View Full Version : FASTWEB... AIUTO!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!
Ho chiamato a Fastweb e mi han detto che col kit autoinstallante, purtroppo, potevo collegare solo 1 telefono...
Ma è vero? Qualcuno è riuscito a collegare più di un telefono? Io ho 4 telefoni... ma non vorrei chiedere l'aiuto del tecnico 1) perchè costa 50 € in più, 2) perchè non so se le mie prese sono in regola e potrebbe dirmi qualcosa.
Insomma, volevo sapere se chi ha già installato Fasweb è riuscito a collegare più di un telefono, senza l'aiuto del tecnico Fastweb...
chaosengine
12-07-2003, 13:03
Originally posted by "Nukles"
Ho chiamato a Fastweb e mi han detto che col kit autoinstallante, purtroppo, potevo collegare solo 1 telefono...
Ma è vero? Qualcuno è riuscito a collegare più di un telefono? Io ho 4 telefoni... ma non vorrei chiedere l'aiuto del tecnico 1) perchè costa 50 € in più, 2) perchè non so se le mie prese sono in regola e potrebbe dirmi qualcosa.
Insomma, volevo sapere se chi ha già installato Fasweb è riuscito a collegare più di un telefono, senza l'aiuto del tecnico Fastweb...
Io il kit non lo usato e solo soft che non serve a niente
Se usi xp non c'è bisogno di nulla x collegarti ad internet, solo che la sk di rete sia configurata
x i telefoni io ne ho 4 e funzionano tutti
sdfjhgdsjfljwqww
09-09-2003, 10:42
scusate se rimetto up un topic di luglio ma volevo sapere una cosa.
per configurare il pc per usare la adsl fw bisogna solo configurare la scheda di rete?? nel senso, il modem incorporato nell'hag è un router always-on e io devo solo puntarlo come gateway??
che protocolli usa l'adsl fw?? pppoe no?
Allora, io non è che sono un espertissimo del PC... però collegare Fastweb è quasi una strxxxta. Sì, l'HAG alla fine è un router, con 3 prese x PC. Quando Fastweb ti dice che se viene il tecnico ti collega 3 computer, mentre se fai il kit autoinstallante ne puoi collegare solo 1, penso che sia una cavolata. Al Servizio Clienti giravano intorno al problema, poi nn mi ci sono applicato a litigare. Cmq basta che colleghi il cavo lineare dalla presa dell'HAG alla scheda di rete, e hai fatto. Quando avierai il computer non ti dirà niente, devi solamente cancellare le connessioni con modem presenti nella cartella apposita di cui non ricordo il nome (intendo quelle che compongoino il num col modem ecc ecc), avvii Intenet Explorer e, come per magia (sì, xchè tutto subito ti sembra un miracolo...), si avvia internet...
CIAO!
Originariamente inviato da Nukles
Allora, io non è che sono un espertissimo del PC... però collegare Fastweb è quasi una strxxxta. Sì, l'HAG alla fine è un router, con 3 prese x PC. Quando Fastweb ti dice che se viene il tecnico ti collega 3 computer, mentre se fai il kit autoinstallante ne puoi collegare solo 1, penso che sia una cavolata. Al Servizio Clienti giravano intorno al problema, poi nn mi ci sono applicato a litigare. Cmq basta che colleghi il cavo lineare dalla presa dell'HAG alla scheda di rete, e hai fatto. Quando avierai il computer non ti dirà niente, devi solamente cancellare le connessioni con modem presenti nella cartella apposita di cui non ricordo il nome (intendo quelle che compongoino il num col modem ecc ecc), avvii Intenet Explorer e, come per magia (sì, xchè tutto subito ti sembra un miracolo...), si avvia internet...
CIAO!
con il kit autoinstallante ne puoi collegare solo uno???mi sa che ti stai sbagliando :) basta collegare i 3 computer con un cavo diretto all'hag
Originariamente inviato da SteR9
con il kit autoinstallante ne puoi collegare solo uno???mi sa che ti stai sbagliando :) basta collegare i 3 computer con un cavo diretto all'hag
Sì sì, è infatti proprio come dici tu. Forse non sono stato molto chiaro nel mio topic, ma volevo dire che al Servizio Clienti mi hanno detto che con il kit potevo collegare solo 1 PC e 1 telefono... invece non è proprio vero! E' solo una scusa per appioppare ai clienti una bella spesa di 85€ invece che 45€.... poi se c'è qualcuno che mi dice che sbaglio, ne sarei persino contento
renatofast
09-09-2003, 13:28
vai di kit autoinstallante ! ;)
sdfjhgdsjfljwqww
09-09-2003, 13:31
ma lo splitter che c'è nel kit autoinstallante sarebbe l'equivalente dei normali filtri??
altra domanda, l'hag lo posso mettere dove voglio nella rete del telefono??
questo perchè io devo tenere telecom e mettere solo adsl con fastweb..
sdfjhgdsjfljwqww
09-09-2003, 16:08
UP
sdfjhgdsjfljwqww
09-09-2003, 19:43
nessuno che ha fw adsl e linea normale??? daiii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.