PDA

View Full Version : chi vuole COMPACT FLASH a [TS] e [PN] urgente?!?

alepav
11-07-2003, 18:56
urgentemente cerco persone da TS e PN per ordinare COMPACT FLASH CARD dal sito http://www.powerinnumbers.com.au/
i prezzi sono molto vantaggiosi, soprattutto per le 256 e 512 MB, ma è meglio essere più persone per dividere le spese di spedizione. ho la possibilità di comnsegnare a mano a TS e PN. vorrei fare l'ordine entro un paio di giorni, poichè mi servono con urgenza.

ciao,
ale

Qnick
11-07-2003, 23:14
Ciao Ale, ovviamente mi accodo per ora alla tua richiesta...se può essere utile, un nostro amico ha già acquistato da quel sito senza problemi :)

Se c'è qualcun altro interessato, si faccia avanti e magari ne discutiamo insieme ;)

P.S.:Se conoscete qualche e-store italiano o europeo, con prezzi validi, suggerite pure...ogni consiglio è ben accetto!

Qnick

Xtian
11-07-2003, 23:55
Originally posted by "alepav"

urgentemente cerco persone da TS e PN per ordinare COMPACT FLASH CARD dal sito http://www.powerinnumbers.com.au/
i prezzi sono molto vantaggiosi, soprattutto per le 256 e 512 MB, ma è meglio essere più persone per dividere le spese di spedizione. ho la possibilità di comnsegnare a mano a TS e PN. vorrei fare l'ordine entro un paio di giorni, poichè mi servono con urgenza.

ciao,
ale
:mad:
Ma cavoli, ho ordinato proprio l'altro ieri una CF da 256 MB da chl :(
Passo stavolta :o

Qnick
12-07-2003, 21:30
Nessun altro interessato?

:)

izutsu
12-07-2003, 21:37
io sarei interessato ma sarò a feltre in caserma, non posso venire a pordenone...

Qnick
12-07-2003, 22:48
Originally posted by "izutsu"

io sarei interessato ma sarò a feltre in caserma, non posso venire a pordenone...

Azz sarebbe un problema, non credo di passare da quelle parti...cmq intanto alepav ed io vediamo se riusciamo a trovare un po' di interessati, in effetti qui in Italia costano molto di più :(

Purtroppo recentemente hanno anche aumentato il prezzo, sino a pochi giorni fa si trovavano CF (type I, 20x) da 256MB a 40€ e quelle da 512MB a 80€, il tutto + s.sped. :(

Boh stiam a vedere...