PDA

View Full Version : hercolina 9700pro ed e-commerce

dario fgx
11-07-2003, 08:42
Salve gente nn essendo molto pratico di e-commerce vi chiedo un aiuto su come comportarmi:ho da poco acquistato una radeon 9700pro la cui funzione di AA nn risulta utilizzabile in quanto la scheda produce artefatti(ho gia' chiesto aiuto sul forum in merito ma è un prob di hw difettato ).
Cosa faccio la mando subito in garanzia oppure me la godo l'estae e poi la mando a settembre.....sperando che nn avendo + quella mi diano una 9800pro?
grazie se volete vi dico in pvt da dove l'ho comprata
tnx ancora

hjogi
11-07-2003, 08:50
non ho ben capito il tuo problema, siccome anche io ho una 9700 pro della hercules ... (nuova) ... vorrei capire di piu' :)

swarzy85
11-07-2003, 08:52
la seconda alternativa è allettante....però se poi ti ridanno una 9700Pro....
se riesci a resistere senza aa, allora aspetta la finde dell'estate, altrimenti rimandala subito allo shop per fartela sostituire

dario fgx
11-07-2003, 08:54
attivando l'aa la scheda produce degli artefatti (sembrano tanti puntini fuori posto e come se in certi punti la scheda applicasse texture che nn dovrebbe applicare)
io vorrei tenermela x adesso e godermela mandandola in garanzia a settebre(che incomincia la scuola) e sperare che nn avendo + 9700pro mi diano una 9800pro
ok?

dario fgx
11-07-2003, 08:57
il bello è che da quel che ho capito nn le hanno nemmeno adesso.
se io gli dico che voglio x forza la hercules dato che ha i dissy sulle ram loro o mi danno quella o mi danno una + potente.spero che le cose stiano cosi' . e che loro debbano comportarsi x forza cosi'.
xo a sett se 9700pro nn ce ne sono potrei convincere mio padre a comprami una "vera fx" magari copn qualche lavoretto i soldi li metto da parte e voila' FX
help?!?!!????????''

hjogi
11-07-2003, 10:23
Originally posted by "dario fgx"

attivando l'aa

scusa ma nn capisco che intendi per AA?

Closer80
11-07-2003, 10:30
AntiAliasing
cmq se ti riesce... che http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif!!

hjogi
12-07-2003, 15:10
in OPENGL oDIRECT3D xke io mi sono accorto che ho il segno di spunta alla voce SECONDO L'APPLICAZIONE in ambedue i casi.

KarmaP
12-07-2003, 15:44
Non male come iniziativa :D sperando che ti riesca allora aspetta fino a settembre.

Star trek
12-07-2003, 19:00
Originally posted by "swarzy85"

la seconda alternativa è allettante....però se poi ti ridanno una 9700Pro....
se riesci a resistere senza aa, allora aspetta la finde dell'estate, altrimenti rimandala subito allo shop per fartela sostituire

concordo pienamente

se la sostituisci entro 10 gg loro te la devono cambiare oppure ridarti indietro i soldi.fossi in te la darei dentro e ti fai fare una ricevuta di consegna causa difettosità cos' rientri nei 10gg.se non ti arriva o tui fai dare i soldi oppure gli dai la differenza per un'altro prodotto.Ma sta sicuro che non ti danno una 9800 per esempio.

bye