View Full Version : Problema 9700
CreatiN(o)
12-07-2003, 01:34
Da un paio di giorni ho preso una Shapphire 9700 liscia.
Per evitare conflitti con i driver formatto tutto e reinstallo da capo.
Come driver ho installato i Catalyst 3.5.
Però come provo a far partire qualche gioco, mi funziona 2 minuti e poi si blocca, il computer resta in funzione me mi rimane bloccata la shermata del gioco, dopo qualche secondo sul monitor appaiono delle striscie nere. :muro: :mad: :muro: :confused: :muro:
Vi prego amiutatemi!!!
Problemi con l'alimentatore? Da quanto lo hai? Potrebbe essere anche temperature troppo alte.
CreatiN(o)
12-07-2003, 07:36
Come Alimentatore ho lo Zalman da 400W, per la temperatura non saprei, perchè il dissipatore è rovente,
ma è quello originale e io non ho toccato le frequenze ne del core ne delle ram.
Prova a tenere il case aperto e metterci una ventola che faffreda la scheda.
CreatiN(o)
13-07-2003, 12:09
Grazie per il consiglio, ma ho gia provato con il case aperto, che cmq ha già 2 ventole il entrata anteririori e due in estrazione posteriori, e non va lo stesso.
Prova direttamente una ventola sulla scheda.
Prova altri driver ;) e vedi se ti fa lo stesso problema. I catalyst 3.5 su molte configurazioni fanno casini
OverClocK79®
13-07-2003, 13:38
apparentemente sembra un prob di temperatura........
prova ad aprire il case e metterci un ventilatore a soffiare tanto per fare na prova :)
BYEZZZZZZZZZ
Bimbosoft
13-07-2003, 17:52
Io ho montato una Sapphire 9700 liscia giovedi scorso
Venerdi era cosi:
331 core - 345 mem tutto stabile, piu avanti alzero di piu.
Ho applicato artic silver sotto il dissy del processore e x le memorie ho costruito piccoli dissi 2x2x2 cm usando artic silver bicomponentedriver catalyst 3.5 ita
Ps: la mia skeda ha pcb rosso stile reference ATI con memorie sansung da 2.8 ns.
Ciao,
Ale
andreamarra
13-07-2003, 18:40
Originally posted by "Bimbosoft"
Io ho montato una Sapphire 9700 liscia giovedi scorso
Venerdi era cosi:
331 core - 345 mem tutto stabile, piu avanti alzero di piu.
Ho applicato artic silver sotto il dissy del processore e x le memorie ho costruito piccoli dissi 2x2x2 cm usando artic silver bicomponentedriver catalyst 3.5 ita
Ps: la mia skeda ha pcb rosso stile reference ATI con memorie sansung da 2.8 ns.
Ciao,
Ale
345 di memorie! Azz, ottimo per una liscia!
Bimbosoft
13-07-2003, 19:38
Beh si, sono molto soddisfatto ma devo dire ke questa skeda scalda un botto, mai sentito tanto calore x una sk video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.