sue abilità con il legno si fabbrica il suo primo arco, e apprende le sue abilità da ranger e sviluppa un odio profondo per la razza umana.<br />
Riesce anche ad affinare alcune abilità da ladro per guadagnarsi da vivere.<br />
Ora è alla ricerca di uno scopo per la sua vita e spera di trovarlo in queste terre.

Legolas84
28-07-2003, 13:41
Questa è la modifica di cui vi parlavo...

già in precedenza avevo una relazione (amorosa) con una giovane Ranger elfica che proteggieva il bosco dove abitavo io. Dopo la morte dei miei genitori non sapendo dove andare sono tornato da lei (che mi ha insegnato). all'età di 18 anni sono partito per affascinato dal mondo che mi circonda, e con la voglia di conoscerlo a fondo. Con la promessa, comunque, di tornare.

FINE!:)

kaneda85
29-07-2003, 11:49
io non l'ho salvato però spaccava

Hanamichi
29-07-2003, 13:10
a me hanno detto che il mio BG nn va bene! che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee????:cry:

Legolas84
29-07-2003, 15:53
a me hanno detto che il mio BG nn va bene! che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee????:cry:

Che ti hanno detto di preciso?

Legolas84
31-07-2003, 11:42
Per Kryn aspetta almeno 5 giorni... ci vuole un pò prima che rispondano....

Comunque ho parlato con una persona dello staff, e sembra che il sito resterà down per tutto Agosto per poi andare in final a settembre...:(

HollowMan
31-07-2003, 12:08
Ciao

io domani parto per le ferie ... e torno il 18 di agosto ...
nel frattempo spero di crearmi un background inoppugnabile ... ;)

Legolas84
31-07-2003, 12:10
Originariamente inviato da HollowMan
Ciao

io domani parto per le ferie ... e torno il 18 di agosto ...
nel frattempo spero di crearmi un background inoppugnabile ... ;)

Lo spero per te.... quelli di mystara sono molto fiscali sul back....

Hanamichi
31-07-2003, 12:55
Che ti hanno detto di preciso?

mi hanno detto che era troppo corto... :(

ora ho chiesto al mio DM se me lo può fare... :D;)

Legolas84
31-07-2003, 13:01
mi hanno detto che era troppo corto... :(

ora ho chiesto al mio DM se me lo può fare... :D;)

sperem...

fant3
31-07-2003, 20:52
Ragazzi anke io vorrei giokare a NWN in multiplayer, xò nn ho la minima idea di kome si faccia. Mi potete dare una mano?
Grazie.

Legolas84
01-08-2003, 09:36
Vai su google scrivi Lande di Mystara e clikka mi sento fortunato....

Li ti potrai fare un'idea del multy ;)

fant3
01-08-2003, 09:53
Legolas . . . . Legolas, mi sa ke noi due già ci konosciamo:D
Ho letto la pagina ke mi hai dato ma li spiega solo la storia e la struttura di Mystara. Ma come si fa ad iskriversi e a kapire un pò kome si gioca??

Kmq azie x l'info.

Legolas84
01-08-2003, 10:27
Veramente io non mi ricordo...:p
Magari se mi rinfreschi la memoria.... :)

Comunque ecco un altro bel link....

http://www.forumcommunity.net/index.php?act=SF&f=13861

Li sono tutti molto esperti.... ;)

fant3
01-08-2003, 10:37
Ok azie x il link, korro a vedere.

majino
01-08-2003, 13:54
Ben tornato! :)

Per la storia dell' ex paladino devi sentire i master di mystara perchè a quanto ne so io per guadagnare i livelli da paladino bisogna essere Legali Buoni, poi metti che resti buono fino al 5 livello da paladino (quindi fino a quel momento non puoi entrare nella nostra gilda); dopo il 5 livello succede qualcosa per cui diventi Legale malvagio, allora potrai decidere di entrare nella nostra gilda, ma non potrai mai diventare un Paladino di livello 6.
Al contrario potrai prendere classi come il guerriero o il Ranger che si andranno a sommare al tuo ex-Paladino di livello 5 creando un PG di 6° livello.....

Questo è scritto sul manuale del giocatore di Dungeons & Dragons.

ok capito, vedo cosa più mi aggrada.. ci si risente tra una ventina di giorni. ciao!

kaneda85
03-08-2003, 12:00
come va sta gilda?sai parte a settembre?:p :p :p

Legolas84
03-08-2003, 14:27
come va sta gilda?sai parte a settembre?:p :p :p

Credo proprio di si... il server va on line a settembre....

PS ma che fine ha fatto Andreamarra?

Marci
03-08-2003, 17:13
Ciao, sono tornato!
allora come siamo messi?:)

Legolas84
04-08-2003, 15:02
Ci siamo decisi per mystara!

Il server va online a settembre!;)

Marci
04-08-2003, 15:14
sto lavorando al background, mazza che faticaccia...io odio scrivere!:D

kaneda85
04-08-2003, 23:03
io il bg l'ho fatto tutto in una sera mentre stavo ubriaco!!!:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:

Marci
05-08-2003, 13:06
io il bg l'ho fatto tutto in una sera mentre stavo ubriaco!!!:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:

come al solito quindi?:oink:

Legolas84
05-08-2003, 13:09

ecco perchè ti aveva detto che era così bello!:eek:

LOL!:sofico:

-=Krynn=-
05-08-2003, 13:16
Io parto, ci vediamo tra 2 settimane!!!!!

Spero di ricevere la conferma da Mystara, altrimenti ne invio un'altra!!!!!

A presto!!!

Legolas84
05-08-2003, 13:19
Io parto, ci vediamo tra 2 settimane!!!!!

Spero di ricevere la conferma da Mystara, altrimenti ne invio un'altra!!!!!

A presto!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marci
05-08-2003, 14:13
Finalmente sono riuscito a scrivere il Background, che ne dite?

