View Full Version : La fuji della esso?!?!
Ciao a tutti!
So benissimo che come macchina è sotto il livello entry-level come qualità ma fa veramente così schifo come foto?
Ne avete qualcuna da farmi vedere?
Io ho visto foto fatte con la coolpix 2000, più o meno possono essere uguali?
Grazie
ciao
prenditi la coolpix 2000 piuttosto della fuji, io ho avuto la cp 2000 e ti assicuro che la qualità delle foto non ha paragoni rispetto alle rivali della stessa fascia , considera che òa cp 2000 era l'entry level della nikon ora sostituita dalla 2100 , in qualità non ha di certo rivali (sempre nella sua fascia)
pietroinfopc
11-07-2003, 13:34
Lo escludo CATEGORICAMENTE nella maniera + ASSOLUTA !!!
Quelle fotocamere che "regala" (altro che regalo, sono pur ben pagate...83€) sono dei veri e propri giocattoli.
Qualsiasi fotocamera tu possa acquistare in un negozio, vale molto ma molto di + di quelle FUJI della Esso.
Io ho preso l'anno scorso la IX-30, 5 foto scattate e poi l'ho rinchiusa immediatamente nello scatolo.
La nikon coolpix 2000 è un ottima fotocamera, ma paragonata alla Fuji della Esso, allora diventa stratosferica :D :D :D
Un consiglio..........non buttarli quegli 83€ (spendili x la benzina)
CIAO......
Originally posted by "pietroinfopc"
Lo escludo CATEGORICAMENTE nella maniera + ASSOLUTA !!!
Quelle fotocamere che "regala" (altro che regalo, sono pur ben pagate...83€) sono dei veri e propri giocattoli.
Qualsiasi fotocamera tu possa acquistare in un negozio, vale molto ma molto di + di quelle FUJI della Esso.
Io ho preso l'anno scorso la IX-30, 5 foto scattate e poi l'ho rinchiusa immediatamente nello scatolo.
La nikon coolpix 2000 è un ottima fotocamera, ma paragonata alla Fuji della Esso, allora diventa stratosferica :D :D :D
Un consiglio..........non buttarli quegli 83€ (spendili x la benzina)
CIAO......
Concordo totalmente, con quei punti prendi altro.
Nooo!!!! Non potete dirmo ora che quella macchinetta della Esso fa schifo... Dopo che ho fatto raccogliere per quasi un anno i punti a mia madre voi mi dite questo... Nooo!!! :cry
Dai, cosa ha che non va? Qualcuno ha foto da mostrare?
penso che le lenti siano un cesso.
piuttosto prendi un'altra cosa.
ciao ciao
Cavolo... tutto questo bordello per fare 200 punti e alla fine non la prendo... :mad: Non so proprio cosa fare - 83 euro non sono pochini (specialmente per me che sono un studente...) ... Però vorrei vedere come vengono le foto e i filmatim, così prenderei la decisione finale...:muro:
lhawaiano
05-09-2003, 19:01
è come una webcam:D
paragone:
coolpix2000=ferrari-->fuji esso=monopattino(notare che non l'ho paragonata neanche a una panda 30:D )
ma che modello esatto è della fuji ???
poi guardati la recensione su:
http://www.steves-digicams.com/
così ti chiarisci le idee su come va.
Bye :p
Io preferisco di gran lunga la dimage e 223 alla coolpix 2000.
Ciao
un mio amico ha la minolta e 223 e va veramente bene.
ciao ciao
x rikfer:
ma sul primo PC hai due schede video??? che potenza!
ciao ciao e scusate l'OT
Più che averne 2 le alterno.
Ciao
Slider82
09-09-2003, 01:39
Qualcuno sa che modello di preciso è? :mc:
Originariamente inviato da rikfer
Più che averne 2 le alterno.
Ciao
ok, grazie per avere risposto alla mia curiosita'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.