View Full Version : norton ghost..come fare?
^Krasty^
12-07-2003, 01:07
ho in una partizione( D: ) un file immagine ( .gho ) fatto con il N.ghost, istallato nella stessa partizione dell' Xp ( C: ). Se formatto come faccio poi a caricare da dos il file immagine??? da dos poi girerei sotto NTFS quindi dovrei prima entrare nella consolle dell' Xp...
molto tnx
Paganetor
12-07-2003, 18:10
io il ghost l'ho fatto su cd (due) e mi va in autoplay quando lo inserisco...
Originally posted by "^Krasty^"
ho in una partizione( D: ) un file immagine ( .gho ) fatto con il N.ghost, istallato nella stessa partizione dell' Xp ( C: ). Se formatto come faccio poi a caricare da dos il file immagine??? da dos poi girerei sotto NTFS quindi dovrei prima entrare nella consolle dell' Xp...
molto tnx
potresti copiare la cartella del norton ghost da C: a D: con un semplice copia/incolla da Win.Poi,una volta cancellato o formattato C: (anke se non ce ne bisogno) devi avviare il sistema con il dischetto di ripristino del 98 che ti avvia il sistema in DOS e quindi andando in D: riusciresti ad avviare il ghost.poi una volta aperto potresti direttamente copiare l'immagine che hai del WinXP, suppongo,e sovrascrivere C: senza doverlo necessariamente formattare.
Cmq per farla semplice, se hai un masterizzatore, direttamente dal Norton Ghost masterizzati un CD avviabile con l'immagine che c'hai.è la cosa + pulita e semplce da fare.
Ciao! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.