View Full Version : [NA] Vendo casse 5.1 nuove a 55 euro
Le vendo causa ragalo poco gradito...
mi sono state regalate ma non mi va di tenere altri fili in giro per la stanza, troppo ingombrante per i miei gusti!
si può vedere qui:
http://www.goldenleaf.net/products/speakers/hn680c.htm
Credo che 55 euro sia più che giusto come prezzo, considerando che sono ancora incartucciate le casse!
Spese di spedizione escluse, preferenza a chi conferma subito, precedenza ritiro a casa mia (o nei pressi) e/o pagamento anticipato.
Le spese di spedizione in j+3 (consegna in 3 gg lavorativi) costa 7 euro.
P.S.: l'amplificatore ha anche l'entrata minidin (presa multimopolare per non collegare i vari jack tipo cuffia)
[color]
[color=red]Sconto di 5 ero per conferma e pagamento/scambio in giornata 14/07/2003
MrEnrich
11-07-2003, 02:12
interessato per conto di un amico, ti faccio sapere
ShinAkuma
11-07-2003, 11:59
se sono in digitale mi interessano!
eheh...
non sono digitali, se erano digitali non credo che valessero 60 euri!
puoi postare la lunghezza dei cavi ?
forse interessato, per ora in coda
byez Favo
Originally posted by "VICK"
puoi postare la lunghezza dei cavi ?
Ehm... dovrei toglierle dalla busta...
se è indispensabile lo faccio! ditemi voi!
kingvisc
11-07-2003, 13:31
belle casse, peccato che avrei il tuo stesso problema.. e per il muletto sono sprecate.
per i cavi dove sta il problema? se dovessero essere troppo corti si possono cambiare senza problemi, in un qualsiasi negozio di car stereo si trovano cavi di qualsiasi lunghezza a prezzi abbordabili!
ShinAkuma
11-07-2003, 13:33
Originally posted by "kingvisc"
belle casse, peccato che avrei il tuo stesso problema.. e per il muletto sono sprecate.
per i cavi dove sta il problema? se dovessero essere troppo corti si possono cambiare senza problemi, in un qualsiasi negozio di car stereo si trovano cavi di qualsiasi lunghezza a prezzi abbordabili!
la creative li fa lunghi dietro e corti davanti..credo anke queste siano cosi...
Vabbeh... ho capito... adesso controllo 1 attimo.
Cavi anteriori ca. 180 cm
Cavi posterirori ca. 415 cm
Però!
ShinAkuma
11-07-2003, 14:15
Originally posted by "NME"
Cavi anteriori ca. 180 cm
Cavi posterirori ca. 415 cm
Però!
visto che nn c'era bisogno di aprirle? :D
cmq nn e' nemmeno tanto..se nn erro le mie sono 2 anteriori o 4 (metri) e posteriori circa 7...a vabbe' io ne ho sei :)
non è tanto!?
a me sembra un'enormità!
beh... è logico se devi mettere i cavi tipo per sopra una porta allora ci vogliono 15 metri di filo per ogni cassa!
ShinAkuma
11-07-2003, 14:44
non è tanto!?
a me sembra un'enormità!
beh... è logico se devi mettere i cavi tipo per sopra una porta allora ci vogliono 15 metri di filo per ogni cassa!
sisi bhe indubbiamente per una camera e' pure troppo! io pensa che ho tutti i cavi dietro alla scrivania raggruppati..no skifo..dove li metto 7 metri di filo il una circa 5x4? :Dma e' meno di20 la mia camera..sara' 15 :D
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=478106
Scambieresti più piccolo conguaglio?
Ti ringrazio ma purtroppo non mi serve!
visto che le hai aperte, mi dici che colore sono i cavi ? grazie
non è importantissimo, ma visto che ci sei :)
mi daresti anche qualche caratteristica in più del sistema di controllo cioè quali controlli ingloba, se ha l'attacco cuffie ecc.
byez Favo
Sono i classici cavi nero+nero/bianco
Il colore dei connettori è invece diverso così da poterli collegare facilmente e senza il rischio di sbagliare.
allora, nessuno che me le conferma?!
