View Full Version : Mi sono perso.
marco1474
11-07-2003, 16:42
Ciao Amici,
Mi sono perso. Ho 29 anni e mi sento inutile. Ho distrutto il mio carattere, il mio modo di fare, le mie idee, la mia sicurezza e ora devo ricostruire tutto. I fondamentali ci sono ma non so da dove cominciare...... In compenso ho una grandissima insicurezza. Tutto questo in 1 anno!!! Ho un gran bisogno di confrontarmi. Voglio sapere come vengo visto dal di fuori!!!!!
Sono pazzo??????
stefano76
11-07-2003, 16:43
Più che altro non ho capito molto cosa stai dicendo...Di cosa stai parlando un po' più esattamente?
Originally posted by "marco1474"
Ciao Amici,
Mi sono perso. Ho 29 anni e mi sento inutile. Ho distrutto il mio carattere, il mio modo di fare, le mie idee, la mia sicurezza e ora devo ricostruire tutto. I fondamentali ci sono ma non so da dove cominciare...... In compenso ho una grandissima insicurezza. Tutto questo in 1 anno!!! Ho un gran bisogno di confrontarmi. Voglio sapere come vengo visto dal di fuori!!!!!
Sono pazzo??????
Allora siamo in 2 :rolleyes: :cry: :(
Cmq sai piano piano non si può + cadere(anche se trovi sempre qualcuno che ti butta una pala per scavare!)e inizi a risalire.
Guarda la mia sign!
marco1474
11-07-2003, 16:46
Scusate........ho sbagliato.
rattopazzo
11-07-2003, 16:46
Sono pazzo??????
Mai quanto me!
Comunque, non ti scoraggiare
pensa:
c'è sempre qualcuno che sta peggio di te
SI
p.s. cmq mi dispiace....non pensare a niente e goditi quel che la vita puo offrirti!!!
marco1474
11-07-2003, 16:51
Ok, mi spingo un pochino + in la ma non è facile x me. Siete mai stati ingannati da una donna? Quando capite che dovete dire basta ad una storia non chiara?
la vita è una brioscia
un'allargata di coscia
una calata di pisci
e....la storia finisci
sono siculo si sente?!?!?!
:sofico:
Ok, mi spingo un pochino + in la ma non è facile x me. Siete mai stati ingannati da una donna? Quando capite che dovete dire basta ad una storia non chiara?
Non ho mai ingannato nessun uomo... ma ho conosciuto donne che lo fanno e ti assicuro che non le apprezzo.. ;)
marco1474
11-07-2003, 17:13
La domanda che mi vado facendo è:
PERCHE???
Ora sto vivendo una storia con una persona molto bella ma la mia insicurezza sta rovinando tutto. Pensavo di aver superato il trauma senza conseguenze e invece eccole quì. E' anche vero che lei è poco chiara. E' un continuo tira-molla. Deve sempre dimostrare di essere quella forte tra noi con risposte che mi fanno male. PERCHE'?
Ciao Amici,
Sono pazzo??????
non sei pazzo. capitano a tutti questi momenti e se ti puo consolare credo non esista persona più insicura di me. :muro:
Originally posted by "Marti"
non sei pazzo. capitano a tutti questi momenti e se ti puo consolare credo non esista persona più insicura di me. :muro:
noooo... sei la mia amica... ti tiro io su il morale se vuoi.. :D :D
smack ;)
Azz .....meno male .............mi ero preoccupato...................chissà quali arcani dilemmi della psiche mi aspettavo ed invece...........................si parla di donne..........................
allora tutto ok .......dai .................... :D
La domanda che mi vado facendo è:
PERCHE???
Ora sto vivendo una storia con una persona molto bella ma la mia insicurezza sta rovinando tutto. Pensavo di aver superato il trauma senza conseguenze e invece eccole quì. E' anche vero che lei è poco chiara. E' un continuo tira-molla. Deve sempre dimostrare di essere quella forte tra noi con risposte che mi fanno male. PERCHE'?
