View Full Version : [Milano] hardware vario...
offro:
-Un modulo da 128 mb di memoria sdram pc133------->13 euri
-Alimentatore atx da 300 w (usato solo 1 mese) ------->17 euri
-Cavo round Rosso ide Ata 66/100/133------------------>7 euri
Consegna rigorosamente a mano !!!
interessato alla ram ed al processore.
la roba è per un mio amico. lui deve sentire un suo collega che passa spesso per milano. puoi farmi sapere in che zona abiti?
grazie, ciao!
icest0rm
12-07-2003, 17:34
Originally posted by "Emit"
interessato alla ram ed al processore.
uh :confused:
dove lo vedi il processore?
Originally posted by "icest0rm"
uh :confused:
dove lo vedi il processore?
eh.. si.. mi sono come sbagliato!
volevo dire l'alimentatore....
io sono in zona città studi..cmq se ti può servire in pvt ti posso mandare un mio recapito telefonico...
Originally posted by "Francvs"
io sono in zona città studi..cmq se ti può servire in pvt ti posso mandare un mio recapito telefonico...
ok, mandami il tuo numero di telefono, che glie lo faccio avere, così per lunedì, quando trova il suo collega, ne parla.
interessato al cavetto rounded se ti viene voglia di spedire.Quanti attacchi ha?escludendo dello che va alla moderboard.
confermo il mio interessamento anche se xò devi spedire.http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
x ora preferisco consegna a mano...
ciao! :D
interessato forse all'ali da 300W mi dai gli amperaggi perfavore?
stranamore
18-07-2003, 10:15
francvs hai la casella dei PVT M piena!!!! i è impossibile mandarti PVT, svuotala!
comunque:
per quanto riguarda la geforce3 ti ho risposto ieri..in linea di max ok. stasera ti so dare la risposta definitiva.
un'altra cosa... un po' folle.
ti interessa una permuta tra una geforce4 ti4600 vivo della gainward e la tua geforceti 4600 (che ho visto che hai in signature)?io del vivo non me ne faccio nulla e vorrei una geforce 4 che sia revisione A3 (la tua è revisione A3?)
Originariamente inviato da Ray
ciao! :D
interessato forse all'ali da 300W mi dai gli amperaggi perfavore?
Mi spiace ma gli ampereggi non li ho xchè non li ho mai controllati..
Comunque ti posso dire che con un xp 2000+ ,512 mb ddr,lettore cd,lettore dvd,masterizzatore e geforce 4 ti 4200 è filato sempre tutto alla perfezione....
mi leggi allora quelli sull'ali? thk
Ac- 115/230v----8/4 A--------60/50 hz
i/p
Dc +3.3v/+5v---+12v/-12v-- -5v/+5vsb
o/p 28A/30A ----15A/08A---- 0.3A/2A
...spero tu ci capisca qualcosa......:D
confermo l'interessamento...hai provato ad usare questo ali, con il sistema che mi hai detto overclokkandolo un pochetto?
vedi se trovi anche il valore in W in [+3.3v +5v]
numero di connetori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.