PDA

View Full Version : Max....Ma chi è?

R@nda
11-07-2003, 19:47
Fonte 3D Italia

Fra 13 giorni e 17 ore inizierà una nuova era di cambiamenti. Le nostre ideologie saranno spazzate via da una tempesta che farà tremare le fondamenta stesse della complessa industria del silicone, rivelando paradigmi finora sconosciuti dell’evoluzione tecnologica.
Seguendo le orme della MAX1 e 2, la MAX3 è destinata a cambiare per sempre il mondo delle schede madri. Ciò che ora sembra un design radicale, diventerà presto lo standard e sarà in seguito adottato dalla concorrenza; ABIT, l’innovatrice per eccellenza, intende cambiare il concetto di computer.

Gli Ingegneri ABIT hanno sempre amato sfidare i dogmi prestabiliti. La prima scheda madre per l’overclock fu creata da ABIT in un tempo in cui l’overclock era ritenuto “Tecno-Stregoneria” e praticato soltanto dai pochi che osavano invocare oscure Forze innominabili. Mentre le altre aziende brancolavano nel buio, producendo cloni incerti, gli Ingegneri ABIT, nei loro laboratori nascosti, erano impegnati alla creazione di un BIOS in grado di potenziare totalmente i loro sistemi.

La serie MAX originale comparve in un tempo di grande incertezza nel mercato delle schede madri e da molti fu considerata uno spiraglio di speranza nel mare della disperazione. MAX rappresentava quella ventata di innovazione che mancava alle schede madri. Le parole legacy free furono accolte calorosamente dagli appassionati di computer all’incessante ricerca dell’avanguardia. MAX I fu la prima scheda madre concepita pensando soltanto al futuro.

MAX3 promette di migliorare ulteriormente il mondo delle schede madri, già trasformato da MAX I e II. Grazie ad una soluzione di raffreddamento innovativa e all’implemento delle tecnologie più potenti e all’avanguardia, la MAX3 è molto più di una semplice scheda madre: È un nuovo modo di pensare.

Il 25 Luglio, il mondo conoscerà MAX3. La ABIT MAX3 rappresenterà:

MAXimum Cooling
MAXimum Performance
MAXimum Storage
MAXimum Service
MAXimum Security
MAXimum Overclocking
MAXimum Multimedia
MAXimum Engineering

MUAHAHAHAH IL MONDO E' MIOOOO....
Ma questi son fuori?LOL :D

A prescindere dalla validità della cosa...ma è il modo di annunciarlo? :pig:

bombardax
11-07-2003, 19:56
anch'io l'ho letta sta news ovviamente a parte i toni trionfalistici ed enfatici mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha maggiori dettagli su questa fantomatica MAX3..magari è la sheda che scalzerà dal mio case la MAX2.... :D

bombardax
11-07-2003, 20:04
forse potrebbe assomigliare a questa....

http://www.clubic.com/scripts/big.php?id=46737

R@nda
11-07-2003, 20:14
Mica male come idea!
Se poi su quei mosfet ci si aggiungono dei mini dissapatori è un sistema davvero ingegnoso.
MMmm ma sarà tutto qui?

devis
11-07-2003, 20:37
fondamenta stesse della complessa industria del silicone

rotfl