Tu sarai insicuro ma una persona che si comporta così ha qualche problema.... nel senso magari è insicura anche lei.. o fragile... quando vai ad un'esposizione canina e ti trovi al ring dei boxer vedi che in caso di insicurezza del giudice (parità) li mette uno davanti all'altro.. perchè? il boxer deve avere un carattere forte... il primo che attacca è il più debole, vince quello tranquillo perchè dimostra di non aver bisogno di imporre la propria forza... spero ti aiuti un po... ;)
marco1474
11-07-2003, 17:20
E' un continuo mettermi alla prova. A me piace molto parlare e sono molto autocritico. Mi piace affrontare i problemi e non sono uno che si tira indietro. Mi comporto sempre bene facendomi molti + problemi di quanti ce ne siano perchè quando guardo una persona voglio avere la coscienza pulita, prima per me e poi per lei. Lei la pensa come me ma alla fine si comporta in modo opposto. Non è coerente e cambia sempre le carte in tavola. Fa una cosa lei ed è normale....io la prendo come cosa normale........la faccio io e succede il finimondo....ma non era normale??......vai per affrontare la cosa e.....: Non mi va di parlare, accompagnami a casa, è meglio che per un po non ci vediamo. 2 giorni e tutto come prima!!!!!! Ma non è così che si costruisce qualcosa di serio!!!!!!!!
Quand'è che uno deve dire BASTA!!
Sono veramente in crisi......
marco1474
11-07-2003, 17:30
Vedi Rott, sicuramente io sono + forte perchè non mi nascondo dietro maschere di cartapesta, ma questo non risolve il problema!!! Ed io non voglio perderla. Ma sono realmente stanco. Per D + non sono così sicuro di me da non farmi paranoie.....e il modo per affrontarle e che ne parlo, sono un libro aperto... Lei all'inizio non si fidava, diceva che un'ragazzo così non esiste e quindi mi chiedeva di non prenderla x i fondelli. Ora, dopo 7 mesi, mi crede ma ha acquistato una sicurezza tale che mi tratta dall'alto verso il basso. Ora io non voglio far capire come sono realmente le cose, per me sarebbe molto facile, ma significherebbe non vivere + il rapporto ma giocare a scacchi e questo non lo voglio perche è da stupidi....... ma sto veramente in crisi.
Perchè non si può vivere sereni????
ShinAkuma
11-07-2003, 17:30
mamma mia ste donne....ma a che servono casp..solo problemi :D
eddai che ora mi danno addosso :sofico:
dai riprenditi...dai ce la puoi fare , FAI QUELLO CHE TI PASSA PER IL CERVELLO NEL RISPETTO ALTRUI e vedi che te la scialli lo stesso :) ;)
Vedi Rott, sicuramente io sono + forte perchè non mi nascondo dietro maschere di cartapesta, ma questo non risolve il problema!!! Ed io non voglio perderla. Ma sono realmente stanco. Per D + non sono così sicuro di me da non farmi paranoie.....e il modo per affrontarle e che ne parlo, sono un libro aperto... Lei all'inizio non si fidava, diceva che un'ragazzo così non esiste e quindi mi chiedeva di non prenderla x i fondelli. Ora, dopo 7 mesi, mi crede ma ha acquistato una sicurezza tale che mi tratta dall'alto verso il basso. Ora io non voglio far capire come sono realmente le cose, per me sarebbe molto facile, ma significherebbe non vivere + il rapporto ma giocare a scacchi e questo non lo voglio perche è da stupidi....... ma sto veramente in crisi.
Perchè non si può vivere sereni????
Sarebbe troppo facile... No dai, a parte gli scherzi... o le parli con il cuore aperto... oppure provi a fare il distaccato e vedere cosa fa lei se la tratti alla stessa maniera in cui lei tratta te.. :o
E poi, se ci stai male, perchè non vuoi farglielo capire? :confused:
NON TI PREUCCUPATI UNA VOLTA ARRIVATI NEL FONDO DEL POZZO DELLA DISPERAZIONE CI SARà SEMPRE QUALCUNO CHE TI CALA UNA CORDA PER RIPORTARTI IN CIMA [/siz] :D :D
QUINDI FACCIO UN ANNUNCO:
C'E' QUALCUNO CHE MI TIRA UNA CORDA E' PIU' DI UN ANNO CHE SONO QUI SOTTO!!!!!!!!!!! AIUTO-HELPE[/size] S.O.S
.http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/21.gif
majin mixxi
11-07-2003, 17:43
E' un continuo mettermi alla prova. A me piace molto parlare e sono molto autocritico. Mi piace affrontare i problemi e non sono uno che si tira indietro. Mi comporto sempre bene facendomi molti + problemi di quanti ce ne siano perchè quando guardo una persona voglio avere la coscienza pulita, prima per me e poi per lei. Lei la pensa come me ma alla fine si comporta in modo opposto. Non è coerente e cambia sempre le carte in tavola. Fa una cosa lei ed è normale....io la prendo come cosa normale........la faccio io e succede il finimondo....ma non era normale??......vai per affrontare la cosa e.....: Non mi va di parlare, accompagnami a casa, è meglio che per un po non ci vediamo. 2 giorni e tutto come prima!!!!!! Ma non è così che si costruisce qualcosa di serio!!!!!!!!
