PDA

View Full Version : calciomercato

fabius00
11-07-2003, 14:26
lo riapro perche' e' andato perso!!!

allora
juve:
legrottaglie e appiah

inter
lamouchi, van der meyde, fadiga, luciano

lazio
zauri, dabo, pizarro

milan
cafu

roma

chivu

sampdoria
doni, marazzina, yanagisawa, zenoni

al momento chi e' la meglio???

dr.stein
11-07-2003, 14:27
in rapporto Possibilita'/Fatti penso la Sampdoria, fin'ora!

Ma pizzarro alla lazio e' ufficiale ?

Marti
11-07-2003, 14:28
domanda da un milione di dollari!!!! io in veste di tifosa interista ho deciso di tacere per l'estate.... :muro: :muro:

???????????????
11-07-2003, 14:33
Originally posted by "Marti"

domanda da un milione di dollari!!!! io in veste di tifosa interista ho deciso di tacere per l'estate.... :muro: :muro:
LOL ... bella questa....
Cmq direi la juve...... ( sai comè, sono un po di parte) :p

Fradetti
11-07-2003, 14:42
Originally posted by "dr.stein"

in rapporto Possibilita'/Fatti penso la Sampdoria, fin'ora!

Ma pizzarro alla lazio e' ufficiale ?

la samp è sempre stata al max (sempre restando nelle proprie possibilità e senza strafare come molti club)
:D

Dona*
11-07-2003, 14:42
Guarda che l'Inter non ha preso Perrotta

fabius00
11-07-2003, 14:48
Originally posted by "Dona*"

Guarda che l'Inter non ha preso Perrottae' vero
ops ora edito!!!

Nesta
11-07-2003, 14:50
Giuve, come ogni anno.
Noi siam già superiori, il doppio almeno.

Digitos
11-07-2003, 15:34
A tutti voi che siete appassionati di calcio mercato vi consiglio di andare a vedere questo sito

www.datasport.it

la cosa bella di questo sito è quella di avere "le ultime notizie" solo di calcio mercato. Provate a cliccare su 24 h news e vi compariranno tutte le ultime notizie di calcio mercato fino a 1 minuto fa

magari lo conoscete già
ciao

:D :)

badedas
11-07-2003, 21:09
Originally posted by "fabius00"

lo riapro perche' e' andato perso!!!

allora

... omissis...

Milan:
Cafu, Stam, Totti

... omissis...

al momento chi e' la meglio???

Ma il Milan, no?

LuPellox85
11-07-2003, 21:45
Originally posted by "badedas"

Ma il Milan, no?
mettici pure stam! :D

recoil
11-07-2003, 21:47
per la Juve hai dimenticato un certo Miccoli, di poco!

cmq al momento meglio Milan e Juventus sicuramente

LuPellox85
11-07-2003, 21:51
Originally posted by "recoil"

per la Juve hai dimenticato un certo Miccoli, di poco!

cmq al momento meglio Milan e Juventus sicuramente

e poi... scusate ma...

Perugia

PETTERINI!!!! che è di Foligno :D

Everland
11-07-2003, 22:05
Tanto Totti al Milan non arriva... a voglia di continuare ad invocarlo per QUEST'ANNO... ;)

Cmq per ora mi pare veramente buona l'Inter... non tanto per gli uomini, quanto per il fatto che finalmente stanno dando un senso alle loro ricerche e si sta seguendo un progetto ben definito... :)

Dalla Juve mi aspetto un altro colpo, soprattutto se parte Davids come, a questo punto, mi augurerei...

Buona anche la Samp, ma c'è da vedere se rimane Bazzani e Flachi...

La Roma deve darsi parecchio da fare... per il Milan, beh, non c'è scampo... servono un centrale e un terzino e se non arriva Stam sarà un problema...

La Lazio... Dabo non lo terrà se prende Pizarro... ;)

Ever4ever

marcolan
11-07-2003, 22:27
Da milanista questa discussione non mi riguarda quest'anno :mad:

vincenzonapoli
12-07-2003, 00:13
Io credo che quella che si stia muovendo meglio sia l'Inter. Finalmente sembra aver capito che il centrocampo è fondamentale ed ha concentrato principalmente lì i suoi sforzi. Ci vorrebbe solo un bel centrale di qualità.

Se il Milan prendesse anche Stam, beh avrei davvero molta paura.

Per quanto riguarda la mia Juve, avrei voluto e vorrei (visto che c'è ancora tempo) che comprassero un centrocampista di qualità e un altro difensore (possibilmente giovani), vendendo naturalmente Iuliano e Conte.
Non credo in Appiah.

La Roma deve fare molto di più.

Per l'anno prox quindi dico Milan, Inter e Juve ma ho paura dell'appagamento per quest'ultima.

