Marzan
11-07-2003, 10:41
Ho due PC dotati entrambi di modem ISDN, e con ognuno possono connettermi contemporaneamente ad internet sfruttando ciascuno una delle 2 linee ISDN ( per giocare online in 2 persone ).
quello che vorrei fare:
navigare con entrambi i PC ma usando solo una connessione, e quindi una linea ( per chattare o simili, quindi senza pretese di velocità )
come farlo:
installare la condivisione connessione internet e...
PC1 : usarlo per la connessione
PC2: creare una nuova connessione remota, impostando l'IP del PC1 come GATEWAY e mettendo i DNS del provider.
dubbio:
Voglio poter usare sul PC2 la condivisione della connessione del PC1, ma quando mi serve connettermi con il PC2 direttamente con il suo modem ( usando quindi la connessione remota attuale ).
Attivando la condivisione della connessione, non è che alcuni parametri ( che ne so... ) vanno a influenzarmi la attuale connessione remota?
Naturalmente ho una LAN tra i 2 PC, e XP Home su entrambi i PC.
Grazie! :)
quello che vorrei fare:
navigare con entrambi i PC ma usando solo una connessione, e quindi una linea ( per chattare o simili, quindi senza pretese di velocità )
come farlo:
installare la condivisione connessione internet e...
PC1 : usarlo per la connessione
PC2: creare una nuova connessione remota, impostando l'IP del PC1 come GATEWAY e mettendo i DNS del provider.
dubbio:
Voglio poter usare sul PC2 la condivisione della connessione del PC1, ma quando mi serve connettermi con il PC2 direttamente con il suo modem ( usando quindi la connessione remota attuale ).
Attivando la condivisione della connessione, non è che alcuni parametri ( che ne so... ) vanno a influenzarmi la attuale connessione remota?
Naturalmente ho una LAN tra i 2 PC, e XP Home su entrambi i PC.
Grazie! :)