Il sole è gia alto in cielo, gli uccellini intonano felici armoniose melodie, i fiori sono nel loro massimo splendore, è un giorno di festa per tutto il regno di Usildor, un regno lontano, isolato dal caos e dai problemi, un regno dove i bambini giocano felici per le strade senza nessuna paura, u regno dove i sudditi adorano per volontà e non per paura il loro Re Anthalus che proprio oggi ha assistito alla nascita del suo primogenito Proximus, un bambino solare che gia il destino ha segnato…
Proximus trascorre i primi anni della sua vita nell’atmosfera ovattata di una reggia con gente che vive solo per lui e lo accudisce con le maggiori attenzioni; un giorno però, allo scadere del suo 13 anno di età accade un fatto stravolgente, sua madre la regina Tethya muore di una malattia sconosciuta e Proximus preso dallo sconforto e dalla disperazione mista a collera vendicativa decide di fuggire lontano, li dove finisce la terra e incomincia il cielo pensava lui…
Per 3 anni vive di stenti e in costante fuga dalle guardie di suo padre che nel frattempo si era ammalato; una notte però, mentre una tempesta stava spazzando tutto ciò che incrociava sul proprio cammino Proximus venne salvato da uno stregone di nome Thaunus e fu allora che la vita di Proximus cambiò in maniera radicale e definitiva…
Dopo 10 anni di insegnamenti magici e malvagi Proximus tornò a Usildor ma questa volta fu l’ultima volta che la vide. Proximus accecato dall’odio e consapevole della sua potenza distrusse tutto ciò che poteva fungergli da ricordo, rase al suolo la città, il castello e torturò e uccise tutti i sudditi senza distinzione ne di età ne di sesso; da allora Proximus erra per il mondo in cerca di un perchè uccidendo e sterminando tutti quelli che gli si parano davanti senza versare nemmeno una lacrima salata perché ormai nei suoi occhi la vita ha lasciato il posto alla morte e al terrore…

kaneda85
06-08-2003, 09:24
carino marce!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ma ho pensato che nella gilda sarebbe comodo un chierico buono oltre a quelli cattivi,poichè quello buono ad un certo livello può far resuscitare!!!che ne dite?

Legolas84
06-08-2003, 09:34
carino marce!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ma ho pensato che nella gilda sarebbe comodo un chierico buono oltre a quelli cattivi,poichè quello buono ad un certo livello può far resuscitare!!!che ne dite?

Allora rigorosamente neutrale!;)

fant3
06-08-2003, 18:46
Ragazzi mi dite un negozio dove posso komprare NWN in versione originale ITA. Dalle mie parti nn riesko a trovarlo.

fant3
06-08-2003, 23:01
Gente ho appena skarikato i file x giokare sul server mystara, ma ho alcuni problemi. sul sito dice di estrarre il primo file rar e tutto partirà di seguito invece a me estrae solo quel file e il fatto strano è ke zippato okkupa 14mb mentre estratto diventa una bella kartella da 450mb!! Qualcuno sa come devo skompattarli??

Legolas84
06-08-2003, 23:02
Se lo hai estratto in hack hai fatto giusto! :D

PS

Mystara aprirà a Settembre...

fant3
07-08-2003, 00:20
lego sono 10 file da 14mb li estraggo tutti nella cartella hak di nwn?

Legolas84
07-08-2003, 11:16
Originariamente inviato da fant3
lego sono 10 file da 14mb li estraggo tutti nella cartella hak di nwn?

No, se estrai il primo lui estrarra automaticamente anche gli altri... capito? :)

fant3
07-08-2003, 12:19
no io uso il winrar 3.0 e se estraggo il primo mi estrae solo quello!

Legolas84
07-08-2003, 12:35
Fidati che ti estrae anche gli altri! ;)

Uso pure io Win rar....

fant3
07-08-2003, 14:06
ah ekko!!! Non li estraeva xkè era finito il periodo di prova di 40giorni del winrar e ho dovuto registrarlo:) !!
Ora ho installato tutto x benino. Devo solo aspettare il 22 ke riapre il mio negozio di fiducia, mi compro NWN e posso giokare finalmente in multiplayer:D
Lego mi spieghi una cosa?? Come funziona kon le armi nel gioco? Alcune hanno come danno 1d6 altre 2d12 ke differenza c'è? Cosa sono i colpi critici x2 o x3??

Legolas84
07-08-2003, 14:17
ah ekko!!! Non li estraeva xkè era finito il periodo di prova di 40giorni del winrar e ho dovuto registrarlo:) !!
Ora ho installato tutto x benino. Devo solo aspettare il 22 ke riapre il mio negozio di fiducia, mi compro NWN e posso giokare finalmente in multiplayer:D
Lego mi spieghi una cosa?? Come funziona kon le armi nel gioco? Alcune hanno come danno 1d6 altre 2d12 ke differenza c'è? Cosa sono i colpi critici x2 o x3??

Azz, di D&D non sai niente....

Ok, le armi più grosse come giusto fanno più male...

ad esempio una spanda lunga fa 1d6+il modificatore di forza del personaggio.

La spada a due mani o spadone fa 2d6+il modificatore di forza del personaggio.

Ma cosa vuol dire 1d6 o 2d6?

Semplice: 1d6 significa 1 dado a 6 faccie, mentre 2d6 2 dadi a sei facce.

Quindi il computer tira i dadi somma la forza e infligge i danni... semplice no? :)

in pratica uno spadone può fare da 2 a 12 danni + la forza.

I colpi critici sono colpi che colpiscono l'avversario in parti vitali...

In pratica il computer tira il danno che ipotizziamo sia 1d6 + 2.

Totalizza un 5.

Ora visto che il colpo è critico moltiplica il danno per quel numero (può essere o x2 o x3 a seconda dell'arma).

In caso di una spada lunga il totale dei danni in questo caso sarebbe 10...