il giorno in cui la manderai a quel paese cambierà tutto
Singfrido
11-07-2003, 17:48
Tru che triste essere schiavi delle donne che triste, io l'avrei gia mandata a cagare da tempo, non so cosa stai aspettando tu.
marco1474
11-07-2003, 17:54
Originally posted by "Rott"
o le parli con il cuore aperto... oppure provi a fare il distaccato e vedere cosa fa lei se la tratti alla stessa maniera in cui lei tratta te.. :o
E poi, se ci stai male, perchè non vuoi farglielo capire? :confused:
Secondo me il problema è nato perche le ho parlato con il cuore apertissimo.....non ho segreti x lei proprio perche era insicura. Secondo me tutta questa sicurezza (apparente) che ha preso, la porta a comportarsi così...forse non è abituata.... MAH!!!!!!
Provare a comportarmi come lei? ci ho provato per 2 giorni. Risultato???
Lei tutta affettuosa....aveva capito.....ha ripreso sicurezza.....e di nuovo così!!!!! E poi io non voglio fare il distaccato. Non sono così. E non mi piace pensare a come comportarmi con la mia lei. Gia a lavoro mi tocca fingere........che vita sarebbe?
Ora sto cercando di cambiare...ma seriamente.....+ che altro per non soffrire.
marco1474
11-07-2003, 17:57
Originally posted by "majin mixxi"
il giorno in cui la manderai a quel paese cambierà tutto
Purtroppo ne sono convinto. Ma perchè arrivare a quel punto?? Mi conosco, arrivare a quel punto per me sarebbe la fine. Non tornerei mai indietro.
Secondo me il problema è nato perche le ho parlato con il cuore apertissimo.....non ho segreti x lei proprio perche era insicura. Secondo me tutta questa sicurezza (apparente) che ha preso, la porta a comportarsi così...forse non è abituata.... MAH!!!!!!
Provare a comportarmi come lei? ci ho provato per 2 giorni. Risultato???
Lei tutta affettuosa....aveva capito.....ha ripreso sicurezza.....e di nuovo così!!!!! E poi io non voglio fare il distaccato. Non sono così. E non mi piace pensare a come comportarmi con la mia lei. Gia a lavoro mi tocca fingere........che vita sarebbe?
Ora sto cercando di cambiare...ma seriamente.....+ che altro per non soffrire.
fagli capire che tu sei l'uomo e lei è una povera serva della gleba...
digli chi è il tuo padrone?!?!
tranquillo che cosi diventa tenera tenera!!!
le donne non si sanno fermare non capiscono quando superano i limiti allora faglielo capire tu facendogli capire che tu sei l'uomo e tu comandi
p.s. te lo avrei spiegato meglio dicendolo nella mia lingua madre ovvero siciliano!!!
ciao e segui i miei consigli...certo mai esagerare
marco1474
11-07-2003, 18:00
Originally posted by "Singfrido"
Tru che triste essere schiavi delle donne che triste, io l'avrei gia mandata a cagare da tempo, non so cosa stai aspettando tu.
E' triste essere schiavi dell'amore, non delle donne. Alcune volte mi piacerebbe essere un ragazzo normale, senza troppi problemi di coscienza e un pochino meno sensibile.
majin mixxi
11-07-2003, 18:09
Purtroppo ne sono convinto. Ma perchè arrivare a quel punto?? Mi conosco, arrivare a quel punto per me sarebbe la fine. Non tornerei mai indietro.
piu' che la fine direi l'inizio
marco1474
11-07-2003, 18:14
Originally posted by "majin mixxi"
piu' che la fine direi l'inizio
forse non hai capito: vorrei evitare di perderla perchè ne sono follemente innamorato!!!! Se io mi allontano e lei non torna LA PERDO! Sei io mi allontano è per sempre e quindi anche se tornasse........ Vorrei evitare.
Scrivere qui è l'ultima risorsa. Dopo mollo tutto.
forse non hai capito: vorrei evitare di perderla perchè ne sono follemente innamorato!!!! Se io mi allontano e lei non torna LA PERDO! Sei io mi allontano è per sempre e quindi anche se tornasse........ Vorrei evitare.
