Sheerqueenie
12-07-2003, 11:34
nolnriesco a capire se sono scmeo io opure è rotto davvero il videoregistratore..
allora collego il televisore e il videoregistratore tutto alla perfezione...
facccio la immagine di test e funge tutto bene.
ma i canali non riesco a vederli! :cry:
il bello è che sono memorizzati nel videoregstratore,solo che nel video non si vedono.
inoltre se faccio partire una registrazione,essa parte ma non registra un cazzo!
quindi è rotto il videoregistratore? esattamente il tuner del vcr?
però ritengo che sia strano,perchè se è davvero rotto il tuner,allora i canali memorizzati dovrebbero scomparire,inoltre la immagine di test non la deve fare...
invece la fa!
uffa!
poi inoltre lo ho portato da un tecnino NON autorizzato telefunken,che mi ha detto addirittura che manca un pezzo all'interno!quando invece io lo ho smontato prima e non mancava assolutamente niente!inoltre mi ha chiesto 90 euro.
io lo ho mandato a fantasilandia e me lo sono ripreso...
adesso prima di mandarlo da un tecnico AUTORIZZATO telefunken vorrei capire che diavolo si è veramente rotto!
allora collego il televisore e il videoregistratore tutto alla perfezione...
facccio la immagine di test e funge tutto bene.
ma i canali non riesco a vederli! :cry:
il bello è che sono memorizzati nel videoregstratore,solo che nel video non si vedono.
inoltre se faccio partire una registrazione,essa parte ma non registra un cazzo!
quindi è rotto il videoregistratore? esattamente il tuner del vcr?
però ritengo che sia strano,perchè se è davvero rotto il tuner,allora i canali memorizzati dovrebbero scomparire,inoltre la immagine di test non la deve fare...
invece la fa!
uffa!
poi inoltre lo ho portato da un tecnino NON autorizzato telefunken,che mi ha detto addirittura che manca un pezzo all'interno!quando invece io lo ho smontato prima e non mancava assolutamente niente!inoltre mi ha chiesto 90 euro.
io lo ho mandato a fantasilandia e me lo sono ripreso...
adesso prima di mandarlo da un tecnico AUTORIZZATO telefunken vorrei capire che diavolo si è veramente rotto!