Chiaro? :)

BlackJack84
07-08-2003, 14:23
In NWN tutti i calcoli vengono fatti in background, senza che tu li veda, ma i combattimenti funzionano (con qualche adattamento) come nel tradizionale D&D cartaceo, terza edizione.
1d6 significa che il danno viene ottenuto simulando un tiro di un dado a sei facce; 2d12 significa due dadi a dodici facce e così via...
A questi danni vengono poi aggiunti eventuali modificatori dovuti alla forza, a talenti particolari, oggetti magici e così via.
Questo per quanto riguarda il danno inferto da ogni attacco; ma per determinare se un attacco portato a un avversario va a segno viene fatto prima un altro tiro, con un dado a 20 facce (tiro per colpire). Se il risultato del dado, sommato a una serie di modificatori (il BAB, bonus di attacco base) è più alto della CA (classe armatura) del bersaglio, l'attacco va a segno. Ci sono però due eccezioni: i fallimenti critici e i colpi critici, corrispondenti rispettivamente a un risultato del dado di 1 e di 20.
Un fallimento critico manca sempre il bersaglio, a prescindere da modificatori e CA da superare; di solito è associato anche a conseguenza spiacevoli (del tipo: ti tiri la tua Ascia Bipenne del Massacro +27,5 sui piedi...) ma in NWN questo non accade.
Un colpo critico colpisce sempre il bersaglio, a prescindere da modificatori e CA da superare; non solo, ti dà anche diritto a un ulteriore tiro per colpire, che se va a segno ti fa tirare un'altra volta i danni. In questo caso la notazione del critico è 20 x2.
Alcune armi (tipo Ascia bipenne) hanno un critico x3: significa che se fai un 20 e "trasformi" la minaccia di critico (cioè se anche il secondo attacco cui ti dà diritto va a segno) puoi fare un terzo tiro extra. Altre armi (tipo Spada lunga) hanno invece un critico 19/20 x2: significa che fai un critico anche con un 19 del dado. Ricorda comunque che anche in questo caso solo il 20 colpisce sempre, un 19 ti darà diritto al critico ma dovrai sempre superare la CA dell'avversario.

BlackJack84
07-08-2003, 14:25
Azz, di D&D non sai niente....
*cut*

Woops abbiamo postato assieme... :p

Legolas84
07-08-2003, 14:28
Originariamente inviato da BlackJack84
Woops abbiamo postato assieme... :p

Ti sei inserito nel nostro 3d di forza.... :p

BlackJack84
07-08-2003, 14:56
Mi inserirei anche nella gilda, ma con i pg malvagi non mi trovo troppo bene... al limite un bel ladro Caotico Neutrale ;)

OT: ma perchè tra le CdP di SoU non hanno messo anche il Tempesta? :cry:

Legolas84
07-08-2003, 19:20
Mi inserirei anche nella gilda, ma con i pg malvagi non mi trovo troppo bene... al limite un bel ladro Caotico Neutrale ;)

OT: ma perchè tra le CdP di SoU non hanno messo anche il Tempesta? :cry:

Solo malvagi... :O

Il tuo OT non lo capisco... :confused:

BlackJack84
07-08-2003, 20:23
No niente, è che in questo periodo a D&D cartaceo sto preparando un bel personaggino, un Tempesta appunto, e ora iniziano a entrare in Final parecchi shard italiani con i controfiocchi (Apocalypse e Mystara ad esempio) su cui si può però entrare solo con un pg. Ovviamente uno crea quindi il suo ideale di pg perfetto, in cui si immedesima di più, e io mi ritrovo a non poterlo fare :muro: perchè il Tempesta non c'è :cry: in più a D&D cartaceo il master dell'unica quest a cui partecipavo ha dato forfait, per cui al momento la mia unica attività giocoruolistica è scrivere la sceneggiatura di quest che altri giocatori portano avanti con altri master...
Insomma cerca un po' di capirmi, è l'effetto combinato di caldo tropicale & astinenza da DnD :sofico:

Legolas84
07-08-2003, 20:34
Non tutti i master sono come me... :O :)

BlackJack84
07-08-2003, 20:47
Allora dammi un parere da master (tanto ormai siamo già paurosamente Off Topic :p ) ho speranze che qualche master accetti in gruppo un Tempesta che con Presa della Scimmia usa due spadoni? :D:D:D
Un Elfo Silvano, per giunta? :sofico:
Non fa troppo Power Player, vero? Naaaaah... :oink:

(forse era meglio se mi accontentavo di due spade lunghe...)

kaneda85
07-08-2003, 22:08
per me devi vedere in che genere di gruppo vuoi entrare!!io facevo il drow e ho dovuto aspettare un gruppo malvagio e con la totale assenza di elfi!!!dai che a settembre si gioca come dei pazzi!!!!:D :D :D :D :D :D :D

Legolas84
08-08-2003, 10:04
Allora dammi un parere da master (tanto ormai siamo già paurosamente Off Topic :p ) ho speranze che qualche master accetti in gruppo un Tempesta che con Presa della Scimmia usa due spadoni? :D:D:D
Un Elfo Silvano, per giunta? :sofico:
Non fa troppo Power Player, vero? Naaaaah... :oink:

(forse era meglio se mi accontentavo di due spade lunghe...)

In effetti saresti un pò troppo potente, ma con una tagliatina sul livello potresti anche entrare.... (vedi regole sul grado di sfida....)

;)

kaneda85
11-08-2003, 21:16
che non posta + nessuno qua???stanno tutti in vacanza????

Sayrus
12-08-2003, 01:43
che non posta + nessuno qua???stanno tutti in vacanza????

Magari si potesse!!!
:muro:
Il fatto è che io non posso giocare a NWN se non vado a casa Legolas ( Ci Sono tutti i giorni ) è che il mio computer è un Catorcio......... PER ORA!!!!:eheh: :sofico:
Per ora perchè? devi sapere che ora mi arriva un computer tosto che fa girare tutto e anche spendere un po..... e poi se non bastasse quelo che mi fa il computer è veramente un amico pensa che mi regala il suo Dissipatore col la Volcano sopra !!! è veramente un amico :mano: :cincin: Spero di poter ricambiare il favore in qualsiasi modo possibile!!! Grazie Cla...;) :vicini:
Fine......questo Off Topic è durato abbastanza quindi cosa posso dire a riguardo................:huh:
Ecco dimmi kaneda tu che ruolo svolgerai in questa gilda????

Mookas
12-08-2003, 04:37
mi dite come faccio a giocare con voi???

