View Full Version : con il sony vaio f215e...
Lorenzo76
11-07-2003, 14:16
col sony vaio fr215e ..... ci si può giocare? Mi pare che non abbia la porta infrarossi<. se collego una irda esterne usb è la stessa cosa navigando in gprs col cellulare?
il processore athlon mobile come va?
Scusate le domande ma mi interessa sapere se questo notebook è l'alternativa migliore volendo spendere meno di 1500 euro. Altrimenti ho visto il compaq presario 2532. Che mi consigliate? il sony vaio è la scelta migliore?
Lorenzo76
11-07-2003, 14:19
Mi conviene scegliere il vaio fr215e o il fr215h?
Lorenzo76
11-07-2003, 14:34
Scusate le domande a scoppio ritardato.... qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo a roma??? il monitor com'è?migliore o peggiore di toshiba e compaq? :)
surfgear
11-07-2003, 20:20
con il sony si ci puo giocare tranqullamente, l'irda la devi collegare via usb ed è compatibile con i cellulari gprs, il video sony è il migliore della sua categoria, e meglio il fr 215h per il masterizzatore di dvd, il prezzo nella mia zona, un rivenditore mio amico lo vende a 1600 euro, in provincia di latina, se ti interessa fammi sapere, visto che sei di Roma, 1 ora di macchina o di treno e stai da me ti posso accompagnare cosi lo puoi controllare ma sopratutto puoi vederlo in funzione per i famosi pixel bruciati, ciao
Lorenzo76
11-07-2003, 21:21
Oggi sono andato a vederlo è un bel notebook molto solido e costruito con materiali ottimi al tatto. Ma quello che mi ha stupito è che tra tutti i notebbok presenti, che erano tutti accesi, era l'unico a non essere surriscaldato! Il monitor però non mi ha impressionato più di tanto: aveva uno screen saver permanente ma guardandlo di lato faceva effetto diapositiva, e la qualità dell'immagine dello screen saver mi sembrava uguale a quella degli altri notebook. Ma forse il monitor va esaminato in altri momenti.
Ma con una scheda da 16 davvero si riesce a giocare?
surfgear
11-07-2003, 21:37
tranquillamente ci puoi giocare,
per il monitor prova agurdare meglio in ogni angolazione riesci a vedere perfettamente tutto forse hanno abbassato l'intenzita del video, ma il monitor è veramente eccezionale
ciao
Carcadon
11-07-2003, 22:18
Grazie surfgear. Senti ho qualche altra domanda da farti:
In dotazione c'è il wxp home o pro?
Ho visto che le porte sono un pò pochine,ad esempio mancano oltre a irda anche seriale e ps2. Si può mettere un replicatore di porte?
L'athlon mobile come va , oltre a non scaldare è anche potente?
Carcadon
11-07-2003, 22:20
il vaio fr215h ha l'antenna wi fi integrata come i toshiba?
stavrogin
11-07-2003, 23:07
Originally posted by "Lorenzo76"
Scusate le domande a scoppio ritardato.... qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo a roma??? il monitor com'è?migliore o peggiore di toshiba e compaq? :)
Io comprato l'FR215E in un negozio che si trova a Roma Nord (zona policlinico Gemelli). I prezzi li trovi su ww.ilportatileinofferta.it
A parte questo ottimo portatile...attenzione però ad una cosa...per gestire il powernow ho dovuto installare il programma fornito da AMD perchè windowz non lo faceva (o almeno io non sono riuscito ad attivarlo). Risultato la durata della pila passa da 2 ore scarse a 3 ore e mezza!
Questo fine settimana passo a win2000 e vi faccio sapere come va.
Ciao.
Bahamut Zero
12-07-2003, 00:44
io cerco un rivenditore che olte all'opzione Sony 12 mesi applichi anche la promozione Vola con internet del governo!
Qualcuno ne conosce? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.