Scrivere qui è l'ultima risorsa. Dopo mollo tutto.
Non mollare niente anzi!!! A sto punto riprendi in mano la tua vita! Vorrei farti una domanda: che amore è quello che fa star cosi male???? EH!
Blue Spirit
11-07-2003, 21:09
Originally posted by "materi"
fagli capire che tu sei l'uomo e lei è una povera serva della gleba...
digli chi è il tuo padrone?!?!
tranquillo che cosi diventa tenera tenera!!!
le donne non si sanno fermare non capiscono quando superano i limiti allora faglielo capire tu facendogli capire che tu sei l'uomo e tu comandi
p.s. te lo avrei spiegato meglio dicendolo nella mia lingua madre ovvero siciliano!!!
ciao e segui i miei consigli...certo mai esagerare
Io il siciliano lo capisco, scrivi scrivi :pig: :D
cmq a parte gli scherzi , le donne di oggi sono molto autonome e decise, altro che serve della gleba :D
Originally posted by "Blue Spirit"
altro che serve della gleba :D
ecco, bravo!!! :D :D
Però poi, penso, che come me anche loro vogliano, in certe situazioni, l'uomo forte e dominante.... l'omm inzomma! :cool:
toshisdr5002a
11-07-2003, 21:13
Ciao Amici,
Mi sono perso...
ti capisco capita anche a me ogni volta che alla tv passano le ballerine...le vallettine...le veline...le spogliatine... :pig: :pig: :pig:
...e la mia vita dalla parte "magra" dello schermo che senso ha???
Blue Spirit
11-07-2003, 21:20
ecco, bravo!!! :D :D
Però poi, penso, che come me anche loro vogliano, in certe situazioni, l'uomo forte e dominante.... l'omm inzomma! :cool:
E meno male, sennò dove andremmo a finire! :cry:
E meno male, sennò dove andremmo a finire! :cry:
Eh si, io sono convita che le donne abbiano bisogno dell'uomo...
e gli uomini delle donne...
:D
Blue Spirit
11-07-2003, 21:34
Giusto! :cool:
Giusto! :cool:
SIIIII!!! Ho trovato qualcuno che è daccordo con me su qualcosa... ma allora non sono un ET.... olèèèè :D :D :D
Blue Spirit
11-07-2003, 21:45
SIIIII!!! Ho trovato qualcuno che è daccordo con me su qualcosa... ma allora non sono un ET.... olèèèè :D :D :D
Forse siamo due extraterrestri... :D ...
io vengo dal pianeta squackkk della costellazione di splasshhhh e tu? :sofico: :sofico: :sofico:
LuPellox85
11-07-2003, 21:47
io credo che ci siano molti + uomini ad aver bisogno di una donna che non donne ad aver bisogno di un uomo :D
Blue Spirit
11-07-2003, 21:48
Originally posted by "LuPellox85"
io credo che ci siano molti + uomini ad aver bisogno di una donna che non donne ad aver bisogno di un uomo :D
In effetti... :o
Beh, non posso e non voglio parlare per tutte però... beh, io del mio uomo ho bisogno!
e cmq, secondo te chi è che mente meglio m o f??
o s'inganna meglio?? :D
LuPellox85
11-07-2003, 21:50
Beh, non posso e non voglio parlare per tutte però... beh, io del mio uomo ho bisogno!
e cmq, secondo te chi è che mente meglio m o f??
o s'inganna meglio?? :D
secondo me mentono meglio le ragazze.. anche perchè noi siamo stupidi e crediamo a tutto :D
secondo me mentono meglio le ragazze.. anche perchè noi siamo stupidi e crediamo a tutto :D
Ecco, quindi puo essere che abbiano bisogno ma non ve lo fanno capire.. ;)
LuPellox85
11-07-2003, 22:02
Ecco, quindi puo essere che abbiano bisogno ma non ve lo fanno capire.. ;)
ma come ragionate?? :D :D :D
cioè.. se ti piaccio me lo fai capire o me lo dici.. io visto che sono particolarmente duro c'è bisogno che me lo dicono direttamente.. cmq, di solito, sono sempre io che devo farmi avanti... le rare volte che riesco a vincere la timidezza...
Blue Spirit
11-07-2003, 22:04
ma come ragionate?? :D :D :D
cioè.. se ti piaccio me lo fai capire o me lo dici.. io visto che sono particolarmente duro c'è bisogno che me lo dicono direttamente.. cmq, di solito, sono sempre io che devo farmi avanti... le rare volte che riesco a vincere la timidezza...
