View Full Version : (Pescara) Masterizzatore DVD Toshiba
vendo il suddetto masterizzatore dvd Toshiba SD-R5002 acquistato a gennaio 2003 (quindi con garanzia) presso Pl**et Comp. di Roma a € 125 + ss intrattabili.
La vendita la faccio per conto di un amico che è passato al Nec 1300 e vi posso garantire che ci ha masterizzato solo 4 dvd in tutto. L'apparecchio è in vendita anche su un'altro forum.
Link qui:
http://sdd.toshiba.com/cda/main.aspx?Path=/818100000007000000010000659800000000/8182000004ef000000010000659c00000d63/8182000004f0000000010000659c00000d64
mitsuhashi1
11-07-2003, 12:13
mi dai loe caratteristiche del prodotto.
Magari un Link
in coda 110€ consegna a mano
In coda per 125 spese incluse J+3 pagamento posticipato :)
Originally posted by "mitsuhashi1"
mi dai loe caratteristiche del prodotto.
Magari un Link
aggiunto link
x lollol
consegna a mano sono € 125 ;)
x AlkemiX
abbiamo detto intrattabili :D
ShinAkuma
11-07-2003, 15:09
quanto ci mette a fare un dvd-r per xbox, 50 minuti?
se il tuo amico scambia con un telefono umts 3 NEC808 e mi conguaglia 60 euro siamo a posto.pero' parto il 19 bisogna far presto
Originally posted by "aleseve"
aggiunto link
x lollol
consegna a mano sono € 125 ;)
x AlkemiX
abbiamo detto intrattabili :D
Allora vada per 125+spese ma pagamento all'arrivo del pacco..... ed avendo 4400 e passa messaggi credo tu ti possa fidare
mitsuhashi1
11-07-2003, 15:37
Eventualmente con consegna a mano possiamo faare metà strada!!
Fammi sapere resto interessato
g.cesare
11-07-2003, 20:01
mi prenoto con consegna a mano al tuo prezzo avvisami quando tocca a me
se dovessi prenderlo dovrei concludere entro lunedì
ciao
x mitsuhashi1
in questo periodo non sono sempre a Pescara, quindi dovresti venire tu previo appuntamento (Lunedi pomeriggio sono disponibile), aspetto conferma.
x ShinAkuma
grazie, niente scambi per ora.
x AlkemiX
cioè pagamento in contrassegno?
x g.cesare
ok, quando arriva il tuo turno ti faccio un fischio
x mitsuhashi1
in questo periodo non sono sempre a Pescara, quindi dovresti venire tu previo appuntamento (Lunedi pomeriggio sono disponibile), aspetto conferma.
x ShinAkuma
grazie, niente scambi per ora.
x AlkemiX
cioè pagamento in contrassegno?
x g.cesare
ok, quando arriva il tuo turno ti faccio un fischio
No, bonifico bancario all'arrivo del pacco..... il contrassegno nn è conveniente ne per me che dovrei pagare di + come s.s. ne per te che dovresti aspettare forse mesi per avere i soldi
Originally posted by "AlkemiX"
No, bonifico bancario all'arrivo del pacco..... il contrassegno nn è conveniente ne per me che dovrei pagare di + come s.s. ne per te che dovresti aspettare forse mesi per avere i soldi
Cioè pagamento dopo che hai provato il masterizzatore ? Facciamo che mi fai il bonifico (così risparmi le spese del contrassegno) e non appena ho la copia della distinta (via mail o in fax) ti spedisco il pacchetto ;)
Di me puoi fidarti sono due anni e mezzo che frequento il forum ed ho sempre pagato con bonifico anticipato gli acquisti che ho effettuato.
Tedturb0
12-07-2003, 11:21
100 ss incluse
bye
Cioè pagamento dopo che hai provato il masterizzatore ? Facciamo che mi fai il bonifico (così risparmi le spese del contrassegno) e non appena ho la copia della distinta (via mail o in fax) ti spedisco il pacchetto ;)
Di me puoi fidarti sono due anni e mezzo che frequento il forum ed ho sempre pagato con bonifico anticipato gli acquisti che ho effettuato.
Nn vedo perchè io dovrei fidarmi se tu nn ti fidi di uno che è iscritto da + di te e con 10 volte i tuoi messaggi ;)
Dai aspetto una tua conferma :)
Originally posted by "AlkemiX"
Nn vedo perchè io dovrei fidarmi se tu nn ti fidi di uno che è iscritto da + di te e con 10 volte i tuoi messaggi ;)
Dai aspetto una tua conferma :)
Di solito le condizioni le pone il venditore :D , poi spetta all'acquirente aderire o meno.
Per quanto riguarda la fiducia sei stato tu per primo a volerla (pretenderla ??) da parte mia: "Allora vada per 125+spese ma pagamento all'arrivo del pacco..... ed avendo 4400 e passa messaggi credo tu ti possa fidare" mentre io in questo forum così come in altri sono portato a concederla, credo che abbiamo punti di vista diversi per quel che riguarda il concetto quantità=qualità.
In tutti i modi la trattativa è stata conclusa con consegna a mano oggi pomeriggio, grazie a tutti per l'interessamento. :)
Grazie della fiducia concessami.... nn lo dimenticherò ;)
Ciao
Vedrai che se concludiamo una trattativa (sia in acquisto che in vendita) diventeremo "buoni fiduciari" http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif.
A me sarebbe bastato che al posto di "Allora vada per 125+spese MA pagamento all'arrivo del pacco" ci fosse stata una semplice richiesta di verifica del prodotto, come dire che a volte l'umiltà del saggio (in questo caso valgono i tuoi 4 mila e passa messaggi) genera sicuramente molta + fiducia di una esibizione del propio curriculum
scusate se mi intrometto....
solamente 125€!!!!!!! :(
io l'ho comprato in offerta all'Ipercoo* a casa mia e l'ho pagato 179€ a metà giugno!!!!
:( :(
Come calano i prezzi!!!!
Posso dire la mia?
Va benissimo, ottimo masterizatore..!
Usa questo come up!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.