@ndre
12-07-2003, 00:00
Ciao a tutti, ho un piccolo problema.
I suoni associati agli eventi di sistema non si sentono, e vengono sostituiti da un beep dall'altoparlante interno del pc.
Non è un problema di associazione perchè nel Pannello di Controllo/Suoni, questi sono associati, i file esistono e si sentono in preview. Non è neanche un problema di scheda audio in quanto funziona correttamente e riesco a sentire sia mp3 che wav. Questo mi è capitato, o almeno suppongo...da quando ho cancellato dei file dalla cartella system, suggeritimi da Norton, per debellare un trojan.
I file non erano contaminati, ma "sospetti" ed erano i seguenti:
Bootdrv.dll *
Explore.dat
Explore.exe
Explorer.exe *
Iiscache.dll
Libparse.exe
Moo.dll *
Navdb.dbx
Psexec.exe *
Rcfg.ini
Rconnect.con
Rconnect.exe *
Secure.bat
Str.vxd
Svchost32.exe *
V32driver.bat
Web.swf *
quelli con l'asterisco sono file di applicazioni di terze parti.
Come pensate possa risolvere il problema, che dipenda o meno dalla cancellazione dei suddetti file?
I suoni associati agli eventi di sistema non si sentono, e vengono sostituiti da un beep dall'altoparlante interno del pc.
Non è un problema di associazione perchè nel Pannello di Controllo/Suoni, questi sono associati, i file esistono e si sentono in preview. Non è neanche un problema di scheda audio in quanto funziona correttamente e riesco a sentire sia mp3 che wav. Questo mi è capitato, o almeno suppongo...da quando ho cancellato dei file dalla cartella system, suggeritimi da Norton, per debellare un trojan.
I file non erano contaminati, ma "sospetti" ed erano i seguenti:
Bootdrv.dll *
Explore.dat
Explore.exe
Explorer.exe *
Iiscache.dll
Libparse.exe
Moo.dll *
Navdb.dbx
Psexec.exe *
Rcfg.ini
Rconnect.con
Rconnect.exe *
Secure.bat
Str.vxd
Svchost32.exe *
V32driver.bat
Web.swf *
quelli con l'asterisco sono file di applicazioni di terze parti.
Come pensate possa risolvere il problema, che dipenda o meno dalla cancellazione dei suddetti file?