View Full Version : Una flat da Tiscali
vincenzonapoli
12-07-2003, 10:16
Non so se già esisteva o è una nuova offerta di Tiscali, comunque mi sembra buona. Che ne dite?
http://point.tiscali.it/flat/
Sono ottime entrambi! Sia la day che la night..
Vai tranquillo,sono velocissime e affidabili. ;)
Se sei interessato a tiscali, dai un occhio al mio 3d di vendita in firma (pagina 8)...
Scusate l'OT!
Originariamente inviato da Nero81
Se sei interessato a tiscali, dai un occhio al mio 3d di vendita in firma (pagina 8)...
Scusate l'OT!
Uhmm :confused:
Ma scusa... forse sarà OT... ma non è detto...
Perchè hai deciso di vendere i 2 abbonamenti Flat di Tiscali???
Non che mi voglia impicciare dei tuoi affari... vorrei solo sapere se hai deciso di venderle perchè sei rimasto insoddisfatto del servizio...
Anche perchè io sarei seriamente intenzionato a fare tutti e 2 gli abbonamenti Day e Night di Tiscali...
Ciaux :D ;)
Guarda, come flat funzionano benissimo (a parte la palla di dovermi sconnettere tutte le mattine alle 9 dalla night per ricollegarmi con la day)... solo che tin.it 1200 è un attimino meglio! ;)
A parte gli scherzi, dal 1 di luglio hanno attivato l'adsl dalle mie parti e quindi cambio...
Se metti tiscali fai un pensierino alla mia offerta...
L30n3^FXP
24-07-2003, 05:46
Originariamente inviato da micino
Sono ottime entrambi! Sia la day che la night..
Vai tranquillo,sono velocissime e affidabili. ;)
NOn potevano fare 1 flat 24/24 ??? ma che furbi........quelle 6 ore di stacco.....guadagnano + delle flat!!
Forse non volevano tagliarsi le gambe da soli... hanno lasciato il privilegio della vera flat 24/24 solo all'adsl!
La cosa + brutta è che usando programmi di filesharing a crediti non si riescono mai a salire le code...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.