View Full Version : [NA] 3com dual link @ 812 con problemi
Vendo un modem 3com dual link trasformato a router 812, ma aggiornandolo diverse volte ora ha una problema e non riesco più a riaggiornarlo, secondo me il problema è proprio una cazzata, bisognerebbe sostituirgli la memoria flash per il resto è perfetto! Quindi se siete in grado di ripararlo oppure potete chiedere ad un centro di assistenza 3com per la riparazione,ve lo portate a casa per poco è niente.
Il prezzo è 40 euro s.s incluse.
Bye bye :)
Originally posted by "abxide"
Vendo un modem 3com dual link trasformato a router 812, ma aggiornandolo diverse volte ora ha una problema e non riesco più a riaggiornarlo, secondo me il problema è proprio una cazzata, bisognerebbe sostituirgli la memoria flash per il resto è perfetto! Quindi se siete in grado di ripararlo oppure potete chiedere ad un centro di assistenza 3com per la riparazione,ve lo portate a casa per poco è niente.
scusa perchè non lo mandi al centro assistenza 3com?
applicano la garanzia senza scontrino indipendentemente dal seriale fino ad aprile 2007...
Antonius
12-07-2003, 08:55
Funziona? Come router o come modem?
Il firmware e' originale 3com?
Scontrino o fattura per la garanzia?
Originally posted by "Antonius"
Scontrino o fattura per la garanzia?
ti risp. io perchè ho lo stesso modem:
basta che lo spedisci al centro assistenza di milano (SENZA SCATOLA ALIMENTATORE CD CAVI, SOLO IL MODEM, altrimenti rifiutano il pacco :D ), e applicano la garanzia senza scontrino o fattura, solo con il numero di serie che è sul modem.
la garanzia la applicano a tutti gli home connect fino ad aprile2007, senza guardare il seriale.
ciao!
Originally posted by "riaw"
ti risp. io perchè ho lo stesso modem:
basta che lo spedisci al centro assistenza di milano (SENZA SCATOLA ALIMENTATORE CD CAVI, SOLO IL MODEM, altrimenti rifiutano il pacco :D ), e applicano la garanzia senza scontrino o fattura, solo con il numero di serie che è sul modem.
la garanzia la applicano a tutti gli home connect fino ad aprile2007, senza guardare il seriale.
ciao!
Azz bello, ma il codice a cui t riferisci è quello che si trova sotto il modem dove c'è anche del codice a barre???
Ma poi devo fare prima una rma sul sito oppure lo spedisco direttamente??'
Azz bello, ma il codice a cui t riferisci è quello che si trova sotto il modem dove c'è anche del codice a barre???
Ma poi devo fare prima una rma sul sito oppure lo spedisco direttamente??'
devi fare un rma, o sul sito o via telefono, se non ricordo male.......
Falco-ita
12-07-2003, 20:01
se non riesci a ripararlo io sarei interessato all'acquisto per farci alcune prove
Originally posted by "Falco-ita"
se non riesci a ripararlo io sarei interessato all'acquisto per farci alcune prove
Guarda, proprio oggi ho mandato una email al servizio rma della 3com, gli chiedo un pò i tempi di riparazione ecc. Se la fanno lunga siccome ho una cercta urgenza mi disfò del modem e te lo vendo, altrimenti lo faccio riparare e lo vendo come minimo al doppio del prezzo che ho chiesto :D
Ti faccio sapere io,appena ricevo una loro risposta.
Raffaele
13-07-2003, 10:34
potrei essere interessato io!
eh riaw ;) così siam in 2 ad averlo :)
Originally posted by "Raffaele"
potrei essere interessato io!
eh riaw ;) così siam in 2 ad averlo :)
Sono in trattativa con Falco-ita, quasi sicuramente lo prende lui, cmq se non concludo ti faccio sapere!
:)
Raffaele
13-07-2003, 19:30
Sono in trattativa con Falco-ita, quasi sicuramente lo prende lui, cmq se non concludo ti faccio sapere!
:)
ok attendo news
Router venduto a Falco-ita, prego i mods di chiudere il 3d.
Grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.