Grazie!:p

Legolas84
12-08-2003, 13:16
Magari si potesse!!!
:muro:
Il fatto è che io non posso giocare a NWN se non vado a casa Legolas ( Ci Sono tutti i giorni ) è che il mio computer è un Catorcio......... PER ORA!!!!:eheh: :sofico:
Per ora perchè? devi sapere che ora mi arriva un computer tosto che fa girare tutto e anche spendere un po..... e poi se non bastasse quelo che mi fa il computer è veramente un amico pensa che mi regala il suo Dissipatore col la Volcano sopra !!! è veramente un amico :mano: :cincin: Spero di poter ricambiare il favore in qualsiasi modo possibile!!! Grazie Cla...;) :vicini:
Fine......questo Off Topic è durato abbastanza quindi cosa posso dire a riguardo................:huh:
Ecco dimmi kaneda tu che ruolo svolgerai in questa gilda????

Bè Visto che il Volcano è il 7+ ni accontenterò di una stecca di Malboro Lights... :D

A parte gli scherzi, forse ti ho pure trovato il modem ;)

Sayrus
13-08-2003, 00:35
Bè Visto che il Volcano è il 7+ ni accontenterò di una stecca di Malboro Lights... :D

A parte gli scherzi, forse ti ho pure trovato il modem ;)

Ok per la stecca di Marlboro Lights ci penso io !! :D
Comuque per il modem non ti devi disturbare forse nn sarà neanche necessario perche piuttosto che INFETTARE il mio bel computer con tutti i Banner che ci sono su internet preferisco non navigare :cool: :D
Anzi se ho qualche patch pesante ci pensi te !!;)

Fammi sapere per il montaggio del Liquido!!!

kaneda85
14-08-2003, 11:51
ciao benvwnuto Mookas!!!!:D :D :D :D :D :D
io comunque vorrei fare il chierico malvagio!!!:p :p :p

kaneda85
14-08-2003, 11:52
ragazzi stando io molto indietro a nwn nel gioco mi dite come supero le varie prove del fumo dei colori e del fuoco nel palazzo degli antichi?

Legolas84
14-08-2003, 11:53
ragazzi stando io molto indietro a nwn nel gioco mi dite come supero le varie prove del fumo dei colori e del fuoco nel palazzo degli antichi?

In single l'ho giocato pochissimo....

Mi spiace ma non so aiutarti... :(

fant3
14-08-2003, 12:18
Ragazzi durante il gioco mi è stato lanciato l'incantesimo "risucchiato di livello", come devo fare x toglierlo?? Esiste qualke pozione o magia??

Legolas84
14-08-2003, 12:21
Una pergamena di ristorare potrebbe essere una buona soluzione... ;)

fant3
14-08-2003, 12:38
E dove la posso trovare questa pergamena. ho provato con l'antidoto di ristoratore interiore ma non funziona. Ahh oggi mi è venuto un dubbio...se ho NWN tramite gli aggiornamenti posso avere anche le mappe e le trame dell'espansione (nn ricordo il titolo:) )??

Legolas84
14-08-2003, 12:45
1)Non so
2)Non credo

:(

fant3
14-08-2003, 13:33
Grande ho trovato la pergamena in un barile; si chiama ristoratore superiore. Finalmente si è tolta quell'incantesimo bastardo. Azie ciaoooo :D

Legolas84
14-08-2003, 16:24
Grande ho trovato la pergamena in un barile; si chiama ristoratore superiore. Finalmente si è tolta quell'incantesimo bastardo. Azie ciaoooo :D

Preeeego! :D

kaneda85
14-08-2003, 22:09
mookas tu mi puoi aiutare con il mio problema dei rituali nelle revoni degli antichi???:D :D :D :D :D

Ermenegildino
17-08-2003, 00:50
Ragazzi sono tornato. Scusate l'assenza mi potreste fare un piccolo riassunto di cio' che e' successo e di cio' che devo fare per giocare? Ciao.

Sayrus
17-08-2003, 01:09
Originariamente inviato da Ermenegildino
Ragazzi sono tornato. Scusate l'assenza mi potreste fare un piccolo riassunto di cio' che e' successo e di cio' che devo fare per giocare? Ciao.
Ciao!
Per giocare devi iscriverti al sito Mystara con io nome del tuo personaggio e completo di BG per raccontare la storia del tuo personaggio le sue ambizioni etc...etc... epoi devi aspettare la risposta che il tuo personaggio è stato registrato e aspettare settembre!!
Se vuoi maggiori informazioni contatta Legolas!!
Ciao:cool:

Legolas84
17-08-2003, 10:08

Ciao!

vai su google e scrivi Lande di mystara, poi clikka su mi sento fortunato... iscriviti a quel sito ;)

kaneda85
17-08-2003, 10:19
me sa che ho beccato in giro un dm di mystara poco raccomandato

Legolas84
17-08-2003, 10:20
me sa che ho beccato in giro un dm di mystara poco raccomandato

:confused:

Saturos
21-08-2003, 09:40
salve a tutti, io avevo fatto richiesta di entrare in questo clan e siccome sono stato in vacanzza un bel pò sarei lieto se qualcuno mi potesse riferire qualcosa:D :)

Legolas84
21-08-2003, 09:54
salve a tutti, io avevo fatto richiesta di entrare in questo clan e siccome sono stato in vacanzza un bel pò sarei lieto se qualcuno mi potesse riferire qualcosa:D :)

Di solito sono io quello che spiega tutto, però in questo momento sono un pò nelle canne e non ho tempo...
Appena posso ti spiego tutto.

Intanto se qualche membro della gilda passa di qua potrebbe iniziare...
;)

Saturos
21-08-2003, 10:12
ok grazie;)

kaneda85
23-08-2003, 20:46
eccomi!!
praticamente questa è un gilda malvagia che sta per essere creata sul server di mystara ma visto che il sever è chiuso fino a settembre si giocherà per quella data

majino
24-08-2003, 22:39
io sono tornato oggi.. mi metto d'impegno sul bg, poi sono pronto... :D

Sayrus
25-08-2003, 09:39
Anch'io devo finire il mio Bg ed è meglio che lo faccia più in fretta possibile mon si sa mai!!!:D

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
MA DOVE' FINITO ANDREAMARRA?????:eek: :boh:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Legolas84
25-08-2003, 10:10
E' vero....

