PDA

View Full Version : Problema visualizzazione su TV con Toshiba 2410-603

Tekwar
11-07-2003, 16:35
Sono in possesso di un Toshiba 2410-603 che monta come scheda grafica una GeForce 460 Go.

Tramite l'uscita video (Composito) collego il portatile alla TV, il desktop viene tranquillamente visualizzato ma quando decido di avviare un filmato (con Windows Media Player) oppure vedere un Film DVD (utilizzando PowerDVD), questi non si vedono rimanendo solo una schermata nera.

Come posso risolvere questo problema ?
Ha per me grossa importanza il poter vedere i film DVD sulla TV sfruttando l'uscita video.
Dite che è colpa della skeda video o devo impostare qualcosa ?

Grazie anticipatamente per l'aiuto. :)

fmattiel
11-07-2003, 22:35
Per il Media Player prova ad abbassare l'accelerazione Video Digitale (mi pare che WMP9 la chiami così). Per PowerDVD non so cosa consigliarti.

P.S. Ma il Satellite 2410-603 non monta una GeForce 420?

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?z=108&service=IT&PRODUCT_ID=62723&DISC_MODEL=0

romualdo
12-07-2003, 09:29
senza offesa , ma non badare al consiglio precedente... ;)

dal pannello dei driver , nel menu' "nview" quando avrai collegato la tv al portatile ti comparirà la scritta "rendi schermo principale" .
a questo punto ti basterà "rendere schermo principale" la tv e non lo schermo del monitor ed il gioco è fatto :sofico:

Tekwar
12-07-2003, 10:32
Originally posted by "fmattiel"

Per il Media Player prova ad abbassare l'accelerazione Video Digitale (mi pare che WMP9 la chiami così). Per PowerDVD non so cosa consigliarti.

P.S. Ma il Satellite 2410-603 non monta una GeForce 420?

Si scusa, è il 420 :)
Mi dev'essere rimansto in mente il 460 mentre leggevo caratteristiche di altri modelli Toshiba.

Tekwar
12-07-2003, 10:44
Originally posted by "romualdo"

dal pannello dei driver , nel menu' "nview" quando avrai collegato la tv al portatile ti comparirà la scritta "rendi schermo principale" .
a questo punto ti basterà "rendere schermo principale" la tv e non lo schermo del monitor ed il gioco è fatto :sofico:
Grazie, però c'è un problema, la voce rimane non selezionabile. :(

E non capisco il perchè.

Edit
Ci sono riuscito !!
Il fatto è che avevo selezionato la voce "Clone" nelle impostazioni nView. :muro:

Ancora grazie a tutti per l'aiuto. :)

romualdo
12-07-2003, 11:05
Originally posted by "Tekwar"

Ci sono riuscito !!

ottimo!!

dante1
30-07-2003, 01:43
MA PERCHE' SI VEDE IL VIDEO SOLO SULLO SCHERMO PRINCIPALE?

Con i deronator fino ai 40.xx non succedeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATArino
30-07-2003, 09:14
ciao piu semplicemente se leggi il manuale d 'uso troverai molto interessante tutte le funzioni del tasto FN che nel tuo caso abbinato a F5 cambi immediatamente tutte le fonti sia interne che esterne.
x il discorso visualizzazione solo fonte interessata lo fa anche a me devo rivedere il discorso driver anche se nn mi sembra che con i suoi driver di base cambiava qualcosa ciao:)