View Full Version : Cerco conferma
Sto' x ordinare il proc intel P4 3.2 G . ma vorrei essere sicuro che la mia mobo Gigabyte GA-8KNXP lo supporti. Ho contattato la Gigabyte e mi hanno risposto che devono ancora testarlo. Il fatto che il Chipset 875 lo supporti e' sufficiente garanzia oppure no? Ho visto su un sito un pc assemblato in vendita con la mia mobo e il P4 3.2 , ma non so' se fidarmi. Come posso assicurarmi prima di ordinarlo? Chi sa' qualcosa e' il benvenuto perche' sono ansioso di montare il mio nuovo PC. Grazie :cool: :cool:
Fabio77AmdThunder
13-07-2003, 11:46
Ho visto su un sito che con la stessa mobo hanno overclokkato un P4 3.0, a 3.51mhz.
Credo che non ci siano problemi a metterci sopra il P4 3.2.
http://firingsquad.gamers.com/hardware/gigabyte_ga-8knxp_review/default.asp
Bella mobo, ma quanto costa?
Originally posted by "Fabio77AmdThunder"
Ho visto su un sito che con la stessa mobo hanno overclokkato un P4 3.0, a 3.51mhz.
Credo che non ci siano problemi a metterci sopra il P4 3.2.
http://firingsquad.gamers.com/hardware/gigabyte_ga-8knxp_review/default.asp
Bella mobo, ma quanto costa?Io l'ho presa da ES..DI , prova a guardare, di preciso non mi ricordo intorno ai 270 con trasporto mi sembra.:cool:
non ti conviene,prendi il p4 a 3,06 ghz cosi non hai problemi
io non prenderei il 3GHZ sinceramente... molto meglio il 2400@3400 con bus a 800 mhz per ora ce ne una serie sola (come seriali) e quindi sei sicuro dell'OC
Guarda da Fluctuslab.....
Per una CPU sapendo oramai i margini di OC sicuri al 100% non conviene spendere oltre i 250€ a mio parere
meglio investire in scheda video, HD e RAM
andy_mouse
16-07-2003, 02:45
io non prenderei il 3GHZ sinceramente... molto meglio il 2400@3400 con bus a 800 mhz per ora ce ne una serie sola (come seriali) e quindi sei sicuro dell'OC
Guarda da Fluctuslab.....
Per una CPU sapendo oramai i margini di OC sicuri al 100% non conviene spendere oltre i 250€ a mio parere
meglio investire in scheda video, HD e RAM
parole sante :D inoltre comprando da uno store online ho beccato un malay e ora sono a 3400 rock solid..
spendi sulle periferiche e il processore lo overlokki di sicuro (bisogna vedere anche quella mobo) oltre 3.2!
Black imp
16-07-2003, 03:09
Originally posted by "andy_mouse"
parole sante :D inoltre comprando da uno store online ho beccato un malay e ora sono a 3400 rock solid..
spendi sulle periferiche e il processore lo overlokki di sicuro (bisogna vedere anche quella mobo) oltre 3.2!
mi associo ai pareri su espressi
scusa - non mi informo su intel da un bel po'- quelli fatti in malesia sono più overcloccabili? e gli altri stabilimenti meno buoni in che paesi sono? o malay è una sigla che non c'entra?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.