E' da moltissimo tempo che non si vede in giro....:eek:

GPoint
25-08-2003, 10:13
Ciao a tutti, anche io sarei interessato a partecipare, solo che vorrei sapere qualcosa di più dettagliato. Per esempio, di che cosa ho bisogno per partecipare? Posso usare un mio vecchio personaggio o devo crearne uno nuovo? Ogni qanto ci si collega?

Legolas84
25-08-2003, 11:00
Ciao,

Allora per giocare facendo parte della mia gilda mi devi dare il tuo indirizzo email.

Per partecipare hai bisogno di NWN originale.

Devi creare un nuovo personaggio

Si ci collega quando si può, possibilmente mettendosi daccordo con altri membri della gilda....;)

Saturos
25-08-2003, 15:00
per il back ground devo tenere qualche particolare inclinazione o si può spaziare in lungo e in largo?

Legolas84
25-08-2003, 17:17
per il back ground devo tenere qualche particolare inclinazione o si può spaziare in lungo e in largo?

Basta che sia malvagio e che indichi che vuoi fare parte di una gilda....

Saturos
25-08-2003, 20:05
ahn ok

DISTRUCTORS
26-08-2003, 12:38
Ciao a tutti

scusate se mi intrometto e vi faccio delle domande per voi ovvie e stupide.
Ma una volta composta questa gilda all'interno del gioco che cosa realmente potreste fare in gruppo?cioè facciamo un esempio un assassino uccide uno e questo cosa puo comportare?
Quello che intendo è si possono verificare delle situazioni in cui tutto il gruppo è coinvolto?

cosi giusto per avere una panoramica della cosa.

Legolas84
26-08-2003, 12:41
Quando ad un membro accade qualcosa o compie qualcosa le sue azioni provocano conseguenze per tutto il gruppo naturalmente... ;)

DISTRUCTORS
26-08-2003, 12:46
e ok ma in che modo.
fammi un esempio pratico sono curioso!

Legolas84
26-08-2003, 12:50
Esempio pratico.

Alla gilda fa comodo eliminare una figura importante all'interno di un consiglio dirigente.
I signori commissionano l'assassinio ad un agente che però fallisce e viene catturato o ucciso dalle guardie.

compito della gilda è farlo tornare in vita o liberarlo; e successivamente uccidere il bersaglio...

DISTRUCTORS
26-08-2003, 13:05
mmm sembra carina come cosa.. molto bella!
ma la figura da uccidere all'interno del gioco in rete puo essere interpretata da un ignaro giocatore che con il tempo è diventato questa "figura importante" ?

GPoint
26-08-2003, 13:43
Scusatemi, ma dato che io sono super ignorante per quanto riguarda nwn in rete, dove posso trovare tutte le info? ad esempio, io mi collego al server a cui abbiamo deciso di appoggiarci, come faccio a far capire agli altri milioni di giocatori che io faccio parte di questa gilda? Ma una volta entrato nel gioco che faccio? giro a vuoto? Mi ricordo che in BG ti face fare la campagna originale, quindi tu giocavi con altre 5 persone ma sempre seguendo la trama del gioco. in NWN come funziona?

HollowMan
06-09-2003, 12:58
Ciao a tutti

per motivi di lavoro non ho potuto seguire molto lo sviluppo della gilda .. ma vedo che non sono l'unico .. com'e' che da qualche giorno non scrive piu' nessuno su questo thread ?
e soprattutto come' che il sito web di Mystara da delle belle pagine 404 ?

inoltre ho appena letto questo da TGMOnline:
www.tgmonline.it/fragzone/news/Settembre%202003/20030905115122 (http://www.tgmonline.it/fragzone/news/Settembre%202003/20030905115122)

e non ho ancora capito se il Mystaria (con una i in +) di cui si parla e' il server su cui dovevamo giocare noi o un'altro ...

Legolas84
06-09-2003, 16:35
Dobbiamo sperare in questo:

(In serata sono stato contattato da alcuni membri dello Shard Mystaria che mi hanno pregato di precisare che l'attività dello shard è semplicemente sospesa, e non definitivamente cessata. In futuro si augurano di poter riprendere l'attvità ludica dello shard per la soddifazione dei suoi numoerosi frequentatori. ND Elvin)

Ermenegildino
06-09-2003, 21:15
Bene, e che facciamo ora?

HollowMan
07-09-2003, 10:28
@Legolas: allora mi confermi che tale Mystaria di cui parlano su TGMOnline e' proprio Lande di Mystara ?

cioe' dopo tutto il lavoro che hanno fatto (eccellente peraltro) hanno deciso di sospendere tutto e parte della gente ha pure intenzione di apire un'altra shard con ambientazione diversa ?

Mah .... resto basito ...

shen
07-09-2003, 10:29
Probabilmente lo shard non era poi così valido

HollowMan
07-09-2003, 10:41
Io mi ero fatto il mirror del loro sito, per poter leggermi con calma ambientazione, regole, etc .... e mi sembrava che ci fosse un lavoro notevole dietro ... per non parlare che la parte web era molto bella ...

Insomma .. si vedeva che non era un lavoro da cinque minuti ...

shen
07-09-2003, 10:43
nessuno shard è un lavoro da poco tempo, però con nuove uscite e alcune nuove possibilità del toolset diciamo che erano rimasti indietro e prob hanno deciso di ricominciare per creare qualcosa di molto più bello.

HollowMan
07-09-2003, 11:08
Beh ... il fatto di rimanere indietro con il motore dello shard non implica per forza il cambio di ambientazione (per il quale forse si investe la maggior parte del tempo)

Mah .. speriamo che si risolva presto l'enigma di questa "sospensione" ...

Legolas84
07-09-2003, 11:17
1, lo shard di mystara è uno dei migliori che ci sono.