Mecoita
12-07-2003, 06:28
Come colpo singolo direi che certamente la Roma ha fatto quello più grosso ma adesso occorre necessariamente una punta con le caratteristiche rischieste da capello altrimenti sarà un impresa lasciata a metà.

Ritengo che se l'inter riuscirà ad ingaggiare Joaquin, avrà probabilmente le ali piu forti d'Italia e potrebbe mettere in campo una squadra davvero impressionante cosi magari la finiranno di giocare con lancio lungo a cercare Bobo ... e forse vinceranno qualcosa.

La Juve non mi convince più di tanto ... dei tre aquisti, Legrottaglie Appiah, e Miccoli, ottimi giocatori, solo Legrottaglie ha in qualche modo assicurata la maglia da titolare ma gli altri 2 giocheranno ?

Er Paulus
12-07-2003, 08:27
alla Roma servono una punta forte di testa e un'ala destra veloce; per il resto il reparto che andava rinforzato maggiormente è stato rinforzato.
Poi non dimentichiamoci che la Roma è riuscita a riscattare anche Dacourt e speriamo veramente che "riacquisti" Montella, poichè l'altr'anno è stato imbarazzante.

Per quanto riguarda l'Inter il reparto più debole penso che sia la difesa, solo che si è fatta soffiare Chivu da sotto il naso; e poi deve assolutamente vendere qualcuno, poichè ha troppi doppioni.

TheyCallMeMr.X.
12-07-2003, 10:01
juveeeeeeeee

Deuced
12-07-2003, 10:54
bè,miccoli lo faranno sicuro giocare,la juve è impegnata su tanto fronti.Appiah non saprei,è un ottimo giocatore,ma nella juve non ce lo vedo

MilanForEver
12-07-2003, 12:26
Originally posted by "marcolan"

Da milanista questa discussione non mi riguarda quest'anno :mad:

concordo,per ora noi abbiamo comprato solo Cafu...il nosto mercato è quasi nullo :muro: :muro: :muro:

marcolan
12-07-2003, 14:39
Originally posted by "MilanForEver"

concordo,per ora noi abbiamo comprato solo Cafu...il nosto mercato è quasi nullo :muro: :muro: :muro:

Comprato è una parola grossa, stava li' in terra e l'abbiamo raccolto :D

Mecoita
12-07-2003, 15:06
Cafù è un grandissimo giocatore ... penso che se il milan riuscisse a prendere Stam potrebbe mettere in campo la difesa più forte del mondo: Cafù, Maldini, Nesta e Stam: in pratica la grande muraglia cinese :)

Marti
12-07-2003, 16:20
Originally posted by "Mecoita"

Cafù è un grandissimo giocatore ... penso che se il milan riuscisse a prendere Stam potrebbe mettere in campo la difesa più forte del mondo: Cafù, Maldini, Nesta e Stam: in pratica la grande muraglia cinese :)

per un anno forse si... ma non potrebbe durare molto vista l'età di maldini e Cafù...

Denton84
12-07-2003, 16:24

per un anno forse si... ma non potrebbe durare molto vista l'età di maldini e Cafù...

bhe non devi vincere tra vent'anni.....l'anno prossimo si faranno nuovi acquisti :)

Marti
12-07-2003, 16:35
Originally posted by "Denton84"

bhe non devi vincere tra vent'anni.....l'anno prossimo si faranno nuovi acquisti :)

questo è certo però punterei un pò più al futuro, su qualche giovane, viste anche le situazioni economiche dei vari club... è meglio fare un sicuro investimento oggi!

Denton84
12-07-2003, 18:21

questo è certo però punterei un pò più al futuro, su qualche giovane, viste anche le situazioni economiche dei vari club... è meglio fare un sicuro investimento oggi!

appunto......sicuro investimento vuol dire che hai un rendimento assicurato almeno per quell'anno......e non una promessa che come dice il termine è solo una "promessa" e non un sicuro investimento.

poi una cosa giusta è prendere uno giovane e già affermato......ma grazie tante.......quanto costa un giovane campione?

cifre che fanno girare la testa :sofico:

invece cafù costo zero e stam penso una contropartita e soldini......ma uno di pari valore e giovane (ammesso che ci sia) costerebbe un bel po di più
sono daccordo col uo discorso ma relativamente......nel senso che se devi spendere lo fai per uno che fa più anni possibile....ma solo se non c'è troppa differenza....altirmenti spendi uguale a cambaire ogni anno però prendendo giocatori che ti fanno da subito un campionato fantastico.......

Marti
13-07-2003, 10:43
Originally posted by "Denton84"

poi una cosa giusta è prendere uno giovane e già affermato......ma grazie tante.......quanto costa un giovane campione?

cifre che fanno girare la testa :sofico:

siamo quasi d'accordo però per me la bravura sta proprio nell'assicurarsi il giovane emergente che poi diventerà una garanzia... (vedi la Juve con miccoli).