Quoto e sottoscrivo...e quelle rare volte che riesco a vincermi vado puntualmente a scontrarmi contro un muro di ghiaccio :muro:
LuPellox85
11-07-2003, 22:06
Quoto e sottoscrivo...e quelle rare volte che riesco a vincermi vado puntualmente a scontrarmi contro un muro di ghiaccio :muro:
io devo dire che mi va abbastanza bene di solito quando mi butto.. ma le mie storie non sono mai durate + di un mese.. http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif
Blue Spirit
11-07-2003, 22:11
io devo dire che mi va abbastanza bene di solito quando mi butto.. ma le mie storie non sono mai durate + di un mese.. http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif
Boh, tutto sommato dovendo scegliere tra i due mali preferisco trovare freddezza ed evitare di perdere altro tempo piuttosto che durare solo un mese :o
LuPellox85
11-07-2003, 22:12
Boh, tutto sommato dovendo scegliere tra i due mali preferisco trovare freddezza ed evitare di perdere altro tempo piuttosto che durare solo un mese :o
io nn lo so.. nn ce la faccio più, sta situazione la devo sbloccare..
Beh, mica tutti ragioniamo e agiamo allo stesso modo..
Però ragazzi... sta timidezza.... col mio uomo mi sono fatta avanti io e lui, talmente spaventato si è inventato la prima scusa che gli è venuta e ha detto che era innamorato di un'altra... e li mi si sono girate.. ma poi ha capitolato.... FORZA!
LuPellox85
11-07-2003, 22:17
Però ragazzi... sta timidezza.... col mio uomo mi sono fatta avanti io e lui, talmente spaventato si è inventato la prima scusa che gli è venuta e ha detto che era innamorato di un'altra... e li mi si sono girate.. ma poi ha capitolato.... FORZA!
Forza.. forza.. forza.. boh.. io di storie serie non riesco a trovarne... boh.. sarà che a 18 anni non si trovano ragazze disposte ad affrontare storie un po + serie...
Blue Spirit
11-07-2003, 22:19
Se tutte le ragazze fossero come te, cioè a farsi avanti loro quando uno le interessa, io avrei risolto tutti i miei problemi :D , infatti le uniche due fidanzate che ho avuto in vita mia sono state loro a farsi avanti, sennò... :muro:
bharper76
11-07-2003, 22:22
Io l'ho fatto un anno fa.
cmq io credo che la tua situazione non sia cosi negativa.....in fondo meglio una che ti dice per 2 giorni non ci vediamo che una che ti tartassa e ti segue in ogni tua mossa (le donne sono cosi) fai na cosa in quei 2 3 giorni cercati una storia con un'altra....dai in fondo
TWO è meglio che ONE
p.s falle capire ca cinne tanti scecchi a fera...scusate questa bisogna dirla in lingua :D :D
traduzione
ce ne stanno tante altre oltre lei
ciao
Blue Spirit
11-07-2003, 22:34
Originally posted by "materi"
ca cinne tanti scecchi a fera
Bellissimo! :D
Scusami , così per curiosità ma quanti anni ha questa ragazza?
Ti consiglio se ne ha più di 16 di lasciarla immediatamente e mettere più strada possibile tra te e lei .
-kurgan-
12-07-2003, 05:47
mollala, non ha rispetto di te.
e guadagna un po' di autostima, che persone con sensibilita' ce ne sono pochissime in giro, e' una qualita' preziosa.
marcowheelie
29-12-2005, 21:19
http://www.pocketpcmag.com/_archives/Mar01/images/GPS-iPAQ.jpg :D
F1R3BL4D3
29-12-2005, 21:21
Cazzo hai riesumato roba dell'anteguerra!
francescox87
29-12-2005, 21:25
si gioca a fare gli archeologhi? :sofico: :p
Blue Spirit
bellissimo, ci ho ritrovato anche alcuni miei post d'annata, di quando ero giovane e ingenuo :D
naitsirhC
Beh, vista la situazione... sembra proprio che ti piaccia a star male.
Se così non è... e vuoi sapere quando è ora di dire BASTA...
E' adesso.
Cosa aspetti? Da come descrivi la situazione, il tuo cervello lo ha capito. E il tuo cuore lo capirà, con il tempo.
Stammi bene.
