PDA

View Full Version : help!!!!

rafpro
11-07-2003, 06:50
salve volevo postare in web ma trattandosi di un problema legato nn so a cosa ho preferito generale (chiedo scusa ai moderatori)
beh.. si tratta di uno dei miei pc o meglio del browser....
cosa e successo? bhe ...il pc e connesso ad internet tramite una skeda di rete 3com e un modem speed touch home in rete con gli altri su hub 3com
fino a 3 giorni fa tutto ok....
da 3 giorni il browser si e praticamente inkiodato anche se la linea e una adsl alice mega....(fino a 3 giorni fa nn facevo nemmeno in tempo a scegliere la pagina nella cronologia che mi si apriva un altra x la troppa velocita...) la posta va bene ,scarico bene dai siti (150-160k/s) e invio bene (anche 40k/s) ma quando apro una pagina prima di visualizzarla ci mette tipo un modem a 14.4 kbits (si 14.4 nemmeno un 56k)
bene ieri ho formattato pensando che si era inkasinato il browser ....tutto x bene eliminata partizione ntfs rifatta formattata e reinstallato winxp professional....
il problema persiste.....
cosa posso fare?
help me :muro: :muro: :muro:

MechManiac
11-07-2003, 12:57
Impostazioni della cache?
Prova a disattivarla.

naso
11-07-2003, 13:16
hai controllato che l'hub nn abbia problemi? o che magari siano gli altri pc che collegati in rete danno problemi di linea su internet?

rafpro
11-07-2003, 17:00
Originally posted by "naso"

hai controllato che l'hub nn abbia problemi? o che magari siano gli altri pc che collegati in rete danno problemi di linea su internet?
si ho controllato da vari pc....(eliminando l'hub e collegando il modem adsl direttamente alla skeda di rete di ogni pc ....IDEM ) inoltre ho anche provato con un altro modem uguale al mio prestatomi da un amico......
ho notato che se pingo da prompt un sito (esempio ping www.hwupgrade.it ) prima di rispondermi ci mette 8-10 secondi poi da dei ping normali e il tempo di accesso che e alto...sara un problema loro.....(anche questo da tutti i pc e con l'altro modem)