PDA

View Full Version : [Rovetta BG] vendo 8kha+

Favo
11-07-2003, 00:34
ciao

vendo l'ottima mobo in oggetto e avviso subito che ha un "dentino" centrale quasi staccato, cioè non più utilizzabile, ma con un dissi a 3 attacchi su un lato si risolve tutto :)
la mobo ha la modifica per il vcore fatta a regola d'arte ed escludibile tramite con un micro interruttore
ha l'audio integrato, perfettamente funzionante e completa di scatola originale, manuale e CD
avrei anche un ottimo dissi Taisol con, appunto, attacco a 3 punti :) se proprio serve posso "liberarmi" anche di questo, ha la base in rame
mobo 40€
dissi completo di ventola 15€ http://www.hwupgrade.it/articoli/629/12.html
s.s. escluse

precedenza per consegna a mano, ma non ho problemi a spedire

byez Favo

Favo
11-07-2003, 13:19
accetto anche scambi, sto cercando un HD preferibilemente Hitachi/IBM da 40gb per metterlo in Raid a quello che ho

byez Favo

Favo
11-07-2003, 21:57
è già d buttare questa mobo ?

:)

Oaichehai
11-07-2003, 22:45
Ragazzi ma stiamo parlando di una delle migliori mobo in assoluto!
è una bomba in overclock e stabilità!
ve la sta regalando e nessuno si accoda???'
bah :rolleyes:

Favo
12-07-2003, 09:02
Oaichehai, te ne intendi ;)
grazie :)

byez Favo

Ray
12-07-2003, 09:30
io non posso altreo che confermare quanto detto.. questa siglia... 8 k h a + significa uno dei migliori prodotti usciti da EPOX...ed ancora oggi sa difendersi mooolto bene...non a caso io l'ho con un bel XP 2400+ e tra un po' lo spingo un pochetto!!! :D

inoltre dico che il prezzo è eccessivamente basso per questa scheda a parere mio..ma non puoi fare altrimetni avento quel piccolo difettuccio da te descritto..che cmq superabile con attacco a tre del dissy...secondo me chi ne possiede uno non puo' non prendere sta scheda...

UP per te!!

W EPOX!!!!!!!!!!!!

W 8KHA+!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BYE!!

eoropall
12-07-2003, 09:56
Originally posted by "Oaichehai"

Ragazzi ma stiamo parlando di una delle migliori mobo in assoluto!
è una bomba in overclock e stabilità!

Confermo in pieno.. Io ho una rev. 2.0 :sofico:
Sono 3 settimane di seguito che scarica file dalla rete; questo senza fare manco una piega...
E' un "mulo" nel vero senso della parola :D

UP! ;)

Favo
12-07-2003, 22:51
grazie raga :)
ma evidentemente non interessa più :cry:

byez Favo

Favo
13-07-2003, 23:51
azz, 102 visite e nessuno interessato ?
il prezzo non mi sembra certamente eccessivo, ma se proprio volete, posso aggiungere un piccolo margine di trattativa :cry:

byez Favo

Oaichehai
14-07-2003, 00:15
me la regali? :D

Favo
14-07-2003, 13:08
Originally posted by "Oaichehai"

me la regali? :D
OK, mi paghi solo le s.s. che sono 45€ :D :D :D

byez Favo

Favo
14-07-2003, 23:05
ho anche una SBlive 5.1 se interessa

byez Favo

ANIMATRIX
14-07-2003, 23:19
Originally posted by "Favo"

ciao

vendo l'ottima mobo in oggetto e avviso subito che ha un "dentino" centrale quasi staccato, cioè non più utilizzabile, ma con un dissi a 3 attacchi su un lato si risolve tutto :)
la mobo ha la modifica per il vcore fatta a regola d'arte ed escludibile tramite con un micro interruttore
ha l'audio integrato, perfettamente funzionante e completa di scatola originale, manuale e CD
avrei anche un ottimo dissi Taisol con, appunto, attacco a 3 punti :) se proprio serve posso "liberarmi" anche di questo, ha la base in rame
mobo 40€
dissi completo di ventola 15€ http://www.hwupgrade.it/articoli/629/12.html
s.s. escluse

precedenza per consegna a mano, ma non ho problemi a spedire

byez Favo

ciao favo....sono interessato alla mobo.....facciamo 40 e le spese a meta'??? che dici?? mandami un pvt che ho fretta di concludere !!!
(mi serve una mobo!!!)

KamiG
15-07-2003, 01:59
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=486309

Fammi sapere... ;)

ANIMATRIX
15-07-2003, 09:45
ragazzi io e favo abbiamo concluso!! :)