View Full Version : lappare il dissy? mi illuminate?
non m funziona la funzione cerca :cry: quindi non uccidetemi :D
forse era meglio postare in modding...
mi spiegate come lappare il dissipatore?
ho un coolermaster Xdream
grazie
già che ci siamo mi dite se il SN del mio barton è buono?
AXDA2500DKV4D
AQXDA 0318MPMW
Compri carta vetrata da 800 o 1000 poi cominci a passarla con movimenti circolari sulla base del dissi....è un lavoro lungo se vuoi avere ottimi risultati....poi lucidi la base con prodotti specifici per lucidatura metalli antiossidanti.....e la base sarà come uno specchio......l'Xdrem ci guadagna molto con questo processo......
grazie per l'aiuto :)
consigli su qualche marca per la lucidatura?
dite che in un negozio tipo OBI ne trovo?
Attila_fdd
12-07-2003, 10:20
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=417503&sid=455d3470ab90f58adbfb5140e9aab5a0
vai in questo thread c'è tutto su oc e lappatura (ci sono 2 o 3 articoli) con tanto di spiegazioni e immagini che seguono passo passo nei vari procedimenti, c'è scritto anche cosa ti serve...
per il seriale non saprei ce ne sono troppi... cmq ho un indirizzo in cui inserivi il seriale del processore e ti tirava fuori un sacco di dati, ieri funzionava oggi non va piu, il link era questo cmq (se tornasse a funzionare): http://mp3.zonebg.com/cpu/cpu.php
Ho il tuo stesso dissi: ho notato che la base ha solchi profondi e non e' perfettamente planare, quindi io ho cominciato con carta da 280, poi sono passato alla 500, 600, 800, 1000, pasta abrasiva e Sidol. Dopo il Sidol prendi un foglio da disegno liscio pesante, tipo F4 e strofinacelo ripetutamente con movimenti a "8" (stesso movimento per la cartavetra), verra' tanto lucido da potertici specchiare!!!! Come piano da tenere sotto la cartavetra usa un vetro oppure uno specchio, che sono perfettamente planari, e la cartavetra usala con poca acqua o olio sintetico, che raccoglie la polvere e forma una sorta di pasta abrasiva.
perfetto, oggi provo :)
ci sono rischi di rovinare il dissy?
Originally posted by "Leron"
perfetto, oggi provo :)
ci sono rischi di rovinare il dissy?No , se tu stai attento a tenerlo in piano non c'e' nessun rischio . Vai tranquillo e buon lavoro! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.