Entra

View Full Version : alimentatore per OC non estremo

Attila_fdd
12-07-2003, 08:00
Mi sta arrivando una abit NF7-S rev 2.0 con barton 2500+, raffreddato ad aria dovrei farci un oc non estremo diciamo 2200mhz se ci arrivo mi bastano... quindi scelto il case (enermax o chieftec a secondo dei soldi disponibili) dovrei scegliere l'alim...

nell'enermax c'è il suo alim da 350watt, puo bastare? dovrebbe essere buono...
altrimenti cosa mi consigliate? considerate non voglio spendere + di 50€ per l'alimentatore, ce ne è qualcuno buono per quel prezzo o sono tutti alle stelle? fatemi sapere non vorrei vedere le tensioni tutte sballate e rovinare tutto!

rip82
12-07-2003, 08:06
Originally posted by "Attila_fdd"

Mi sta arrivando una abit NF7-S rev 2.0 con barton 2500+, raffreddato ad aria dovrei farci un oc non estremo diciamo 2200mhz se ci arrivo mi bastano... quindi scelto il case (enermax o chieftec a secondo dei soldi disponibili) dovrei scegliere l'alim...

nell'enermax c'è il suo alim da 350watt, puo bastare? dovrebbe essere buono...
altrimenti cosa mi consigliate? considerate non voglio spendere + di 50€ per l'alimentatore, ce ne è qualcuno buono per quel prezzo o sono tutti alle stelle? fatemi sapere non vorrei vedere le tensioni tutte sballate e rovinare tutto!
Ti consiglio il mio, Q-Tec 550W, costa 40EU circa. Nonostante quello che dicono i maligni (che NON l'hanno provato...) ho voltaggi stabilissimi e molto precisi. Eroga 440/450W nell'uso continuato, quindi piu' dell'Enermax 350W, i 550 sono solo di spunto, ma per quella cifra e' impossibile trovare di meglio. E' ovvio che se ti andasse di spendere 70EU potresti prendere il Chieftech 420W PFC attivo, che e' meglio, ma costa quasi il doppio.