2 Non è detto che la cosa finisca qua.... mai dire mai.

3 ed anche il più importante....

Il nostro progetto non finisce qua.... o si cerca un altro shard oppure si aspetta mystara.... in ogni caso si continua!

shen
07-09-2003, 11:19
per chi cerca full gdr a mio parere non era il migliore,tutt'altro, poi ognuno ha i suoi gusti.

Legolas84
07-09-2003, 11:22
Originariamente inviato da shen
per chi cerca full gdr a mio parere non era il migliore,tutt'altro, poi ognuno ha i suoi gusti.

Senti, il tuo nick name non mi è nuovo.... non è che fai parte dello staff o della comunity di ALAR?

shen
07-09-2003, 11:27
sì e quindi? Ti sto solo dicendo i motivi per il quale prob Mystara ha deciso di riorganizzarsi. Ripeto io la penso in un modo e tu in un altro. Pace. Non voglio dare adito a nessun tipo di polemica.

Senza rancore Legolas. :mano:

Legolas84
07-09-2003, 11:29
Ho guardato indietro e tu sei proprio uno di quelli.... :rolleyes:

Ma che ci fai ancora a seguire questa discussione?:confused:

Non dirmi che vuoi mettere a confronto Mystara con Alar?

1 Lo staff e i master di mystara sono molto più educati e disponibili.

2 Alar stravolge D&D.... un anno per raggiungere il 2 livello? Ma siamo impazziti?:rolleyes: A D&D giocando due volte a settimana in un anno si raggiunge il 12 Livello e io sono master da 4 anni e ho passato tutte le edizioni....

E poi, noi non siamo venuti a dare giudizi su ALAR... preghiamo dopo lo schifoso fatto accaduto che anche per voi sia lo stesso....

In poche parole ognuno a casa sua.... ;)

shen
07-09-2003, 11:32
e allora mi vuoi far rispondere male.
sei per caso moderatore di questo forum? Hai qualche potere per dirmi di andare via?
Credo di poter esprimere i miei pareri liberamente.
Non criticare ciò che non conosci, perchè non ci sei mai entrato.
Sei master da 4 anni? Bene. Io masterizzo e gioco da 11. Se tu avessi mai giocato in alar ti accorgeresti che una sessione su Mirc è un pò diversa da una sessione cartacea.
Informati e provale le cose prima di parlare.

Legolas84
07-09-2003, 11:36
Il fatto è che questo 3d è aperto per parlare della nostra gilda.... non volgiamo avere nulla a che fare con ALAR, e tu sei già andato off topic dicendo che Mystara non è all'altezza....

Sono i membri della gilda che devono decidere.... A noi andava bene così! E siamo dispiaciuti per mystara..... poi tu esordi con un messaggio off topic e con un flame dicendo che forse mystara non era poi così valida...

Tieni i tuoi giudizi per te...

shen
07-09-2003, 11:38
Io ho espresso la mia opnione dato che molti della tua gilda si chiedevano come mai mystara aveva chiuso.

Comunque no problem, non sapete che vi perdete amanti di D&D.

Addio.

Legolas84
07-09-2003, 11:40
Originariamente inviato da shen

Comunque no problem, non sapete che vi perdete amanti di D&D.

Dio mio, non vorrei fare intervenire il moderatore....

Qui c'è spam, flame e chi ne ha più ne metta....

Io non capisco perchè ogni volta che si apre un 3d qualcuno deve rompere le balle....

Senti, adori ALAR? Vacci, noi la detestiamo ok?

E con questo chiudo che ho cose importanti da fare tra cui decidere che fare per la mia gilda!

Legolas84
08-09-2003, 13:18
Ma Andrea Marra che fine ha fatto?

Andrea ci manchi!!!!!:cry:

Marci
08-09-2003, 15:38
Ciao, scusatemi se per un po sono sparito ma ho avuto impegni di vario tipo:)
Mi potreste fare il punto della situazione?
Grazie mille.
byezz;)

Legolas84
08-09-2003, 16:02
Il punto è così fatto... mystara rischia di chiudere....

Ora mi sto guardando un pò intorno per vedere cosa offre internet...

Marci
08-09-2003, 16:04
Il punto è così fatto... mystara rischia di chiudere....

Ora mi sto guardando un pò intorno per vedere cosa offre internet...

:sofico: :eek: :) :confused: :( :cry: :muro: :muro:

kaneda85
09-09-2003, 16:44
hola marce

Mookas
10-09-2003, 03:15
uffa volgio giocare anc'hio!!!

nessuno mi ridice il sito e il modo in cui io POSSA partecipare?

Devo registrarmi a Gamespy?? noooo!! odio Gamespy!:mad:

Legolas84
10-09-2003, 05:34
Ciao Mookas....

Scusa se non ti ho risposto al PVT....

Ora siamo in alto mare perchè mystara ha chiuso a tempo indeterminato... quindi il link non ti servirebbe a molto....

Ora sto valutando altri siti....

Mookas
10-09-2003, 05:37
ok come ne trovi uno aggiornami.. grazie!

;)

Legolas84
10-09-2003, 13:12
Segui questo 3d....;)

yssj485
10-09-2003, 14:47
leggendo ho visto che avete qualche problema di server
Avete provato Flistaria? io gioco lì e faccio parte di una casata Drow... mi piacerebbe che entrasse anche una gilda malvagia di superficie.... ;)

senza contare che sta per finire la beta ed uppare definitivamente

Legolas84
10-09-2003, 17:03
Originariamente inviato da yssj485
leggendo ho visto che avete qualche problema di server
Avete provato Flistaria? io gioco lì e faccio parte di una casata Drow... mi piacerebbe che entrasse anche una gilda malvagia di superficie.... ;)

senza contare che sta per finire la beta ed uppare definitivamente

Potresti darci una mano convincendo qualcuno dello staff a postare qui.... :)

Mi faresti un gran piacere.....

yssj485
10-09-2003, 19:11
ho inviato un messaggio a Gades, l'amministratore... adesso gli dico di postare qui... ;)

Legolas84
10-09-2003, 19:14
Ti ringrazio veramente tanto!:)

Gades
10-09-2003, 22:56
Eccomi.
Cosa volete sapere?

