View Full Version : Schede video nVidia da Gigabyte?
Redazione di Hardware Upg
11-07-2003, 07:32
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10359.html
Gigabyte ha espresso la propria intenzione a voler commercializzare schede video con soluzioni nVidia, non abbandonando, però, il partner ATi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Perchè GiudaByte?? Se Giga produce Sk video ATi e nVidia è solo un bene per noi che possiamo scegliere!
A me sarebbe sempre piaciuta una Giga con gefo Ti4200 ma rimarrà un sogno!
Quale sarebbe il problema, anzi, più concorrenza c'è meglio è.
Basta che continui a produrre anche le schede con chip ATI.
Comunque bellina la battuta "GIUDABYTE" complimenti a pg08x di venerdì mattina ci voleva ;) ;) ;)
KAISERWOOD
11-07-2003, 08:13
Giudabyte come la chiami te aveva già prodotto in precedenza delle geppo , cmq è meglio così perché hai una ampia scelta all'interno dello stesso produttore.
Ma si... e produce anche skede madri con chipset via ed nvidia...
è sempre stata un'azienda che, giustamente, non vuole legarsi ad un solo brand !
Era una battuta raga ! :)
dai comunque ci stava dentro la battuta...
Mister Metal
11-07-2003, 10:02
Questo perche' le gpu 5900 sono proprie le migliori
anche se Corsini non lo ammettera' mai. :>>>>
E ATI come 3DFX sta preparandosi a diventare IL BOCCONCINO di NVIDIA. ATI poverina.
KAISERWOOD
11-07-2003, 10:04
bé il nome Giudabyte non è male. Dovrebbe usarlo ;) insieme ad altri nomi come Winzoz e Pothoskiop, Autocaz ecc..
sanitarium
11-07-2003, 10:07
Originally posted by "Mister Metal"
E ATI come 3DFX sta preparandosi a diventare IL BOCCONCINO di NVIDIA. ATI poverina.
Sei soltanto un povero troll...
Originally posted by "Mister Metal"
Ringrazio chi mi ha segnalato questo post...
I troll non sono bene accetti: sei "in vacanza" per 3 giorni... :rolleyes:
Originally posted by "pg08x"
GIUDABYTE :D
ROFTL :D :D :D
Una chicca !
Bye
djgusmy85
11-07-2003, 10:45
Va tutto a vantaggio di chi le compra quelle schede!
Ci sarà ampia scelta all'interno dello stesso produttore, e aumenterà ancora la concorrenza tra nVidia e ATI...
W la concorrenza!
nVidia vs ATI
INTEL vs AMD
Originally posted by "Raven"
I troll non sono bene accetti: sei "in vacanza" per 3 giorni... :rolleyes:
ban x 3 gg ??
Nino Grasso
11-07-2003, 11:52
I troll non sono bene accetti: sei "in vacanza" per 3 giorni...
la verità fa male, si sa
sanitarium
11-07-2003, 12:13
Originally posted by "Lestat.me"
I troll non sono bene accetti: sei "in vacanza" per 3 giorni...
la verità fa male, si sa
Secondo te ATi verrà annientata veramente dalla tua marca preferita (!) di schede video?
Sogna ragazzo, sogna... Le 2 case si daranno battaglia in modo ancora più acceso nei prossimi mesi, nessuna delle 2 diverrà il bocconcino dell'altra... :rolleyes:
OzzYRulez
11-07-2003, 12:35
Originally posted by "sanitarium"
Secondo te ATi verrà annientata veramente dalla tua marca preferita (!) di schede video?
Sogna ragazzo, sogna... Le 2 case si daranno battaglia in modo ancora più acceso nei prossimi mesi, nessuna delle 2 diverrà il bocconcino dell'altra... :rolleyes:
Ma infatti pare ovvio! Dov'è il guadagno per noi "poveri" utenti? Più che altro io protesterei sul fatto che ogni chip non viene sfruttato a dovere, quindi paghiamo più di quello che ci danno...meditate gente! Secondo voi per far viaggiare i giochi di ora e prossimi (neanche DooM3, visto che la demo viaggia bene anche sul mio pc) servono veramente Iper-Schede-Ultra-Veloci?
la verità fa male, si sa
... :rolleyes:
Anche il tifo per una marca di schede video!!! :eek: :D
ps: a scanso di equivoci (essere etichettato pro-ATI)... ho appena preso una ti4200 per il mio secondo PC "under construction"... giusto per dire... :rolleyes:
Mazzulatore
11-07-2003, 13:19
Raven, per favore, che significa Troll in gergo?
