View Full Version : Che succede se...!!! HELP!!!
Mi sa che ho combinato una enorme ca**ata, ho appena preso un Palomino Green e c'era la pasta argentata, dovevo toglierla per vedere la sigla esatta e non avevo alcool in case ed ho usato un panno con un po' di trielina, monto il procio con il mio dissy in alluminio e la mobo mi segna 80° C in continuo aumento appena lo accendo, poi provo una spire di quelle in rame e mi sta sui 60°.... :muro: :muro: :muro: vuol dire che l'ho sputtanato?
semplicemente ce la dovevi rimettere :sofico:
Certamente dovevi rimettere la pasta tra cpu e dissy...ma considerando anche che la trielina è piuttosto invasiva non escluderei un possibile assottigliamento della protezione del core dlela cpu, con conseguente deterioramento della capacità dissipativa dello stesso...
pulire una cpu con la trielina... :eek:
E bè oh capita... a me ma capita...
è mo'? adesso ho provato a pulire bene la CPU con un panno di cotone e diciamo che è migliorato visto che con il dissy in alluminio inizia da 40° e in 4 minuti arriva a 52°, poi ci si mette sto caldo balordo....
Ma la pasta l'hai messa?
Il case è ventilato?
Che salga di 12 °C in poco tempo è mooolto strano ;)
Uhm...ma si usa l'alcool per pulire la cpu dalla pasta? io non ho mai usato nulla, solo 1 panno ed è sempre andato tutto, anche usando quella argentata :confused:
Con l'alcol fai prima, e in generlae, pulisci anche meglio ;)
L'importante è non usae solventi aggressivi, come scritto nella guida in rilievo di questa sezione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.