View Full Version : niente editor e aggiornamenti per f1 2002?
cippa lippa
11-07-2003, 18:27
ciao ragazzi!
Mi sto cimentando in questo periodo sulle 4 ruote e ho davanti a me gp4 e f1 2002!
gp4 è aggiornato all'ultima versione(la 2003)e va alla grande!ho fatto tantissimi aggiornamenti e ora è davvero completo.inoltre ho anche molti editor tra cui uno per gestire le soste e i giri!infatti ora ho messo come 100% la gara per quanti giri voglio così tutti fanno le soste!anche la grafica ora è davvero all'altezza,specie con l'aa 4x!
Tutto bello,però come guida preferisco di parecchio f1 2002!Sono diversi,ma f1 2002 mi da la sensazione di REALE controllo sulla vettura!pooi il force feedback è implementato davvero meglio!
In definitiva vorrei la guida di uno e la "cornice"dell'altro!
Possibile nn ci siano aggiornamentoni per f1 2002 e editor vari?(magari per i pit stop ecc)
fatemi sapere
Ce ne sono miliardi...
Cerca qui: www.drivingitalia.net
Ti consiglio comunque l'ultimo uscito F1 Challenge 99-02, successore di F1 2002 nel quale la guida è ancora più realistica. Dà veramente la sensazione di essere sulla macchina. Ed è ottimo anche in multiplayer.
cippa lippa
11-07-2003, 18:37
ma l'f1 challenge è proprio un gioco a se stante?inoltre,a che stagione si riallaccia?editor per f1 2002 nn ce ne sono sul sito da te indicato
cippa lippa
11-07-2003, 18:39
cmq intendevo proprio magari modifiche radicali tipo il file da 180 mega per gp4 che aggiorna il tutto alla stagione 2003!
cippa lippa
11-07-2003, 19:15
raga
credo che al momento di aggiornamenti radicali come intendi tu nn c'e' ne siano :cry:
ci sono invece aggiornamenti di singole vetture e circuiti
cippa lippa
11-07-2003, 20:42
bè già ottimo!
sai indicarmi qualche link!?ho provato ma sempre da remmerich o come si chiama quello famoso che fa tutte le vetture,ma devo registrarmi per scaricare!
Originally posted by "cippa lippa"
bè già ottimo!
sai indicarmi qualche link!?ho provato ma sempre da remmerich o come si chiama quello famoso che fa tutte le vetture,ma devo registrarmi per scaricare!
E' uscito il carset 2003 di HUMMERICH!!!! :D :) :) Il csarset è per Fi ch, ma si può adattare anche a F1 2002.
Se non ti vuoi registrare, lo trovi su www.gpx.it
La cosa fighissima è che su F1 ch AGGIUNGE 1 nuova stagione alle 4 presenti con tanto di nuove qualifiche..
cippa lippa
11-07-2003, 23:27
grandeee!per challenge!?devo provare questo gioco!ma com'è?
Prova qui http://www.bhmotorsports.com/
Purtroppo DrivingItalia è cambiato parecchio in questi ultimi mesi e non ha più tutti gli aggiornamenti che aveva un po' di tempo fa.
Sacrica comunque il GTR Mod, praticamente il più bel gioco di corse per PC che sia mai stato fatto (non me ne vogliano i cultori di GPL, ma io preferisco le macchine moderne).
Comunque F1 Challenge è un gioco a se stante che simula le stagioni di F1 dal 99 al 2002, praticamente la summa della serie F1 degli ISI. Assolutamente da non perdere se si è degli appassionati di F1. E' appena uscito l'aggiornamento alla stagione 2003 di Ralph Hummeric che ho finito or ora di scaricare! Non vedo l'ora di tornare in pista!
cippa lippa
11-07-2003, 23:35
allora fammi sapere un pò com'è qeusta patch e in genere i lgioco con la patch anche applicata!magari ci faccio un pensierino!
editor per modificare pit sto pecc invece?voi gareggiate sempre senza soste ai box?
Originally posted by "17mika"
E' uscito il carset 2003 di HUMMERICH!!!! :D :) :) Il csarset è per Fi ch, ma si può adattare anche a F1 2002.
......
:eek: :eek:
yehaaaaaaa
La patch di RH alla stagione 2003 è di altissimo livello come tutti i carset a cui Ralph Hummeric ci ha abituato.
Ecco una foto della Ferrari 2003 GA (l'immagine di partenza è molto più dettagliata, ma ho dovuto comprimere molto il jpg per evitare di mettere un'immagine troppo grossa)
http://www.cinemaincentro.com/ferrariGA.jpg
cippa lippa
14-07-2003, 20:02
eusta è un'immagine di cosa?chaallenge 99-02?
F1 Challenge dopo la patch di Ralph Hummerich alla stagione 2003!
CaterpillarWRT
29-08-2003, 00:04
Scusate, ma è possibile adattare il GTR a F1 Challenge?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.