Originally posted by "Raven"
... :rolleyes:
Anche il tifo per una marca di schede video!!! :eek: :D
ps: a scanso di equivoci (essere etichettato pro-ATI)... ho appena preso una ti4200 per il mio secondo PC "under construction"... giusto per dire... :rolleyes:
ma quel "sei in vacanza" significa che lo hai sospeso 3 giorni ?
Apocalisse84
11-07-2003, 13:23
Originally posted by "OzzYRulez"
Ma infatti pare ovvio! Dov'è il guadagno per noi "poveri" utenti? Più che altro io protesterei sul fatto che ogni chip non viene sfruttato a dovere, quindi paghiamo più di quello che ci danno...meditate gente! Secondo voi per far viaggiare i giochi di ora e prossimi (neanche DooM3, visto che la demo viaggia bene anche sul mio pc) servono veramente Iper-Schede-Ultra-Veloci?
Onestamente credo proprio di sì... I giochi attuali stanno raggiungendo livelli di qualità incredibili...
poi dipende da quello che tu intendi per "far viaggiare"...
Originally posted by "alexf"
esatto
Originally posted by "alexf"
Ma è così difficile da capire?! :pig:
P.S. GIUDABYTE mi ha fatto morire!! :D :D :D
asterix3
11-07-2003, 15:36
la corrente torna a scorrere verso il mare :-)
Potete dire quello che vi pare ma ati non avrà mai il supporto che ha nvidia...(ho avuto sia ati8500 che geppo4 ti4600 ora)
Originally posted by "prova"
Ma è così difficile da capire?! :pig:
P.S. GIUDABYTE mi ha fatto morire!! :D :D :D
Piu di quanto tu possa immaginare http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
Black imp
11-07-2003, 19:45
a me sembra semplicemente che Gigabyte cerchi di avere un potere contrttuale maggiore: se ati le fa pagare troppo le gpu lei gliene prende di meno e fa più schede per nVidia, o meglio, con questa minaccia ottiene prezzi più bassi. Il tutto dovrebbe portare a prezzi più bassi :D
cdimauro
11-07-2003, 21:42
Guarda che fino ad ora è proprio nVidia che si pagare caro le GPU.
Gigabyte, a mio avviso, sta cercando di differenziare le sue offerte per il mercato...
OverClocK79®
11-07-2003, 21:46
il produttore di skede
può al massimo ficcare su dei bei dissy
delle memorie potenti........
una bel package
che fa alzare + o - il prezzo di 25/50€
ma se il costo medio della skeda è alto è dovuto anke al produttore del chip :)
senza considerare che GIGA impegnata maggiormente nel reparto mobo deve aver stipulato qlk contratto per avere NF2
e forse nVidia gli ha cacciato dentro la fornitura GPU
BYEZZZZZZZZZZ
Gundam766
12-07-2003, 12:18
X MAZZULATORE
1. Che cos'è il Trolling? (°)
Il "trolling" (in inglese) è una tecnica di pesca con la lenza, nella quale si utilizza un amo camuffato (cucchiaino) per ingannare e catturare i pesci.
Il trolling su Usenet consiste nell'inviare un articolo ad un gruppo di discussione, con l'intenzione di attrarne i frequentatori, inducendo in loro una serie di risposte platealmente emotive.
Questo modo di dire trarrebbe origine dall'espressione "trolling for flames", un messaggio nel quale il mittente istigava una "flame war", ossia, una rissa sulla "pubblica piazza" di Usenet.
2. Che cos'è un Troll?
Il vocabolo "troll" ha molteplici significati e traduzioni. Il nome troll, di origine nordica, indica un personaggio della tradizione popolare scandinava.
Si tratta di un demone o di un folletto dall'aspetto di gigante o di nano, solitamente raffigurato con sembianze grottesche.
Il troll è un mostro ostile agli uomini che, per loro fortuna, perde le sue facoltà con la luce del giorno.
In genere si associa al "trolleggio" un'attività malevola e detestabile tipica di un individuo disgustoso, una sorta di teppista disprezzabile, per il quale l'etichetta di "troll" sembrerebbe essere più che appropriata e descrittiva.
[TESTO PRESO DIRETTAMENTE DA
Curatore della FAQ Maurizio Vaggi
Versione della FAQ 1.1
Frequenza di invio da stabilirsi
Inviata ai newsgroup it.hobby.giochi.gdr, it.faq
Ultimo aggiornamento 09/06/2000]
Mazzulatore
13-07-2003, 17:14
Grazie Gundam766 ;)
raga io ho da poco preso una Giudabyte maya II 9700 pro..
pg08x rulez...
la verità fa male, si sa
Ehm... bell'avatar.... proprio bello... :rolleyes: associato a quello che hai detto poi... costruttivo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.