Legolas84
11-09-2003, 12:58
Originariamente inviato da Gades
Eccomi.
Cosa volete sapere?

Ciao e e grazie di essere intervenuto!:)

Noi saremmo interessati a fondare una gilda malvagia organizzata.

Volevamo sapere i requisiti ecc...

Insomma, quello che potete offrirci...

Abbiamo già stilato la carta.... se mi dai la tua mail te la manda per fartela vedere....

CIAO!:)

yssj485
11-09-2003, 13:59
info del genere sulla fondazione di una gilda te le posso dare anche io ;)

basta che guardi sul sito di FLISTARIA (http:\\flistaria.m4d.sm) sezione GIlde.. IScrizione GILDE (http://flistaria.m4d.sm/GuildIscr.php)

l'e-mail di gades è gades@m4d.sm

Gades
12-09-2003, 15:17
Nel caso abbiate gia un forum da tempo posso anche chiudere un okkio riguardo il requisito sul forum.

PEr il requisito sul sito posso solo chiudere un okkio se:
1) mettete sul vostro sito il bannerino di flistaria (vedi box sul sito di flistaria/sezione gilde)
2) prendete cmq l'host free di m4d, e mettete una pagina di redirect al vostro sito. (in modo che l'url vostragilda.m4d.sm resta cmq).

Putroppo le bandiere protabili le ho esaurite (erano un nomero limitato, praticamente dlele grosse bandiere recanti il simbolo di gilda che il puo po portare ingri facendo sventolare).

Stano cmq gli sucdi di gilda, che potete scegliere tra una gamma ancora abbastanbza nustrita.
http://flistaria.m4d.sm/images/GuildShields.jpg

Potete scegliere uno tra questi scudi, che diventera il vostro scudo di gilda.

Legolas84
12-09-2003, 15:29
Nel caso abbiate gia un forum da tempo posso anche chiudere un okkio riguardo il requisito sul forum.

PEr il requisito sul sito posso solo chiudere un okkio se:
1) mettete sul vostro sito il bannerino di flistaria (vedi box sul sito di flistaria/sezione gilde)
2) prendete cmq l'host free di m4d, e mettete una pagina di redirect al vostro sito. (in modo che l'url vostragilda.m4d.sm resta cmq).

Putroppo le bandiere protabili le ho esaurite (erano un nomero limitato, praticamente dlele grosse bandiere recanti il simbolo di gilda che il puo po portare ingri facendo sventolare).

Stano cmq gli sucdi di gilda, che potete scegliere tra una gamma ancora abbastanbza nustrita.
http://flistaria.m4d.sm/images/GuildShields.jpg

Potete scegliere uno tra questi scudi, che diventera il vostro scudo di gilda.

Grazie!

Allora direi che siamo apposto....

Appena qualcuno si offre di creare la pagina che reinderizzi sul nostro forum siamo operativi....

Bisogna che ognuno di noi si iscriva su Flistaria e poi ci pensate voi a riunirci nella gilda?

comunque ora ti passo il regolamento della gilda!

N.B. La nostra gilda vorrebbe restare una gilda segreta.......
;)

Gades
12-09-2003, 18:49
Ho notato che nel file che mi hai mandato ci osjo diversi riferimenti a Razza/ divinità dei FR.

Devo informarti che su Flistariautilizziamo l'ambientazione Ufficie di D&D (Greyhawk) che prevede diverse divinità

yssj485
12-09-2003, 19:08
guardate bene il sito di flistaria, così saprete la maggior parte delle info ;)

Sayrus
13-09-2003, 00:05
Ufficializzazione di una Gilda by Flistaria

Rendere una gilda ufficialie comporta diversi vantaggi e obblighi da rispettare allo stesso tempo.
Di seguito vengono elencati i requisiti necessari da soddisfare per poter richiedere l'ufficializzazione della propria gilda.

Il sito di gilda deve essere Hostato da M4d
Il sito di gilda deve essere sufficientemente ben fatto, aggiornato e discretamente visitato
Il sito di gilda deve esibilre uno dei link a flistaria dedicati apposta per i siti di gilde (vedere box infondo a questa pagina)
Il/i forum di gilda devono essere hostati su m4d (il servizio di host offre 2 forum compresi)
La gilda deve avere almeno 5 componenti con presenza ingame sufficienteme4nte frequente e costante

Una volta iscritta la gilda avra sul sito di flistaria un link al proprio sito, e una sede gratis nel caso non se ne possa permettere una.

Alla gilda viene inoltre data la possibilità di scegleire uno scudo con un simbolo a scelta tra una gamma (limtiata) che verrà dato a loro in uso eslusivo.
La domanda di ufficializzazione deve essere innoltrata via posta all'indirizzo Gades@m4d.sm e deve contenere:
Il link al sito di gilda, il link al forum di gilda, la lista dei componenti della gilda, il nome e lo username dell'account del guildmaster (in caso la gilda abbia più master deve esserne scelto uno come rappresentante) e l'alineamento della gilda.

Legolas84
13-09-2003, 08:53
Ho notato che nel file che mi hai mandato ci osjo diversi riferimenti a Razza/ divinità dei FR.

Devo informarti che su Flistariautilizziamo l'ambientazione Ufficie di D&D (Greyhawk) che prevede diverse divinità

I riferimenti ai Forgotten realms erano stati inseriti solo come traccia.....

E' naturale che non appena ufficializzeremo la gilda sulla carta Mask, ad esempio divverrà Olidammara..... ;)

L'importante è che vada bene come idea.... che ne dici?:)

Legolas84
13-09-2003, 08:55
Volevo dire che per quanto riguarda il forum la tua idea va benissimo, anche perchè mi sto accordando con un mio amico per farci accogliere su un forum... dove avremo lanostra sezione personale e il banner di flistaria... :D

kaneda85
13-09-2003, 11:40
bello bello flistaria mi piace un botto come server ottimo

yssj485
13-09-2003, 12:28
per il momento tra le divinità di Flistaria ci sono queste... non so se magari richiedete uan divinità verrà accordatata....

http://flistaria.m4d.sm/gods.php

Legolas84
13-09-2003, 12:47
Lo spazio che pensavo di utilizzare credo che sia molto probabilmente inutilizzabile.... :(

Quindi ho dato un'occhiata a questo m4d.....

