PDA

View Full Version : Unreal 2 demo - bloccato


Poliphilo
11-07-2003, 10:44
Per curiosità mi sono scaricato il demo di Unreal 2. Lo sto provando, ma sono bloccato, praticamente all'inizio: passato il pezzo subito dopo l'atterraggio quando entri nella base, hai i primi scontri e ti tuffi nella grata nuotando verso la nuova locazione, passato il pezzo dove percorri quella specie di corridoio curvo ed arrivi ad un ulteriore porta, mi trovo all'esterno (l'obbiettivo è quello di raggiungere il tuo amico che è barricato in un certo "building") dove ho fatto fuori gli ulteriori nemici, ma non so dove andare.
La descrizione del luogo è la seguente:
esci dalla porta dopo aver attraversato un ponticello sopra dell'acqua (N.B.: se non erro il raggiungimento di questa porta comporta il primo caricamento del gioco dopo quello iniziale), sulla sinistra hai un edificio e sulla destra un muro di cinta, se prosegui puoi girare solo a sinistra (intorno all'edificio) dove, sulla tua destra, trovi una specie di vasca con del liquame verdastro (acido?), dei barili infiammabili e infine un ulteriore muro di cinta sul quale scorrono due tubazioni arrugginite; oltre il muro vedi dei grossi depositi (silos) credo di carburante. Proseguendo tra l'edificio e la vasca arrivi alla fine dello stesso, giri a sinistra (sempre intorno all'edificio, il quale perciò è rettangolare) e si apre uno spiazzo: ora, hai il lato dell'edificio alla tua sinistra e a destra (di fronte a questo terzo lato dell'edificio) c'è un ingresso per una nuova locazione con una porta d'acciaio che si apre in 3 parti (parte sotto, parte sopra a destra e parte sopra a sinistra) con, a destra e sinistra di tale piccolo corridoio di ingresso, due ulteriori vasche di acido verde. La porta in questione sembra bloccata: le due parti superiori sono aperte di pochissimo e il piccolo pertugio inferiore si abbassa e si alza lentamente e di continuo. Infine sulla destra della vasca di destra (scusate il gioco di parole) c'è un altro piccolo edificio quadrato addossato al muro di cinta.
Ho provato le seguenti soluzioni:

1. Cercare un interruttore da qualche parte;
2. Tentare di passare nel pertugio basso (ma esiste il tasto per abbassarsi? io non lo trovo);
3. Sparare a tutto per vedere se succede qualcosa;
4. Saltare sulle tubazioni del muro di destra percorrerle fino in fondo e saltare sul piccolo edificio quadrato vicino ad una delle due vasche simmetriche al nuovo ingresso.

Che C...O devo fare per proseguire? :confused:

P.S.: lo so che è solo il demo, ma mi piacerebbe finirlo. :rolleyes:

CIAO, GRAZIE ;)