View Full Version : Moltiplicatore del Barton e KT3 Ultra2
Ciao a tutti
Volevo sapere se qualcuno ha installato un Barton sulla MSI KT3 Ultra2.
Ho visto che con l'ultimo bios c'è il supporto, ma volevo sapere se il moltiplicatore viene sbloccato o meno...(o comunque quali sono quelli a disposizione...).
Sono indeciso se prendere un XP 2200+ oppure un Barton 2500+ da overcloccare....
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito???
Saluti
Ho la tua stessa scheda madre e oggi doveva arrivarmi anche il barton 2500 ...putroppo sono finiti e devo aspettare fino a martedi :cry: , cmq non credo ci siano problemi.. dovresti poter variare il multi fino a 12,5 .
Mi faresti sapere non appena lo monti???
Aspetto fiducioso...
Ciao e grazie
luciferme
11-07-2003, 23:01
anche a me interessa la cosa...cmq il molti dovrebbe arrivare anche a 15,se nn sbaglio...cmq sul sito col bios che ho su ora,dovrei supportare fino al 2600 thoro...il barton nn so...
Originally posted by "Gauss75"
Mi faresti sapere non appena lo monti???
Aspetto fiducioso...
Ciao e grazie
Certo :)
Originally posted by "luciferme"
anche a me interessa la cosa...cmq il molti dovrebbe arrivare anche a 15,se nn sbaglio...cmq sul sito col bios che ho su ora,dovrei supportare fino al 2600 thoro...il barton nn so...
Se hai la kt3ultra2 puoi montare fino al barton 3000+ fsb333( ovviamente devi avere l'ultimo bios ) , il multi puo arrivare fino a x15 ma senza la modifica del pin si arriva max a 12,5 , dubito che la scheda sblocchi i multi superiori.
Ho appena montato il barton 2500+ :D per adesso l'ho impostato a 168x12,5 2109mhz lisci come l'olio :sofico:
luciferme
18-07-2003, 21:19
che versione dal bios hai?...che quasi quasi,visti i prezzi ci faccio un pensierino anch'io...:sofico:
Originariamente inviato da luciferme
che versione dal bios hai?...che quasi quasi,visti i prezzi ci faccio un pensierino anch'io...:sofico:
L'ultimo disponibile sul sito , mi sembra che sia il 5.7
:) salgono veramente bene sti barton :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.