View Full Version : reperire il vecchio gp 500 (micropose)
Ho trovato un bellissimo sito per aggiornare moto, piloti, suoni circuiti e varie alla stagione attuale, qualcuno sa dove posso trovare gp 500 nuovo ? va bene anche usato
thx
FastFreddy
11-07-2003, 17:01
Cerca nei megastore di elettronica (Mediaworld, Trony, etc. etc.) o nei centri commerciali, dovresti trovarlo in edizione economica per 9€ o poco più!
Ciao! :)
P.s.
Di quale sito stavi parlando?
Originally posted by "Ribop"
Ho trovato un bellissimo sito per aggiornare moto, piloti, suoni circuiti e varie alla stagione attuale, qualcuno sa dove posso trovare gp 500 nuovo ? va bene anche usato
thx
dove hai trovato gli aggiornamenti? :p ;)
http://www.gp500store.oteracing.net
si il sito è quello ;) peccato io ho la versione presa in un twl, e su quella gli aggiornamenti non funzionano :(, per chi ha provato gli aggiornamenti, sono fatti bene ?!?!? dico graficamente
si il sito è quello ;) peccato io ho la versione presa in un twl, e su quella gli aggiornamenti non funzionano :(, per chi ha provato gli aggiornamenti, sono fatti bene ?!?!? dico graficamente
diciamo che il 60% delle moto scaricate sono di ottima fattura..altre lasciano un pò a desiderare...cmq nel complesso sono di buon auspicio..almeno si torna a gicvare con codesto gioco :D :p
l'aggiornamento 2002 era piu' bello, forse perche' fatto da italiani
Bello il sito! pero' ci sono un po' troppi files da scricare... qualcuno che li ha provati sa dirmi quali sono i migliori? :)
tatovm2s
13-07-2003, 08:27
I migliori files da scaricare sono i bikeset ovvero gli aggiornamenti delle stagioni. Da circa un anno sono uscite le skin in alta risoluzione perciò la grafica è notevolmente migliorata. Se qualcuno poi vuole giocare online con me a gp500 io sono disponibile
non vedo l'ora di metterci le mani sopra e di smanettarci un pò, oggi Rossi primo, come al solito "grande", ma anche Biaggi non scherza, peccato per quella c******, sarebbe stato bello vederli insieme negli ultimi giri, anche se ho avuto l'impressione che Rossi stava amministrando :cool:
Mi spiace ma ha vinto Biaggi, dietro a Gibernau e Rossi :D
bene così si riaccende un pò la corsa al titolo, tornando al topic, possibile che questo c**** di gioco non si trovi da nessuna parte ?!? l'avevo trovato qui a Padova ma per problemi ehm...... tecnici non riesco ad averlo.
stasera è mio :D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.