View Full Version : [ventimiglia-....] cerco 8rda o abit nf7-s 2.0 e un slk900U
ciao ragazzi... ho bisogno di una mobo tipo 8rda o abit nf7-s 2.0.. se ne avete fatemi un fischio ok?
x il dissipatore lo acquisto dopo aver trovato la mobo... semplicemente x' il dissy che ho adesso(kanie wing) nn credo si monti su questa mobo..
mi raccomando..nn state troppo su con i prezzi!! bye! :)
ho un amico che ne vende una! ;)
8rda+ 4 mesi di vita, immacolata e con garanzia..
se ti interessa gli dico di postare qui ;)
Ciao
siniceramente nn mi serve una scheda col raid.. anche x' mi alza il prezzo della mobo.. grazie cmq!! ciao!
ah,beh si cmq digli se può postare,cosi vediamo un po'.. ok? grazie!!!! ciao! :)
sochmell
14-07-2003, 18:07
io ho una asus A7V8X con la lan integrata, puo' interessarE?
mi spaice mi ha detto di averla già venduta... :rolleyes:
alphacygni
15-07-2003, 09:39
ciao... per il dissi (previo acquisto da parte tua della mobo) potrebbe anche interessarmi uno scambio + conguaglio... ovvero slk900u contro kanie wing + dindi (porc ora me lo ricordo, lo acquistasti da the crazy biker questo dissi, vero?)
nn mi ricordo da chi lo acquistai.. può darsi ! :-)
però il kanie nuovo costa sui 120€... l'slk900 da overclockm@ni@ con la migliore 92x92 sopra(delta) va sui 69€................. sinceramente nn spenderei altri soldi x l'slk.. anzi....... pensa k il tuo costa la metà del mio.. :rolleyes:
beh cmq poi vediamo,magari cambio idea! :)
ciao!
Originally posted by "cjcavin"
mi spaice mi ha detto di averla già venduta... :rolleyes:
nn ti preoccupare amico... ciao!
Ciao Dj, come va? Scusa se mi intrometto ma vorrei chiedere ad alphacygni quanto vorrebbe per l'SLK900u, io vorrei montarlo sua una abit IT7-Max2 V2 + P4 socket478!!!
Allora quanto vorresti? Potrei montarlo su quella mobo?
Scusa ancora e grazie!!! :D
alphacygni
15-07-2003, 16:00
Originally posted by "Dj Huzi"
nn mi ricordo da chi lo acquistai.. può darsi ! :-)
però il kanie nuovo costa sui 120€... l'slk900 da overclockm@ni@ con la migliore 92x92 sopra(delta) va sui 69€................. sinceramente nn spenderei altri soldi x l'slk.. anzi....... pensa k il tuo costa la metà del mio.. :rolleyes:
beh cmq poi vediamo,magari cambio idea! :)
ciao!
eh ma io me lo ricordo bene perche' gli stavo facendo la corte...:D e se non ricordo male lo pagasti sui 50-60€!
cmq, al di la di tutto, il prezzo del nuovo credo che faccia poco testo al momento, anche perche' e' prestazionalmente superiore l'SLK900U e su questo non ci piove di sicuro... per dire vai a vedere quanto costa sul sito adaptec un 2940U (che e' ancora venduto) e a quanto e' valutato sul forum... del resto immagino difficilmente che qualcuno possa acquistare un kanie wing a quel prezzo, salvo essere un folle (e folle e' il negoziante che anziche'0 abbassarne il prezzo lo lascia cosi' "perche' lui lo ha pagato tanto"), cmq vedi tu ;)
per chi me lo ha chiesto: il dissi non lo vendo da solo... cmq e' buono sia per p4 che per amd ;)
beh.. al max faccio uno scambio pari..... sinceramente se spari le delta a 12v a 8000 giri tutt'è due io credo k lo supera l'slk900.. boh vediamo cmq.. quanto vorresti di conguaglio?
cmq potrei anche conguagliare.. vediamo un po'.. la mobo e le ram le ho trovate... miarrivano tra un po'.....
quanto vorresti di conguaglio?
ti lo sai lappare il dissy? io ci avevo passato della carta sottilissima ma nn è lucido.. se riesco ti posterò una foto.. x le delta ti faccio un'attacco unico molex.. poi le regolerai tu........ah...il tuo dissy ha la 92x92? quale??
bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.