DvL^Nemo
12-07-2003, 12:15
Ragazzi, credo che sia palese a tutti che oramai i CD-R/RW anche i DVD non possono essere considerate unita' di archiviazioni valide.. Insomma, questi supporti andavano bene per gli HD di un paio di anni fa ( oddio, i CD-R/RW anche qualche anno in meno ), ma non e' possibile che per fare il backup dell'HD mi devo prendere minimo un paio di scatole di supporti.. A quando un formato un po' piu' grandicello ? Supporti a nastro ? Be con le velocita' che hanno ci metti un pai odi giorni per fare il backup.. Al lavoro utilizzamo per il backup 2 HB da 80GB ( solo per i dati piu' importanti ) l'uno e gia' quelli stanno stretti, purtroppo non esiste una soluzione rapida per metterli su sopporti "duraturi" senza perdere ore di lavoro ( beh questo vale anche per l'80GB che ho a casa ).. Voi che metodo utilizzate ?
A quando i famosi DVD a laser blu da 100GB l'uno ? Intanto gia' si vedono in commercio HD da 200GB !!
Ciao !
A quando i famosi DVD a laser blu da 100GB l'uno ? Intanto gia' si vedono in commercio HD da 200GB !!
Ciao !