View Full Version : Versioni PS2:differenze?
Ciao a tutti,volevo sapere da voi la differenza che c'è tra le varie versioni di ps2,visto che io prima avevo una ps2 v3 adesso ne una v7!!! :)
cosa cambia? :confused:
attendo vostre risposte... ;)
Zond34 :cool:
ShinAkuma
12-07-2003, 12:17
Originally posted by "fikkio"
Ciao a tutti,volevo sapere da voi la differenza che c'è tra le varie versioni di ps2,visto che io prima avevo una ps2 v3 adesso ne una v7!!! :)
cosa cambia? :confused:
attendo vostre risposte... ;)
Zond34 :cool:
la facilita' di esecuzione della modifica? :rolleyes: :sofico:
TheyCallMeMr.X.
12-07-2003, 12:27
ehheheeh :sofico:
Da quello che ne so io, a livello pratico la V7 ha un'ottica praticamente granitica a differenza della v3, alcune v7 escono con valori di 1600ohm..senza contantare che la piastra madre è completamente diversa.
La v3 è anche + rumorosa :)
TheyCallMeMr.X.
12-07-2003, 14:27
Originally posted by "folken"
Da quello che ne so io, a livello pratico la V7 ha un'ottica praticamente granitica a differenza della v3, alcune v7 escono con valori di 1600ohm..senza contantare che la piastra madre è completamente diversa.
La v3 è anche + rumorosa :)
azz nn lo sapevo :confused:
DOVE SI VEDE SE è UNA V3 O V7?
Ti si è sbloccata la tastiera sul maiuscolo?
Cmq http://www.modchip.it/IT/ps2versione.asp
bye
Originally posted by "folken"
Ti si è sbloccata la tastiera sul maiuscolo?
Cmq http://www.modchip.it/IT/ps2versione.asp
bye
Si, non me ne sono accorto.
Sorry :cry:
La mia è la versione 5: SCPH-3004 R
Com'è?
La V7 legge perfettamente i DVD-R/RW e i DVD+R/RW senza modifica, ovviamente sto parlando solo dei films di cui vi siete fatti il backup... :sofico:
Io l'ho presa la settimana scorsa e posso confermarlo, vi consiglio però di fare i backup a 1x altrimenti il film potrebbe scattare o squadrettare occasionalmente.
Le PS2 che si trovano ora nei negozi dovrebbero essere tutte V7 cmq per stare tranquilli controllate che la sigla sulla scatola sia SCPH-39004. ;)
Originally posted by "pon 87"
La mia è la versione 5: SCPH-3004 R
Com'è?
la più bella di tutte
:)
cris_webber
14-07-2003, 13:39
salve
chiedo info da "sanford" ma anche da tutti gli altri
una cosa che nn c'entra direttamente col 3d che pero' mi sfugge :
" La V7 legge perfettamente i DVD-R/RW e i DVD+R/RW senza modifica "
che differenza c'e' tra DVD-R/RW e DVD+R/RW ?
" ovviamente sto parlando solo dei films di cui vi siete fatti il backup... "
cioe?se compro un cd dal marocchino me lo devo prima ri-masterizzare?
scusate ma in materia so' ignorante..
TNX
xiau !|!|!|!|!|
Originally posted by "Manp"
la più bella di tutte
:)
Per quale motivo?
Ciao
veramente io ho una V5 che legge anche i sassi da 2 anni.
Dipende molto ma molto da fattore (I) :D
cris_webber
14-07-2003, 16:14
nessuno mi informa?
DVD- e DVD+ sono i 2 standard esistenti, poiché le varie case (Sony, Philips, Pioneer, Toshiba, ecc.) non si sono accordate per un unico standard come succede con i CD-R/RW.
Il fatto che la PS2 legga entrambi gli standard significa che la copia di backup può essere fatta da qualsiasi masterizzatore DVD, in standard "MENO" o in standard "PIU", inoltre leggerà anche i riscrivibili di entrambi gli standard così puoi verificare se il backup è venuto bene prima di farlo in maniera definitiva.
Dai marocchini puoi comprare sia DVD- che DVD+ ma per essere in regola (già comprare dai marocchini lo è poco) devi possedere l'originale di quello che compri perché per legge hai diritto a possedere una copia di backup dei tuoi films originali, chiaro adesso?
cris_webber
14-07-2003, 19:12
perfetto..
praticamente era tra " una battuta quella del backup
tutto chiaro
tnx 1000 xziau !|!|!|!|!|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.