View Full Version : 9800 ???
alemusicale
12-07-2003, 09:47
Nessuno che mi sa dire se posso fare qualche simpatico giochetto con la mia scheda video ?? Sono disponibili i bios sbloccati ?? Il radedit funziona anche con questa scheda ?? Quli sono lo frequenze di chip e di mem e a quanto si possono ( all'incirca ) portare ?? Bye
OverClocK79®
12-07-2003, 10:03
i bios sbloccati nn servono è già sloccata
prova rage3d rivatuner o se hai gli omega usa quelli..........
le freq arrivi circa come in signa da me se cambi il dissy della GPU
BYEZZZZZZZZZZ
alemusicale
12-07-2003, 10:40
Rage3dRiva Tuner o Omega... uhmmm, cosa sarebbero e dove li posso travare ?? Grazie !! Bye
Ancora + comodo ed immediato è RadClocker (ti mette una "tabella" nelle voci delle prorpietà dellea scheda video!...) ;)
http://www28.brinkster.com/chrisww1942/
alemusicale
12-07-2003, 12:12
Originally posted by "alemusicale"
Rage3dRiva Tuner o Omega... uhmmm, cosa sarebbero e dove li posso travare ?? Grazie !! Bye
Ho scaricato le utility Rad, ancora non le ho provate, ma la richiesta per il rage3drivatuner e per " gli omega " ( qualsiasi cosa siano ) rimane valida... e cioè : dove li trovo e cosa sono ?? Grazie !! Bye
Scusa, hai chiesto "come faccio ad overcloccare la 9800", giusto? per farlo ti servono dei programmi, giusto? i nomi te li hanno dati, ora li cerchi nella rete http://www.google.it ;)
Originally posted by "OverClocK79®"
i bios sbloccati nn servono è già sloccata
prova rage3d rivatuner o se hai gli omega usa quelli..........
le freq arrivi circa come in signa da me se cambi il dissy della GPU
BYEZZZZZZZZZZ
che dissi gli hai messo? io ho la hercules e arrivo a max 420/430... :(
hai alzato l' agpvolt?
alemusicale
12-07-2003, 16:28
Tante grazie !! Cmq su radeonitalia ho trovato tutto ! Bye
alemusicale
04-08-2003, 00:03
Da quel che dite, sembra che la Sapphire salga bene rispetto alla hercules, perchè senza cambiare niente riesco ad andare a 480/385 senza artefizi !!! Cmq, c'è un qualche strumento per verificare se la scheda "svariona" migliore dell'artifac monitor ?? che mi sembra che spesso perda i colpi ( ossia vedo degli artefizi, svarioni di colori ma lui non rileva nulla ). Come faccio ad essere sicuro che la scheda stà lavorando bene ?? Grazie !!! Bye
Hanamichi
04-08-2003, 00:09
Originariamente inviato da alemusicale
Da quel che dite, sembra che la Sapphire salga bene rispetto alla hercules, perchè senza cambiare niente riesco ad andare a 480/385 senza artefizi !!! Cmq, c'è un qualche strumento per verificare se la scheda "svariona" migliore dell'artifac monitor ?? che mi sembra che spesso perda i colpi ( ossia vedo degli artefizi, svarioni di colori ma lui non rileva nulla ). Come faccio ad essere sicuro che la scheda stà lavorando bene ?? Grazie !!! Bye
3dmark 2003;)
alemusicale
04-08-2003, 00:55
Originariamente inviato da Hanamichi
3dmark 2003;) Cassssso :eek: :eek: 3dmark2003 free è più di 170mb di roba... vabbè stò già scaricando... ma mi puoi dire almeno come funziona il riconoscimento degli errori ?? Bye
OverClocK79®
04-08-2003, 01:30
ah lo vedi subito
quadrattini su skermo
pixel che friggono qua e la
texture nere
robe che lampeggiano ecc ecc
BYEZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da UB
che dissi gli hai messo? io ho la hercules e arrivo a max 420/430... :(
hai alzato l' agpvolt?
Originariamente inviato da alemusicale
lascia perdere l'artifact monitor (o tester);)
prova con il 3d mark 2003
di solito se sali troppo di core l'immagine si freeza e si blocca il sistema....
se invece sali troppo di ram vedi strane righe, texture corrotte....
ciauz;)
...io quando salgo troppo di core vedo nel test nature l'acqua con tutti dei puntini bianchi che compaiono e scompaiono dentro... più salgo più aumentano... è il primo difetto grafico che riscontro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.