View Full Version : Mendrisio (CH)
ho visto ke c'è un grossissimo outlet a mendrisio..sarà lontano da novara??
http://www.foxtown.ch/
qualcuno ci è mai andato?? :confused:
io ci andavo quando ero + piccolo,c'è diversa roba al foxtown,scarpe vestiti,cose x la casa ecc...negozi di abbigliamento da montagna è sempre pieno di turisti giappo :D mendrisio è un po prima di chiasso che è al confine con l'italia...zona como...
Originally posted by "Della17"
io ci andavo quando ero + piccolo,c'è diversa roba al foxtown,scarpe vestiti,cose x la casa ecc...negozi di abbigliamento da montagna è sempre pieno di turisti giappo :D mendrisio è un po prima di chiasso che è al confine con l'italia...zona como...
We paesano, cmq hai detto bene !!! è pieno di negozi, e i prezzi sono buoni !! :)
Originally posted by "SeMi"
We paesano, cmq hai detto bene !!! è pieno di negozi, e i prezzi sono buoni !! :)
salve,un altro Luganese ;) siamo in pochi qua :)
allaora dite ke ne vale la pena??ma si trovano le taglie o è come a seravalle scrivia dove ci sono solo xs e xxl??
Originally posted by "onka"
allaora dite ke ne vale la pena??ma si trovano le taglie o è come a seravalle scrivia dove ci sono solo xs e xxl??
hehehhhe certo che si trovano !!
Originally posted by "SeMi"
hehehhhe certo che si trovano !!e i prezzi dite ke sono buoni anke col cambio??kissà se si può pagare in €??
ci sono stato accettano gli euri senza problem.
Originally posted by "aracnox"
ci sono stato accettano gli euri senza problem.quanto ci hai messo da molino?? :confused:
alla ine kredo di andarci sett prox...
Fradetti
14-08-2003, 09:51
Originariamente inviato da Della17
lol per noi è dopo Chiasso :D :p
cmq ci son stato ed è figo (almeno quanto serrvalle scrivia secondo mia madre) :)
Originariamente inviato da Fradetti
lol per noi è dopo Chiasso :D :p
cmq ci son stato ed è figo (almeno quanto serrvalle scrivia secondo mia madre) :)
serravalle mi fa cagare!bello x come è fatto..ma nn son riuscito a trovare nulla x 2 volte di fila!:muro:
Originariamente inviato da onka
e i prezzi dite ke sono buoni anke col cambio??kissà se si può pagare in €??
si si può gli euri in svizzera sono ben accetti.
Originariamente inviato da parax
si si può gli euri in svizzera sono ben accetti.
al cambio che ti fanno loro... che non corrisponde mai a quello ufficiale, meglio pagare con CC se è possibile, cosi' almeno non ti fanno la cresta sul cambio (loro).
Ciauzzz by me...
Originariamente inviato da cata81
al cambio che ti fanno loro... che non corrisponde mai a quello ufficilae, meglio pagare con CC se è possbile cosi' almeno non ti fanno la cresta sul cambio loro.
Ciauzzz by me...
io ho il bancomat..me lo accetano??:confused:
il nostro calassico bancomat credo proprio di no, pero' se non sbaglio i bancomat che espongono questo logo:
http://www.bac.sm/images/logo_ec.gif
posso prelevare anche all' estero, occhio pero' alle commisioni!
per esempio un pranzo per 4 che viene 96.81, CHF per il loro cambio erano 64,53 euro, per il cambio che faccio io mi verrebbe 62,51, qui non è molto ma son sempre 4.000 milalire che "evaporano".
se trovo gli altri scontrini vi faccio altri esempi...
il nostro calassico bancomat credo proprio di no, pero' se non sbaglio i bancomat che espongono questo logo:
http://www.bac.sm/images/logo_ec.gif
posso prelevare anche all' estero, occhio pero' alle commisioni!
devo kiamare la banka allora!
il logo deve essere stampato sul bancomat, il bancomat italiano che ho ora non ha nessun tipo di logo oltre ai disegni dalla banca e non lo ho mai provato all' estero, invece quando ero in Germania la banca mi aveva dato un bancomat con quel logo, un giorno che ero in Italia provai a ritirare contanti presso il bancomat di una banca Italiana e non mi diede nessun problema.
Ciauzzz by me....
Fradetti
14-08-2003, 10:41
se hai il circuito maestro lo accettano anche in europa (pochi per pagare ma tutti i bancomat per ritirare) :)
Mendrisio,Ottimo gran bei grower.......
al cambio che ti fanno loro... che non corrisponde mai a quello ufficiale, meglio pagare con CC se è possibile, cosi' almeno non ti fanno la cresta sul cambio (loro).
Ciauzzz by me...
questo succede dapertutto all'estero, e come prima per il $$$, meglio sempre pagare con la moneta loro, però poi tanto ti fregano al cambio. E' un cazzo di circolo vizioso.
il logo deve essere stampato sul bancomat, il bancomat italiano che ho ora non ha nessun tipo di logo oltre ai disegni dalla banca e non lo ho mai provato all' estero, invece quando ero in Germania la banca mi aveva dato un bancomat con quel logo, un giorno che ero in Italia provai a ritirare contanti presso il bancomat di una banca Italiana e non mi diede nessun problema.
Ciauzzz by me....
I bancomat italici funzionano su tutto il circuito maestro. praticamente in tutta europa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.