PDA

View Full Version : Mendrisio (CH)

onka
11-07-2003, 07:48
ho visto ke c'è un grossissimo outlet a mendrisio..sarà lontano da novara??

http://www.foxtown.ch/

qualcuno ci è mai andato?? :confused:

Della17
11-07-2003, 07:53
io ci andavo quando ero + piccolo,c'è diversa roba al foxtown,scarpe vestiti,cose x la casa ecc...negozi di abbigliamento da montagna è sempre pieno di turisti giappo :D mendrisio è un po prima di chiasso che è al confine con l'italia...zona como...

SeMi
11-07-2003, 07:59
Originally posted by "Della17"

io ci andavo quando ero + piccolo,c'è diversa roba al foxtown,scarpe vestiti,cose x la casa ecc...negozi di abbigliamento da montagna è sempre pieno di turisti giappo :D mendrisio è un po prima di chiasso che è al confine con l'italia...zona como...

We paesano, cmq hai detto bene !!! è pieno di negozi, e i prezzi sono buoni !! :)

Della17
11-07-2003, 08:06
Originally posted by "SeMi"

We paesano, cmq hai detto bene !!! è pieno di negozi, e i prezzi sono buoni !! :)

salve,un altro Luganese ;) siamo in pochi qua :)

onka
11-07-2003, 08:09
allaora dite ke ne vale la pena??ma si trovano le taglie o è come a seravalle scrivia dove ci sono solo xs e xxl??

SeMi
11-07-2003, 08:12
Originally posted by "onka"

allaora dite ke ne vale la pena??ma si trovano le taglie o è come a seravalle scrivia dove ci sono solo xs e xxl??

hehehhhe certo che si trovano !!

onka
11-07-2003, 08:13
Originally posted by "SeMi"

hehehhhe certo che si trovano !!e i prezzi dite ke sono buoni anke col cambio??kissà se si può pagare in €??

aracnox
11-07-2003, 08:21
ci sono stato accettano gli euri senza problem.

onka
11-07-2003, 08:23
Originally posted by "aracnox"

ci sono stato accettano gli euri senza problem.quanto ci hai messo da molino?? :confused:

onka
14-08-2003, 09:10
alla ine kredo di andarci sett prox...

Fradetti
14-08-2003, 09:51
Originariamente inviato da Della17

lol per noi è dopo Chiasso :D :p

cmq ci son stato ed è figo (almeno quanto serrvalle scrivia secondo mia madre) :)

onka
14-08-2003, 09:54
Originariamente inviato da Fradetti
lol per noi è dopo Chiasso :D :p

cmq ci son stato ed è figo (almeno quanto serrvalle scrivia secondo mia madre) :)
serravalle mi fa cagare!bello x come è fatto..ma nn son riuscito a trovare nulla x 2 volte di fila!:muro:

parax
14-08-2003, 09:58
Originariamente inviato da onka
e i prezzi dite ke sono buoni anke col cambio??kissà se si può pagare in €??

si si può gli euri in svizzera sono ben accetti.

cata81
14-08-2003, 10:06
Originariamente inviato da parax
si si può gli euri in svizzera sono ben accetti.

al cambio che ti fanno loro... che non corrisponde mai a quello ufficiale, meglio pagare con CC se è possibile, cosi' almeno non ti fanno la cresta sul cambio (loro).

Ciauzzz by me...

onka
14-08-2003, 10:07
Originariamente inviato da cata81
al cambio che ti fanno loro... che non corrisponde mai a quello ufficilae, meglio pagare con CC se è possbile cosi' almeno non ti fanno la cresta sul cambio loro.

Ciauzzz by me...
io ho il bancomat..me lo accetano??:confused:

cata81
14-08-2003, 10:12
il nostro calassico bancomat credo proprio di no, pero' se non sbaglio i bancomat che espongono questo logo:

http://www.bac.sm/images/logo_ec.gif

posso prelevare anche all' estero, occhio pero' alle commisioni!

cata81
14-08-2003, 10:17
per esempio un pranzo per 4 che viene 96.81, CHF per il loro cambio erano 64,53 euro, per il cambio che faccio io mi verrebbe 62,51, qui non è molto ma son sempre 4.000 milalire che "evaporano".

se trovo gli altri scontrini vi faccio altri esempi...

onka
14-08-2003, 10:19
il nostro calassico bancomat credo proprio di no, pero' se non sbaglio i bancomat che espongono questo logo:

http://www.bac.sm/images/logo_ec.gif

posso prelevare anche all' estero, occhio pero' alle commisioni!
devo kiamare la banka allora!

cata81
14-08-2003, 10:24
il logo deve essere stampato sul bancomat, il bancomat italiano che ho ora non ha nessun tipo di logo oltre ai disegni dalla banca e non lo ho mai provato all' estero, invece quando ero in Germania la banca mi aveva dato un bancomat con quel logo, un giorno che ero in Italia provai a ritirare contanti presso il bancomat di una banca Italiana e non mi diede nessun problema.

Ciauzzz by me....

Fradetti
14-08-2003, 10:41
se hai il circuito maestro lo accettano anche in europa (pochi per pagare ma tutti i bancomat per ritirare) :)

muso
14-08-2003, 10:42
Mendrisio,Ottimo gran bei grower.......

parax
14-08-2003, 10:59
al cambio che ti fanno loro... che non corrisponde mai a quello ufficiale, meglio pagare con CC se è possibile, cosi' almeno non ti fanno la cresta sul cambio (loro).

Ciauzzz by me...

questo succede dapertutto all'estero, e come prima per il $$$, meglio sempre pagare con la moneta loro, però poi tanto ti fregano al cambio. E' un cazzo di circolo vizioso.

parax
14-08-2003, 11:00
il logo deve essere stampato sul bancomat, il bancomat italiano che ho ora non ha nessun tipo di logo oltre ai disegni dalla banca e non lo ho mai provato all' estero, invece quando ero in Germania la banca mi aveva dato un bancomat con quel logo, un giorno che ero in Italia provai a ritirare contanti presso il bancomat di una banca Italiana e non mi diede nessun problema.

Ciauzzz by me....

I bancomat italici funzionano su tutto il circuito maestro. praticamente in tutta europa.