View Full Version : Acer TM 800, Win2000 e driver del modem...
Ho proceduto al formattone e partizionamento del disco del suddetto nb ed ho installato Win2000 Pro ITA. Il problema è che un disastro di periferiche nn vengono riconosciute: Wireless, Bluetooth, audio, USB e MODEM...Se delle prime per adesso non mi interessa, per l'audio e USB ho risolto con i driver per WinXP dal disco Acer, per il modem la faccenda si fa seria. Ho provato con i Driver Acer ma niente da fare...il modem non compare...qualche consiglio?!? Nn vorrei arrendermi subito e passare ad XP...
forchetta
11-07-2003, 18:01
per il modem prova
ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/TravelMate_80x/driver/w2k/modem.zip
fammi sapere!
ciao
Già fatto!! Tra l'altro sono gli stessi che trovi sul cd Acer...niente da fare...a te è andata bene?!? Ormai ho reinstallato XP, ma se qualcuno ha qualche dritta da darmi, ricomincio da capo!!! Mi girano troppo le p@lle!!
Devi semplicemente prendere i drivers che trovi nella sezione di WinXP del cd-ron in dotazione, l'ho installato ieri sera e tutto fila liscio.
Ciao
Niente da fare...ho seguito questa procedura:
1 driver chipset
2 driver modem
nessun modem rilevato..
1 driver chipset
2 driver audio
3 driver modem
idem con patate...naturalmente parlo dei driver che trovo sul cd acer (sotto win xp per quelli che nn si trovano sotto win2000), come di quelli che mi sono scaricato dal sito Acer e Agere...
Le ho provate tutte, ma negli ultimi giorni mi è venuta un'idea: l'installazione sotto win xp ha prodotto degli *.inf per il modem, che io copierò riccamente da parte e poi farò uscire al momento dell'installazione guidata nuovo Hardware...speriamo
Per inciso trattasi di win 2000 Pro ITA SP3, mo provo pure con il SP4...
mcoferra
23-09-2003, 09:46
Anche io ho installato Windows 2000 Professional, ma nella gestione periferiche trovo un PCI Device e una Periferica sistema di base con il ? giallo. Ho installato tutti i driver aggiornati.
Qualcuno mi sa dire che cosa cavolo sono ????
Grazie mille
Marco
è fantastico
ho lo stesso identico problema con un acer 1605 lc a cui è stato installato un sano win 2k
ho un pci device col ? giallo.
Che può essere?
E ancora sarà possibile utilizzare i tasti funzione p1 p2 p3 e gli altri? e il programma per la gestione del puntatore (per sopprimere i maledetti colpetti?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.