View Full Version : che volante prendo??????
Devo comprare un volante serio per giocare con il pc ma non so quale prendere.
sono indeciso tra:
F1 Force Feedback Racing Wheel http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T129&fam=4
Logitech® MOMO® Force
http://www.logitech.com/index.cfm?page=support/products/details&CRID=1788&contentid=5306&countryid=10&languageid=5
AIUTATEMI GRAZIE.
ciaoz
Allora, da quello che so, leggendo in giro, mi sa che il momo è il migliore in assoluto. Ovviamente anche la Thrustmaster fa ottimi volanti (io ho il gt racing ff). Poi non so che differenza di prezzo ci sia tra i due.
Everland
11-07-2003, 20:08
Se hai un pò di dindi da spendere, assolutamente Momo... ;)
Ever4ever
Andrea16v
24-07-2003, 14:07
Riprendo questo 3d per chiedere che prezzo hanno in genere questi volanti..
anchio sto per comparmelo..
grazie
Alekhine
24-07-2003, 14:16
rispondo a un paio di voi...
attenzione Il momo force è diverso dal momo racing... io ho trovato il force per un colpo di c**o perchè è stato importato in italia in soli 1200 pezzi. Costa una cifra (200 €, mentre il racing lo trovi anche a 120 €) ma ne vale la pena!! :eek: per me il miglior volante, fuori dubbio! con gli altri non ti diverti come col momo force :D
Andrea16v
24-07-2003, 14:31
Stica però 200€ :eek:
ci giro coi kart sino alla mia auto-distruzione fisica... :D:D:D
sugli 80/90€ cosa si trova di interessante?
nuovo quasi nulla.
o prendi quelli del c@@@o da 60€ oppure il trustmaster che costa circa 160 oppure il force da 220€.
Anche se uno accende il pc solo per giocare a simulatori di guida un volante da 200eurini mi pare na cosa eccessiva.........!!:eek:
Originariamente inviato da Stell@
Anche se uno accende il pc solo per giocare a simulatori di guida un volante da 200eurini mi pare na cosa eccessiva.........!!:eek:
Spendi 1000 euro ( anche di più ) per vedere le immagini a 1024x768 invece che a 640x480 e poi ti accontenti di un pezzo di plastica tondo invece di un volante per risparmiare 150 euro ?
Se ti piace la simulazione la risposta é ovvia .
Andrea16v
24-07-2003, 15:11
Beh..sotto i 100€ quindi non si trova niente di decente?
a me non interessa il massimo ma solo1po di divertimento con gli amici, sono un amante delle macchine e dei circuiti quindi le emozioni forti me le prendo dal vivo in pista.. :):)
Quincy_it
24-07-2003, 15:19
Originariamente inviato da Andrea16v
Probabilmente trovi qualcosa di buono sotto i 100 € (ma non essendo un grande esperto in materia non saprei cosa consigliarti), però mi sa che devi rinunciare alla pedaliera.
Logitech Formula Force GP circa 63€ su eprice,gran volante,ha il FF ed ovviamente la pedaliera.http://www.logitech.com/lang/images/0/97.gif
P.S.
Quando lo presi io mi costo' 220.000:(
Bye
io comunque ho preso il Logitech® MOMO® Force (asuto ma tenuto bene) appena mi arriva vi dico com'è.:sbav:
Beh..sotto i 100? quindi non si trova niente di decente?
Ti consiglio anch' io il Logi FF , e ti avverto anche che la Microsoft ha dismesso il supporto per i suoi volanti , quindi se trovi il Wingman FF meglio che lo lasci perdere ( a meno che non sia scontatissimo ) anche se obiettivamente non é malvagio .
scusate, sono interessato anche io :)
fra i primi due, quale sarebbe meglio?
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products%2Fproductlist_action&CRID=30&countryid=10&languageid=5&f_5117_=on&x=8&y=7
è ovvio, il primo.:D
c'è anche una notevole differenza di prezzo, il primo 130€circa il secondo 65€circa.
ciaoz
Anche io ero interessato a un volante decente in questione da rimpiazzare il mio vecchio Thrustmaster Formula F2 vecchio di una decina d'anni (e pagato all'epoca quasi 300K Lire).
Ai tempi il force feedback manco si sapeva cosa fosse...
...e cmq quel volante sta ancora facendo un buon servizio (dopo qualche molla della pedaliera sostituita ;) )
Mi fratello vive in Spagna e deve venire in qua agli inizi di agosto...magari gli chiedo se là si trova il MOMO Force... :D
So che aveva comprato un volante Logitech e dopo qualche settimana gli si è rotto, e la Logitech l'ha chiamato dicendo che glie lo sostituiva con un altro modello xchè il suo non era + disponibile. Quello che non mi ricordo sono i 2 modelli interessati
:mc:
Indagherò....
e cmq il MOMO Force non è possibile eventualmente comprarlo da qualche sito estero?
Originariamente inviato da bandido
e cmq il MOMO Force non è possibile eventualmente comprarlo da qualche sito estero?
Se lo trovi e spediscono in Italia xche' no'?
P.S.
Sistema la signature;)
BYe
Andrea16v
24-07-2003, 23:01
Grazie per le dritte ragazzi, ora vedo cosa trovo...;)
Per me il migliore in assoluto rimane il momo Force.
Infatti quando ho dovuto comprare il volante nuovo sono andato ad occhi chiusi su questo prodotto perchè sapevo che era eccezionale, l'unica pecca è il suo costo.
Ma quando lo provi con Formula 1 2002 o Formula 1 CH noti un grande feelings con questo volante che gli altri volanti non ti danno.
Il MOMO Force, una volta provato, non lo si abbandona più!
Costa caro, ma vale tutti i soldi spesi.
Andrea16v
24-07-2003, 23:55
Originariamente inviato da MarcoM
Il MOMO Force, una volta provato, non lo si abbandona più!
Costa caro, ma vale tutti i soldi spesi.
Belin te che sei di Faenza fai un salto da Giancarlo e prendi in prestito un volante della F1, altro che Momo e Logitech.. :D:D:D
Effettivamente... ma credo che 200 € non siano sufficienti :D
A dire la verità, in passato, ho preso delle lastre in fibra di carbonio da una ditta qui di Faenza che le prepara per la Minardi ed anche per la Ferrari. Mi servivano per fare i telai di alcune auto radiocomandate (una lastrina da 30 cm costa più di 150 mila delle vecchie lire...).
Andrea16v
25-07-2003, 14:34
Originariamente inviato da MarcoM
Effettivamente... ma credo che 200 € non siano sufficienti :D
A dire la verità, in passato, ho preso delle lastre in fibra di carbonio da una ditta qui di Faenza che le prepara per la Minardi ed anche per la Ferrari. Mi servivano per fare i telai di alcune auto radiocomandate (una lastrina da 30 cm costa più di 150 mila delle vecchie lire...).
Eheh..mitico!!
quando mi assumono ti passo a trovare eh... :D:D
..magari..........:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.