PDA

View Full Version : nuova Abit MAX3


Blind Guardian
11-07-2003, 23:03
Fra 13 giorni e 17 ore inizierà una nuova era di cambiamenti. Le nostre ideologie saranno spazzate via da una tempesta che farà tremare le fondamenta stesse della complessa industria del silicone, rivelando paradigmi finora sconosciuti dell’evoluzione tecnologica.
Seguendo le orme della MAX1 e 2, la MAX3 è destinata a cambiare per sempre il mondo delle schede madri. Ciò che ora sembra un design radicale, diventerà presto lo standard e sarà in seguito adottato dalla concorrenza; ABIT, l’innovatrice per eccellenza, intende cambiare il concetto di computer.

Gli Ingegneri ABIT hanno sempre amato sfidare i dogmi prestabiliti. La prima scheda madre per l’overclock fu creata da ABIT in un tempo in cui l’overclock era ritenuto “Tecno-Stregoneria” e praticato soltanto dai pochi che osavano invocare oscure Forze innominabili. Mentre le altre aziende brancolavano nel buio, producendo cloni incerti, gli Ingegneri ABIT, nei loro laboratori nascosti, erano impegnati alla creazione di un BIOS in grado di potenziare totalmente i loro sistemi.

La serie MAX originale comparve in un tempo di grande incertezza nel mercato delle schede madri e da molti fu considerata uno spiraglio di speranza nel mare della disperazione. MAX rappresentava quella ventata di innovazione che mancava alle schede madri. Le parole legacy free furono accolte calorosamente dagli appassionati di computer all’incessante ricerca dell’avanguardia. MAX I fu la prima scheda madre concepita pensando soltanto al futuro.

MAX3 promette di migliorare ulteriormente il mondo delle schede madri, già trasformato da MAX I e II. Grazie ad una soluzione di raffreddamento innovativa e all’implemento delle tecnologie più potenti e all’avanguardia, la MAX3 è molto più di una semplice scheda madre: È un nuovo modo di pensare.

Il 25 Luglio, il mondo conoscerà MAX3. La ABIT MAX3 rappresenterà:

MAXimum Cooling
MAXimum Performance
MAXimum Storage
MAXimum Service
MAXimum Security
MAXimum Overclocking
MAXimum Multimedia
MAXimum Engineering

Dal 21 Luglio visita il sito ABIT per dare uno sguardo al futuro delle schede madri.


preso da 3ditalia.com


personalmente max e max2 mi sono sembrate delle cagate paurose... ora, o l'autore della news ci ha romanzato più di quanto sia solito fare (a volte scrive dei papiri che riassumi agevolmente in 4 parole :rolleyes: ) o forse abit ha in cantiere qualcosa di decente stavolta (e sarebbe anche ora, secondo me è dai tempi della BP6 che abit non fa roba decente!

Drio
12-07-2003, 04:00
Le max credo servano solo a farci spendere qualche euro in piu :rolleyes:

maxsona
12-07-2003, 09:25
Eccola qui la Abit IC7-G Max 3 come vedete di particolare ha il sistema di raffreddamento attivo del circuito di alimentazione, e un dissipatore genereso sul chipset.

http://www.hardware4you.sm/nucleus/media/1/20030622-ait.jpg

Blind Guardian
13-07-2003, 02:23
se ci mettevano dei dissipatori *seri* in rame sia su chipset che su mosfet risparmiavano due ventole.... :rolleyes:
(scrivo da nForce2 @200FSB con su northpole senza ventola!)

MadMax_2000
13-07-2003, 10:33
MAX3 sembra quasi una presa per i fondelli...


una paga sicuramente di + (rispetto ad una IC7 liscia) per avere un dissi diverso e un sistema di raffreddamento ad aria sui mosfet??? E BASTA???

mah... :(

kinderboy
13-07-2003, 11:34
avessero almeno modificato il vdimm max sui 3.2 /3.3... :(

terrys3
13-07-2003, 11:35
Originally posted by "MadMax_2000"

MAX3 sembra quasi una presa per i fondelli...


una paga sicuramente di + (rispetto ad una IC7 liscia) per avere un dissi diverso e un sistema di raffreddamento ad aria sui mosfet??? E BASTA???

mah... :(
è un mondo difficile :D

kinderboy
13-07-2003, 11:35
Originally posted by "kinderboy"

sorry..doppio post..