MrEnrich
12-07-2003, 18:04
l'amico interessato lo vedo stasera.. se nn hai fretta ti faccio sapere in tarda serata o domani ok?
FA-Blade
12-07-2003, 18:10
interessato...potresti dirmi i watt rms e le altre caratteristiche ?
Ragazzi io le casse le ho qui da vendere... prima le vendo meglio è (ho già ordinato un bel case lian-li e quindi mi servono i soldini!)
Per gli rms non so dirti, sullo scatolo non c'è scritto, in P.M.P.O sono 1200w... valore poco indicativo ma è l'unico che ho.
Per le altre informazioni... cosa vuoi sapere?!
P.S.: l'amplificatore ha anche l'entrata minidin (presa multimopolare per non collegare i vari jack tipo cuffia)
Ragazzi aspetto conferme nelle 12 ore...
se non confermate scalate in fondo alla coda.
Chi conferma al 100% entro le 6 ore sconto di 5 euro!
FA-Blade
13-07-2003, 14:50
ma un sito del produttore di queste casse esiste?
FA-Blade
13-07-2003, 14:59
ah si l'ho trovato però non da nessuna info ...
cmq ho visto su un sito che le vendono a 105$NZ che in euro sarebbero circa 50€ ..... nuove !
e poi ci sono le TRUST Soundwave 2000P 5.1 da 2000 W (PMPO) che nuove costano 58 €...
io sarei interessato ma devi calare!
p.s. a garanzia come stanno ?
Eh.... lo sapevo che si andava a finire così...
allora le trust sono da 1000 w p.m.p.o. queste che vendo io sono da 1200 w
le trust regolatore del volume sul subwoofer, prova a pensare quanto sono scomode... le mie hanno un comodo amplificatore separtato, con controllo di volume del sub, anteriore, posteriore, center + power-on e power-off
Poi... dove le trovi le trust a quel prezzo?! io ho fatto un giro in rete ed ho visto che vengno il prezzo che dici tu + iva
Per la garanzia: 12 o 24 mesi... tutto dipende dal negoziante (al max vi assumete voi la responsabilità o la pazienza per fargli capire che ci sono 24 mesi di garanzia per legge)
Per concludere...
Ho già detto che faccio uno sconto di 5 euro per chi conferma in 6 ore
FA-Blade
13-07-2003, 16:54
Eh.... lo sapevo che si andava a finire così...
:confused:
scusa uno non puo chiedere chiarimenti e delucidazioni su un qualcosa che vorrebbe acquistare?xche devo darti 55 € per delle casse non nuove quando NUOVE costano uguale ? ( e sono piu potenti?)
mah !!!
cmq vai su SD nel reparto altoparlanti e vedi le caratteristiche delle TRUST Soundwave 2000P 5.1 !
Originally posted by "FA-Blade"
:confused:
scusa uno non puo chiedere chiarimenti e delucidazioni su un qualcosa che vorrebbe acquistare?xche devo darti 55 € per delle casse non nuove quando NUOVE costano uguale ? ( e sono piu potenti?)
mah !!!
cmq vai su SD nel reparto altoparlanti e vedi le caratteristiche delle TRUST Soundwave 2000P 5.1 !
Certo che puoi chiedere chiarimenti! Ci mancherebbe altro!
E' normale anche cercare di trattare sul prezzo, sono io il primo a farlo!
Ma vorrei che le cosse accadessere in maniera diversa... cmq, lasciamo perdere, torniamo a parlare di cose serie: le casse!
Cmq ricordavo male a proposito delle Trust, ricordavo che fossero da 1000 w p.m.p.o.
in ogni caso le mie casse hanno sempre dalla loro il fatto di avere amplificatore separato e maggiore controllo sulle casse.
Cmq le mie casse... ripeto ancora, sono NUOVE! tu giustamente vorrai replicare che allora le compri in negozio, normalissimo da parte tua, ma non posso svenderle solo perchè le Trust costano poco!
Mi hanno detto di aver pagato le casse 85 euro!
FA-Blade
13-07-2003, 17:07
bhe non so che dirti ...
cmq a quel prezzo preferisco prendere le TRUST (almeno sono di marca ... le tue ... bhu) e sono piu potenti ... e sono nuove di negozio!
buona continuazione!
Come desideri.
Prendi le trust (prova a leggere qualche review prima, consiglio da amico)
ShinAkuma
13-07-2003, 17:49
Come desideri.
Prendi le trust (prova a leggere qualche review prima, consiglio da amico)
lassa sta le trust :rolleyes: ;)
nn so se queste son meglio, ma fidati, le casse o buone o nn prenderle :)
FA-Blade
13-07-2003, 18:04
bhe non so se prenderle o meno le Trust (non sono cmq per me) ma di certo non prendo quelle casse senza marca a quel prezzo...è troppo rischioso ! potrebbero essere meglio delle Trust... ma anche peggio! :rolleyes:
Ragazzi, allora?!
nessuno le conferma o sconferma ste benedette casse?!
Originally posted by "FA-Blade"
bhe non so se prenderle o meno le Trust (non sono cmq per me) ma di certo non prendo quelle casse senza marca a quel prezzo...è troppo rischioso ! potrebbero essere meglio delle Trust... ma anche peggio! :rolleyes:
Se trovi un prezzo in italia inferiore al mio allora le metto a meno...
ora rimango a 55 euro... lo sconto di 5 euro ora è permanente e non solo per chi confermava entro breve...
Ti faccio sapere, interessato, in coda...
e poi nessuno che conferma?!
Ma ci vuole tanto a dire "non mi interessano più!"
Questione di serietà!
Sconto di 5 ero per conferma e pagamento/scambio in giornata 14/07/2003
hai ragione, sorry ma preferisco lasciare, esteticamente non sembrano male, ma, in effetti, senza avere un qualche paragone plausibile o delle comparazioni con i modelli più conoscituo è un pò come acquistare al buoi
cmq buona vendita :)
byez Favo
Ok, grazie per la "sconefrma" ;)
Avanti i prossimi!
ti ho lasciato in ptv il mio celly....
per me' 50eurozzi potrebbero essere ok......
nb oggi sono impegnato per un corso da domani alle 8:30 in poi sono on line ....
sentiamoci...
nb: io sono di frosinone... penso di non avere prb per farle prendere da qualche persona... altrimenti ci si mette d'accordo per la spedizione....
ciao
MrEnrich
15-07-2003, 12:29
ho parlato col mio amico ma è fissato lui e le creative.. quindi lascio..ciao
Ok, grazie mille, almeno mi hai risposto (anche se in ritardo!!! :o )
come siete messi????
ci starebbe bene un riassuntino
Chi è in coda o a disdetto o non si è fatto più vivo (vorrei anche io un riassunto!)
io sono in contatto con MIKI in pvt e stiamo accordandoci
le casse per ora sono ancora in vendita, sperò però di trovare l'accordo con MIKI
bimbo-gio
16-07-2003, 16:38
oeee!! ricordati di me!! :D
dimmi quando che vengo a prenderle io insieme al case!
Ti ho risposto in pvt! Cmq stamante ti ho telefonato ma non eri raggiungibile!
bimbo-gio
17-07-2003, 22:16
ragazzi le ho prese io!!!!!:D :D
e sinceremente sono contento.....
ho fatto un buon affare...
grazie NME e a PRESTO...
:D
sono contento che ti piacciano!
Tra smonta e monta mi sono dimenticato di avvisare che avevo venduto tutto!
(a proposti tu hai montato il case, come ti trovi?! io ho solo 3° in meno :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.