PDA

View Full Version : Qualche perplessità sull'installazione della Slakeware 9

Manson666
10-07-2003, 23:16
Premetto con il dire che non sono molto esperto di Linux e che mi sono voluto cimentare nell'ardua impresa di installare ed utilizzare la Slakeware.

L'installazione è andata a buon fine dal momento che il sistema è stato caricato e lilo funziona perfettamente....però mi rimane ancora qualche dubbio...per esempio in linux non riesco a digitare le parentesi graffe e non me le rappresentava neanche nella prova dei carattere nell'installazione quando ti fa sciegliere il tipo di tastiera...
Come mai?Ho per caso sbagliato qualcosa?Mi è sorto lo stupido dubbio che in linux le parentesi graffe si facciano in un altro modo...bo

Grazie per la pazienza
Andrea

Samos87
10-07-2003, 23:25
Già ;)

{ = alt gr + 7 (non quello del tastierino numerico)
} = alt gr + 0 (non quello del tastierino numerico)

Ciauz, Samo.

Manson666
10-07-2003, 23:27
AHHHHH quindi è diverso da windows...grazie :-)

mjordan
11-07-2003, 04:26
Originally posted by "Manson666"

Premetto con il dire che non sono molto esperto di Linux e che mi sono voluto cimentare nell'ardua impresa di installare ed utilizzare la Slakeware.

L'installazione è andata a buon fine dal momento che il sistema è stato caricato e lilo funziona perfettamente....però mi rimane ancora qualche dubbio...per esempio in linux non riesco a digitare le parentesi graffe e non me le rappresentava neanche nella prova dei carattere nell'installazione quando ti fa sciegliere il tipo di tastiera...
Come mai?Ho per caso sbagliato qualcosa?Mi è sorto lo stupido dubbio che in linux le parentesi graffe si facciano in un altro modo...bo

Grazie per la pazienza
Andrea

Comunque si chiama Slackware, non Slakeware :D

HollowMan
11-07-2003, 10:30
Originally posted by "mjordan"

Comunque si chiama Slackware, non Slakeware :D

Vabbè se dobbiamo fare i pignoli facciamolo bene ... non è 9, ma 9.0 :D

mjordan
11-07-2003, 18:36
Originally posted by "HollowMan"

Vabbè se dobbiamo fare i pignoli facciamolo bene ... non è 9, ma 9.0 :D

Non penso che chiamare qualcosa con il suo nome significhi fare i pignoli ... ;)

riaw
11-07-2003, 19:06
Originally posted by "mjordan"

Non penso che chiamare qualcosa con il suo nome significhi fare i pignoli ... ;)

perchè io uso debaian e non mi offendo?
:D :D :D :D :D

mjordan
11-07-2003, 22:13
Originally posted by "riaw"

perchè io uso debaian e non mi offendo?
:D :D :D :D :D

Perchè tu non sei nè pignolo ne normale. Sei solo superficiale. :p