Rickert
12-07-2003, 00:39
Salve ho montato stasera questo popo' di mainboard con tanto di ventola multicolore stile disco( :eek: ), con un bel 2.6c e 2 banchi corsair platinum a 400hz per il dual....
Ho messo anche un bel 120gb S-ata della maxtor sul primo canale s-ata lasciano i miei 2 hd ide e lettore dvd e cd-rw sugli altri canali...
Non vi dico la confusione nel farli vedere tutto fra native sata pata etc etc e raid autoimpostato.... alla fine sono riuscito a mettere i 2 canali s-ata come primo e secondo ide e i vecchi canali p-ata come 3 e 4 ide....
Le mi domande sono:
1)Non c'e' minchia che tiene e il mio s-ata viene visto come hd I: ....
(uso il 2000 prof e non ci sono problemi ma mi da parecchio fastidio :D )
2)Perche' il led hdd non si illumina quando ci sono trasferimenti sui canali s-ata mentre si illumina con gli eide?
Se qualcuno sa come ovviare ai 2 problemi ne sarei felice :D nulla di pesante comunque...
ciauz
Rickert Ikari
www.dvb-italia.org
Ho messo anche un bel 120gb S-ata della maxtor sul primo canale s-ata lasciano i miei 2 hd ide e lettore dvd e cd-rw sugli altri canali...
Non vi dico la confusione nel farli vedere tutto fra native sata pata etc etc e raid autoimpostato.... alla fine sono riuscito a mettere i 2 canali s-ata come primo e secondo ide e i vecchi canali p-ata come 3 e 4 ide....
Le mi domande sono:
1)Non c'e' minchia che tiene e il mio s-ata viene visto come hd I: ....
(uso il 2000 prof e non ci sono problemi ma mi da parecchio fastidio :D )
2)Perche' il led hdd non si illumina quando ci sono trasferimenti sui canali s-ata mentre si illumina con gli eide?
Se qualcuno sa come ovviare ai 2 problemi ne sarei felice :D nulla di pesante comunque...
ciauz
Rickert Ikari
www.dvb-italia.org