Però ho letto hosting chiuso per ferie.....:confused:

Ma sono andati in ferie? :muro:

kaneda85
13-09-2003, 14:41
ma a me non si apre il sito di flistaria!!!

Ermenegildino
13-09-2003, 20:06
Inquietante tutto cio...ma Filistara che ambientazione ha? Forgotten?

Legolas84
14-09-2003, 11:32
ma a me non si apre il sito di flistaria!!!

Clikka sulla sign di yssj485, da li funziona benissimo! ;)

Legolas84
14-09-2003, 11:33
Inquietante tutto cio...ma Filistara che ambientazione ha? Forgotten?

L'ambientazione di Flistaria è Grayhawk... ambientazione ufficiale di D&D terza edizione....

Legolas84
14-09-2003, 11:33
Gades, sai niente delle ferie di m4d? :confused: :muro:

yssj485
14-09-2003, 12:05
rispondo io... il sistema di hosting con tabelle varie penso sia sospeso, ma se invii un email a colui che gestisce il servizio di hosting non c'è problema... adesso trovo il topic sul forum ed edito questo post.

Legolas84
14-09-2003, 12:07
Si, ma che casino.... :rolleyes:

Già che non sono capace di fare un sito e mi serve l'aiuto di qualcuno... anche l'iscrizione si ci mette.....:muro:

yssj485
14-09-2003, 12:09
http://www.m4d.sm/hosting.php

qui ci sarebbe la tabella per l'host ( sito e 2 forum)

se leggi però a qusto link, vedrai come magari il servizio automatico può essere ancora fuori uso... magari potresti inviare per sicurezza anche a marius

http://forum.m4d.sm/showthread.php?s=&threadid=260438

Legolas84
14-09-2003, 12:20
Ho visto la discussione....

E ti chiedo qualche chiarimento....:D

Allora, a queste voci:

PER LE RICHIESTE DI FORUM

Nome Clan/gilda:
Gioco clan gilda:
Sigla/tag del clan/gilda:

Per il primo Metto "Le Maschere della Notte"
Nel secondo metto "Neverwinter nights Flistaria" ?????
Il terzo cosè?:confused: :(

--------------------------------------------------------------------------

Il forum lo posso editare come voglio?

yssj485
14-09-2003, 15:13
Sigla Sarebbe... ad esempio Cavalieri della Notte...

sigla= CN.. le iniziali

Legolas84
14-09-2003, 16:01
Il forum sai fino a che punto è gestibile?

Gades
14-09-2003, 17:26
Non occupandomi io dei forum di gilda le mie info non sono complete.
Pero' posso dirti:

Hai lo stesso livello di moderazione sui tuoi forum che ha un normale moderatore sui forum di m4d.
Delete, Chiusura, Sitk, Edit dei Topic ecc.

Il moderatore dei forum di gilda pero non può accedere al forum privato dei moderatori (riservato ai moderatori dei forum pubblici di m4d.

Il forum privato non e' a password.
C'e un pagina aposta del forum dove tu puoi cedicere uno per uno che puo entrare nel tuo forum privato e chi no.
Ovviamente gli amministratori possono entrarci cmq.

Gades
14-09-2003, 17:28
Scusa se creo tutti questi casini, ma cerco di tenere tutto su m4d in modo da avere il masismo livello di controllo possibile sulle gilde.

In questo modo evito a priori qualsiasi tipo di casini.
Se per esempio il webmaster del sito di una delle "mie" gilde da fuori di testa e si mette a scrivere sulle news "flistaria ka schifo, andateve tutti" io posso fargli revocare l'host.
Se sui vostri forum iniziate a scrivere cose brutte io posso farveli chiudere.

Tutte cose hce non ptorei fare con siti & forum sparsi ingiro.

Legolas84
14-09-2003, 18:00
Scusa se creo tutti questi casini, ma cerco di tenere tutto su m4d in modo da avere il masismo livello di controllo possibile sulle gilde.

In questo modo evito a priori qualsiasi tipo di casini.
Se per esempio il webmaster del sito di una delle "mie" gilde da fuori di testa e si mette a scrivere sulle news "flistaria ka schifo, andateve tutti" io posso fargli revocare l'host.
Se sui vostri forum iniziate a scrivere cose brutte io posso farveli chiudere.

Tutte cose hce non ptorei fare con siti & forum sparsi ingiro.

Più che giusto!;)

E' solo che devo prenderci un pò lamano non avendo mai fatto nulla del genere....;)

Domani faccio la domanda per ricevere lo spazio Web....:)

Poi ci sentiamo qua!

Ciao!

Legolas84
14-09-2003, 18:03
Volevo aggiungere ancora una cosa per Gades...

Devo dire che mi fa piacere trovare delle persone come te... Infatti sei l'unico insieme allo staff di mystara che ci ha aiutato nella realizzazione del nostro progetto!

Faccio i complimenti a te come persona e Flistaria in generale... è un piacere avere a che fare con voi!:)

Marci
14-09-2003, 21:43
scusate, ma per giocare con Flistaria devo renderlo Inglese?
cioè, mi sono svenato per comparre la versione italiana e adesso siccome non è ancora uscita la versione 1.31 in italiano devo tornare indietro?
ma che cavolo!
Un server italiano che utilizza il gioco in versione inglese, non mi sembra che abbia molto senso.
Byezz:rolleyes:

yssj485
14-09-2003, 22:43
è ovvio... TUTTI i server italiani usano la 1.31... tornare alla 1.29 significa avere un gioco con molti bug e senza una marea di roba.... dopotutto si è sempre consigliato di acquistare il gioco non localizzato.. ma inglese...

Marci
15-09-2003, 08:21
ma io è da una vita che l'ho comprato....
vabbè, vorrà dire che aspetterò la 1.31 in ita:muro: