PDA

View Full Version : Supporto del dissipatore per P4

aporte
11-07-2003, 11:48
Ciao a tutti! Ho un problema. Mi hanno portato un PC a cui sono ceduti 2 perni del supporto di plastica che tiene il dissipatore del P4 pressato sulla CPU. Ho provato a chiedere a qualche negozietto hardware se aveva schede fallate a cui staccare solo quel pezzo ma non sono riuscito a trovarlo.

Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a trovare sto benedetto supporto? Mi sembra una cavolata dover buttare via una scheda madre funzionante solo perchè le manca sto cavolo di pezzo di plastica.

Grazie a tutti

aporte
14-07-2003, 09:51
UP

aporte
14-07-2003, 23:37
UP di nuovo! Cavolo, è il secondo thread a cui praticamente non ricevo risposta nell'arco di una settimana! Mai nessuno ha avuto problemi simili? :cry: :cry: :cry: :cry:

CabALiSt
15-07-2003, 01:37
Guarda, per caso proprio stasera mi sono imbattuto in un sito tedesco (pcsilent.de) che lo ha e spedisce in italia... non so se in italia lo vendano cmq li lo hanno anche se penso che ti costeranno più le spese che il pezzo in se.

Ciauz.

aporte
15-07-2003, 09:53
Infatti, cmq grazie per l'intervento :) Speriamo che qualcun'altro mi sappia aiutare anche per l'Italia.... ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nessuno che lo vendesse... forse ho anche sbagliato parola chiave di ricerca, ma non saprei manco come chiamarlo sto pezzo...

Se metto ad esempio "supporto P4" mi tira fuori una vagonata e mezza di siti, se metto "supporto dissipatore P4" idem ma nulla che si riferisca a quello che cerco

CabALiSt
15-07-2003, 11:27
Prova con "sistema di ritensione" o qualcosa del genere.

Ciauz.