Faby°Fox
11-07-2003, 18:14
Mi sono inserito in altre discussioni ma non mi ha risposto nessuno quindi eccomi qua.Ho acquistato una Sapphire ATI RADEON 9700 e appena installata mi ha subito dato metà schermo giallo trasparente e metà normale,sfondo e icone erano visibili.Ho pensato ,ora installo i driver e poi il pannello e andrà a posto ,invece peggiora.Ho provato con il computer di un amico anche in digitale ,stessa storia.E'gia successo a qualcuno?C'è la possibilità che sia dovuto ad una installazione eseguita male?Insomma è un difetto che puo capitare abitualmente e risolvibile?
Se la cambio con una RADEON 9800pro sono piu affidabili le Gigabyte oppure le Hercules?Grazie x l'aiuto.
Gigabyte GA-7VRXP - Athlon XP 2000+ - 512 Mb DDR - SBLive!Player - Alim. Super Flower 300W - Sapphire ATI Radeon 9700
Se la cambio con una RADEON 9800pro sono piu affidabili le Gigabyte oppure le Hercules?Grazie x l'aiuto.
Gigabyte GA-7VRXP - Athlon XP 2000+ - 512 Mb DDR - SBLive!Player - Alim. Super Flower 300W - Sapphire ATI Radeon 9700