Blue Spirit
29-12-2005, 21:26
si gioca a fare gli archeologhi? :sofico: :p
tho guarda chi si vede! :D
come va? :D
F1R3BL4D3
29-12-2005, 21:26
bellissimo, ci ho ritrovato anche alcuni miei post d'annata, di quando ero giovane e ingenuo :D
Sei dell'anteguerra! :O
Quindi :old:
marcowheelie
29-12-2005, 21:27
Se così non è... e vuoi sapere quando è ora di dire BASTA...
E' adesso.
era qualche anno fà magari :asd:
Blue Spirit
29-12-2005, 21:28
Sei dell'anteguerra! :O
Quindi :old:
zitto, lattante :Prrr: :D :D :sofico:
F1R3BL4D3
29-12-2005, 21:29
zitto, lattante :Prrr: :D :D :sofico:
Se se....
FUCK MILK GIMME BEER
:fuck:
:Prrr:
naitsirhC
29-12-2005, 21:30
La fine di cosa?
Non sarà mica un rapporto a due fondato sul rispetto reciproco, visto come ti tratta!
marcowheelie
29-12-2005, 21:32
La fine di cosa?
Non sarà mica un rapporto a due fondato sul rispetto reciproco, visto come ti tratta!
ma allora insisti :rotfl:
F1R3BL4D3
29-12-2005, 21:32
La fine di cosa?
Devi usare il passato...
marcowheelie RULEZ
paditora
29-12-2005, 21:33
:old:
francescox87
29-12-2005, 21:35
tho guarda chi si vede! :D
come va? :D
bene bene, a te come và?
Blue Spirit
29-12-2005, 21:35
Se se....
FUCK MILK GIMME BEER
:fuck:
:Prrr:
spiacente, la birra è finita, se vuole c'è del bacardi lime :O :D
juninho85
29-12-2005, 21:37
Ciao Amici,
Sono pazzo??????
chi l'avrebbe mai detto :)
Blue Spirit
bene bene, a te come và?
mha, tutto ok a parte l'iper-stress lavorativo...
mò vado a dare un occhiata al tuo forum :D
F1R3BL4D3
spiacente, la birra è finita, se vuole c'è del bacardi lime :O :D
:asd: :asd:
Io non sono quello del lime!
Il mio era solo un quesito sorto durante una BIRRATA.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la birra non può essere finita ....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Blue Spirit
29-12-2005, 21:39
:asd: :asd:
Io non sono quello del lime!
Il mio era solo un quesito sorto durante una BIRRATA.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la birra non può essere finita ....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D:D:D
naitsirhC
29-12-2005, 21:41
era qualche anno fà magari :asd:
Madooooo...
Azz... ne è passato di tempo...!
Non mi ero accorto che era una discussione riesumata dagli annali di HW.
Prometto, d'ora in poi, prima di postare, guardo la data di "confezionamento".
Ma poi...
come azzo è andata a finire?!
Zono mooolto curiozo.
paditora
29-12-2005, 21:43
Madooooo...
Azz... ne è passato di tempo...!
Non mi ero accorto che era una discussione riesumata dagli annali di HW.
Prometto, d'ora in poi, prima di postare, guardo la data di "confezionamento".
Ma poi...
come azzo è andata a finire?!
Zono mooolto curiozo.
Ma soprattutto.
Era di Crissina che parlava o di un'altra? :stordita:
naitsirhC
29-12-2005, 21:43
ma allora insisti :rotfl:
Due palle... non me ne sono accorto!
Su, ditemi, dato che mi sono perso un paio d'anni di aggiornamenti, chi mi dice come è andata a finire?
juninho85
29-12-2005, 21:44
Ma soprattutto.
Era di Crissina che parlava o di un'altra? :stordita:
n'artra :O
marcowheelie
29-12-2005, 21:46
Due palle... non me ne sono accorto!
Su, ditemi, dato che mi sono perso un paio d'anni di aggiornamenti, chi mi dice come è andata a finire?
ormai aspettiamo tutti marco1474 :O
F1R3BL4D3
29-12-2005, 21:47
aspettiamo e speriamo!
:O
SANGUE VIOLENZA ALE' ALE'
marco1474
29-12-2005, 22:04
Ma che siete andati a ritrovare :doh: :asd:
Vabbè, semplice: ho detto basta e ho imparato qualcosa in + di me stesso da quella esperienza. Praticamente quello che consiglio a chiunque si trovi in quella situazione.
Notte :D
... già... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.