PDA

View Full Version : Problema con Radeon 9700 nuova

Faby°Fox
11-07-2003, 18:14
Mi sono inserito in altre discussioni ma non mi ha risposto nessuno quindi eccomi qua.Ho acquistato una Sapphire ATI RADEON 9700 e appena installata mi ha subito dato metà schermo giallo trasparente e metà normale,sfondo e icone erano visibili.Ho pensato ,ora installo i driver e poi il pannello e andrà a posto ,invece peggiora.Ho provato con il computer di un amico anche in digitale ,stessa storia.E'gia successo a qualcuno?C'è la possibilità che sia dovuto ad una installazione eseguita male?Insomma è un difetto che puo capitare abitualmente e risolvibile?
Se la cambio con una RADEON 9800pro sono piu affidabili le Gigabyte oppure le Hercules?Grazie x l'aiuto.
Gigabyte GA-7VRXP - Athlon XP 2000+ - 512 Mb DDR - SBLive!Player - Alim. Super Flower 300W - Sapphire ATI Radeon 9700

Faby°Fox
12-07-2003, 12:46
Lasciate stare i consigli l'ho rispedita al mittente.Ora sono indeciso se cambiarla con una 9800 pro.Sono indeciso anche tra Gygabyte ed Hercules,la Sapphire mi ha fregato troppe volte (o sono particolarmente sfigato io oppure non testano bene le loro schede) solo che non conosco le caratteristiche tecniche di quest'ultime ,tipo velocità memoria ect. ect.
qualcuno mi passa qualche link oppure esperienze personali con tali schede?Molto gentili e grazie a tutti.Ciau