View Full Version : The White Stripes - Elephant
All'inizio non mi piacevano, avevo visto solo qualche live su MTV
adesso sto ascoltando il cd e li sto rivalutando, un bel cd rock senza tanti fronzoli.
meritano :)
già
(e con questo vinco il premio per il commento più significativo dell'anno)
-kurgan-
10-07-2003, 23:16
buon gruppo :)
duchetto
10-07-2003, 23:24
anche a me piaceva seven nation army ma è poco longeva infatti già mi ha rotto :D :sofico:
Io li odio proprio :eek: già il video l'ho visto una volta e mi fa vomitare, poi hanno un atteggiamento odiosoooooooooooo ARGH!
bello il video e la canzone,ma l'album è noiosino! :(
Scoperchiatore
10-07-2003, 23:36
Originally posted by "Bardiel"
Io li odio proprio :eek: già il video l'ho visto una volta e mi fa vomitare, poi hanno un atteggiamento odiosoooooooooooo ARGH!
idem mi fa proprio schifo quel video...!
-kurgan-
10-07-2003, 23:37
io il video non l'ho visto proprio, non so neanche che aspetto abbiano.. pero' i loro pezzi si sentono da parecchio nei locali rock.
Nicky Grist
10-07-2003, 23:38
A me non dispiacciono.
L'album è graffiante al punto giusto.
Vedremo se avranno un seguito.......
vero, verissimo! Io li odio ma mio fratello al contrario mi tartassa con sti qua e madonna santa che due pa che mi fanno, povere orecchie..ma poi son brutti, bruttiiiiii
-kurgan-
10-07-2003, 23:43
se posso consigliarvi un gruppo, vi direi invece i turbonegro.
davvero fantastici.
Originally posted by "-kurgan-"
se posso consigliarvi un gruppo, vi direi invece i turbonegro.
davvero fantastici.
Son bravi!!
Li ho sentiti spesso su radio rock...ancora sto cercando di capire che genere fanno [sono io che son tonta] però mi piacciono.
Nicky Grist
10-07-2003, 23:47
Originally posted by "Nicky"
Son bravi!!
Li ho sentiti spessi su radio rock...ancora sto cercando di capire che genere fanno [sono io che son tonta] però mi piacciono.
Bah, lasciamo stare i generi....la musica non si può classificare ;)
Originally posted by "Nicky Grist"
Bah, lasciamo stare i generi....la musica non si può classificare ;)
E' giusto per avere un'idea, Nicky.
Alla fine ho sempre ascoltato di tutto, però mi interessa almeno iniziare a capire un pochino le differenze tra generi. Anche se poi molti gruppi, soprattutto ora come ora, tendono a mettere insieme influenze diverse.
:eek:
O_o
Phantom II
10-07-2003, 23:53
Originally posted by "Nicky Grist"
....la musica non si può classificare ;)
Adesso non esageriamo, è vero che la classificazione eccessiva non serve a un cavolo, ma tra un pezzo degli Overkill e una sinfonia di Beethoven ce ne passa ;)
-kurgan-
10-07-2003, 23:54
ok.. allora preso dall'entusiasmo ve ne sparo un altro: i boy sets fire. :D
vado avanti? maro', chi mi ferma piu' adesso?
-kurgan-
10-07-2003, 23:56
i BETALLICA, di cui un mio amico mi ha mostrato oggi un cd... fanno musica dei BEATLES suonata come i METALLICA :eek:
e il bello e' che son pure bravi e che distribuiscono i loro mp3 gratis! :eek:
Nicky Grist
10-07-2003, 23:59
Originally posted by "Phantom II"
Adesso non esageriamo, è vero che la classificazione eccessiva non serve a un cavolo, ma tra un pezzo degli Overkill e una sinfonia di Beethoven ce ne passa.
Ma certamente ;)
Io però per scelta considero solo i generi più ampi.
Dalla classica al rock ce ne passa.....solo però non mi vanno giu le altre......metal, numetal, hard rock, grunge ecc....eccc......ecccccc....
Non dico di essere un cultore della musica ad alti livelli ma tra il mio migliaio di cd credo di avere un discreta idea della cosa....a me piace invece trovare i punti di collegamento tra song che ad un primo udito non centrano un ca##o :D
Jaguar64bit
11-07-2003, 00:01
i BETALLICA, di cui un mio amico mi ha mostrato oggi un cd... fanno musica dei BEATLES suonata come i METALLICA :eek:
Li distribuiscono gratis perche' sono bravi ? :D scherzo non mi uccidere...e' tardi e sono molto stanco... :D :muro:
-kurgan-
11-07-2003, 00:10
Originally posted by "Jaguar64bit"
Li distribuiscono gratis perche' sono bravi ? :D scherzo non mi uccidere...e' tardi e sono molto stanco... :D :muro:
beh, molti gruppi bravi distribuiscono brani gratuitamente.
un frequentatore di questo forum tra l'altro (non ricordo come si chiami) fa parte di un gruppo che a mio parere e' destinato a fare molta strada: sono gli out of project, trovi tutti i loro pezzi gratuitamente su vitaminic.
Spesso le logiche delle case discografiche portano a premiare piu' alcuni generi musicali, ma questo non significa che altri gruppi meno conosciuti siano meno bravi.
a breve esplodera' il genere emo, cosi' come e' esploso il nu metal, e moltissimi gruppi ora semisconosciuti avranno la loro opportunita'.
per quanto riguarda i "betallica", hanno ovviamente una possibilita' su un milione, ma chissa'... se e' diventato famoso tiziano ferro chiunque puo' farcela :D
Scoperchiatore
11-07-2003, 00:24
It's a Garage Dayz night...! :D:D
mitici! :cool: :D
nemorino
11-07-2003, 00:47
in USA sono un gruppo "di culto" da un po'
mi piacciono, rock suonato con strumenti veri, essenziali e ruvidi
bravi
ciaoz
Originally posted by "JIJO"
All'inizio non mi piacevano, avevo visto solo qualche live su MTV
adesso sto ascoltando il cd e li sto rivalutando, un bel cd rock senza tanti fronzoli.
meritano :)
Non li ho mai sentiti ne visti, sto prendendo :cool: ora dei loro pezzi , son curiosa di sentire come sono
Ciao :)
:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.