View Full Version : Shen Mue II The Movie perchè scatta?
Mi sono appena comprato sto giocone (nuovo di pacca 15 euro per mertio di un mio amico) e mi sono gustato il film.
Bè non è male... mi è piaciuto moltissimo però me lo sono dovuto gustare su un lettore DVD della Sony. E si perchè con la XBOX il film mi andava a scatti! :(
Ho motato che ho pure problemi con i filmati FMV (tipo Genma e Halo). Ci sono molti scatti ma durante le sessioni di gioco nessun problema!
Il mio è un lettore Philips e X v1.2.
Anche a voi succede?
Originally posted by "delphil"
Mi sono appena comprato sto giocone (nuovo di pacca 15 euro per mertio di un mio amico) e mi sono gustato il film.
Bè non è male... mi è piaciuto moltissimo però me lo sono dovuto gustare su un lettore DVD della Sony. E si perchè con la XBOX il film mi andava a scatti! :(
Ho motato che ho pure problemi con i filmati FMV (tipo Genma e Halo). Ci sono molti scatti ma durante le sessioni di gioco nessun problema!
Il mio è un lettore Philips e X v1.2.
Anche a voi succede?
Credo sia perchè hai impostato 60Hz sulla Xbox e i giochi che hai provato nn supportano questa funzione, ma nn ne sono sicuro...
Prova a controllare su Impostationi nella schermata principale della X...
Ciao.
Tommaso.
:)
No... non è questo. Ho abilitato e disabilitato il PAL60 ma non cambia niente!
:(
ti sei beccato un lettore fallato? :confused:
Originally posted by "Manp"
ti sei beccato un lettore fallato? :confused:
Purtroppo i dubbi cadono sul lettore... :(
Ciao.
Tommaso.
OT: riguardo la nostra conversazione via mail...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=482800
...e per gli scatti chiama la microsoft ;) !
Mi son fatto cambiare la XBOX ma niente... stesso problema!
Ho provato il suddetto DVD e diversi giochi in un'altra X ma niente... sempre gli scatti!
Ma siamo impazziti? Mi danno un DVD che sulla X scatta e un gioco come Genma (che giocone... grazie Ale ;) ) che i filmati sembrano epilettici!
C'è qualcosa che non va... potevo crederlo su un gioco solo.... ma qui si parla già di quattro giochi!
GRRR! :mad:
P.S.: Che sia il lettore della Philips il problema? (unica cosa in comune con le tre X)
alla microsoft ne sanno nulla?
immagino che a dublino ci sia un centro d'assistenza. hai provato a contattarli?
Volevo prima essere sicuro che fosse un mio problema.
Però anchetre altre X hanno il mio stesso difetto...
Magari una telefonata gliela faccio lo stesso!
FYI!
Allora... mi son fatto cambiare la XBOX (e tre) ma niente di che!
Ormai ho quasi la certezza di essere pazzo!
Il DVD di Shen Mue2 scatta (anche se su un lettore DVD da tavolo va che è una bellezza), i FMV di Genma scattano (così come quelli di Halo), stesso cosa con altri tre giochi che ho!
Ci rinuncio... me la tengo così... me la modifico così e chissèvistosèvisto! :muro: :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.