PDA

View Full Version : Windows XP e USB 2.0

SonicGuru
12-07-2003, 11:47
Ciao, sono in procinto di passare a una Abit NF7-S con nForce 2, tale MoBo ha attacchi USB 2.0, il problema è che io ho Windows XP senza il SP1 (che peraltro non voglio installare, perchè rallenta il sistema e crea più problemi di quanti ne risolva). In realtà a me non serve nemmeno usare le prestazioni delle USB 2, perchè tutto quello che ho ha attacchi USB normali.
Quello che vorrei sapere è

1) Se le mie periferiche con attacchi USB potrebbero comunque funzionare sulle porte USB 2.0 della mia MoBo senza bisogno di installare il SP1

2) Se in caso è disponibile solo la patch per le USB 2.0, senza bisogno di installare tutto il resto dell'inutile ambaradan
Grazie
Ciao

tommy781
12-07-2003, 12:39
io uso xp prof senza sp e scheda madre a7v8x con usb2, ho installato i driver inclusi con la mobo e nessun problema.

Luzz
26-07-2003, 10:56
La cosa interessa anche a mè, non riesco a trovare la singola patch!!!

SonicGuru
26-07-2003, 10:59
Beh adesso la risposta posso dartela anche io, visto che rmai ho montato tutto e sto usando il sistema nuovo da 1 settimana: Io ho XP senza il SP1 e ho tastiera, modem e mouse tutti su USB 1.1, li ho attaccati sulle porte della MoBo e funzionano benissimo. Forse non funzionerebbero se fossero 2.0 appunto, ma così vanno bene ;)
Ciao