PDA

View Full Version : Incredibili filmati di Call of duty !

Xilema
10-07-2003, 22:55
Mi scuso se la notizia era già stata postata, ma col motore di rieìcerca in panne...
Comunque, su Multiplayer.it ci sono un paio di filmati IN-GAME di questo gioco assolutamente esaltanti: sembra MOHAA all' ennesima potenza, ancora più bello, ancora più vivo, ancora più coinvolgente.
Prevedo un altro capolavoro sulla seconda guerra mondiale.
Andate a vedere i filmati perchè meritano: http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=14067

Spike
10-07-2003, 23:34
siiiiii che bello! iscriviamoci tutti a m.it gold!

:rolleyes:

Xilema
10-07-2003, 23:45
Basta essere iscritti al servizio premium basic per scaricare questi filamtini, non ci vuole molto...
Il gold se lo tangano...

Custode
10-07-2003, 23:48
OT:

si vede che siamo col cervello già al mare..."Il gold se lo tangano..." è bellissimo come errore :D

Ciao!

Deuced
10-07-2003, 23:50
Originally posted by "Spike"

siiiiii che bello! iscriviamoci tutti a m.it gold!

:rolleyes:

io sono iscritto GRATIS e sto scaricando a 80k/s al momento :rolleyes: Perchè fare polemica quando le cose non si sanno o giusto per dire qualcosa?

optic
11-07-2003, 08:58
li potete scaricare gratuitamente qui:

http://www.gamershell.com/download_2665.shtml US side

http://www.gamershell.com/download_2666.shtml Russia side

meritano alla grande ;)

Blindman
11-07-2003, 09:50
Stupendo......potrebbe essere realmente il nuovo MOH.... :eek:

pippo985
11-07-2003, 10:10
Originally posted by "Deuced"

io sono iscritto GRATIS e sto scaricando a 80k/s al momento :rolleyes: Perchè fare polemica quando le cose non si sanno o giusto per dire qualcosa?

Io 285KB/s :D :D :D sempre accesso GRATIS ;)
Ed con il GOLD a quanto arrivo.

Xilema
11-07-2003, 13:09
Più guardo quei filmati e più mi rendo conto che il gioco dell' anno potrebbe non essere Half life 2, Deus ex 2 o Doom 3, ma questo Call of duty: le scene sono di una spettacolarità senza precedenti :eek: !!!
Ma avete visto lo stuka che si schianta sul palazzo in un mare di fiamme ?
E la barca coi coscritti russi che viene bombardata e c' è chi cerca di scappare e viene fucilato come in "Il nemico alle porte" ?
Azz, ormai è questo il gioco che attendo con più ansia, il resto passa in secondo piano !

Marco2000
11-07-2003, 13:31
ma quando esce ?

Quincy_it
11-07-2003, 14:03
Xil hai perfettamente ragione: ho visto ora i vari filmati e sono spettacolari!
Questo Call of Duty promette di elevare all'ennesima potenza tutto quanto visto in Medal of Honor! :eek:

Korn
11-07-2003, 14:27
Originally posted by "pippo985"

Io 285KB/s :D :D :D sempre accesso GRATIS ;)
Ed con il GOLD a quanto arrivo.alla stessa velocità col gold non fai la fila

dani&l
11-07-2003, 14:57
X XIl: ho appena visto i filmati, e avevi ragione, sembra un gioco molto interessante....

Devo dire ci aspettano titoli moolto interessanti nel futuro immediato, oltre ad avere un salto tecnico a livelli di grafica (inteso oltre all'aspetto visivo anche le movenze delle persone), sembra che le software house stiano sviluppando l'aspetto della IA del computer.... molto molto interessante.

Spike
11-07-2003, 17:12
Originally posted by "Deuced"

Adesso sono disponibili per tutti, ma quando ci ho cliccato io è comoparsa la pagina di login di m.it gold. Hemm... dicevi? :rolleyes:²

Ayrton
12-07-2003, 07:24
ho appena visto i filmati.. :eek:
ho solo una domanda da farvi, quando esceeeee???? :D :D

Xilema
12-07-2003, 08:44
Dovrebbe uscire a ottobre/novembre.

royal
12-07-2003, 09:49
con la mia 56k ..non vado nemeno alla carica.ho solo guardat un paio di screenshots.non mi sembra al livello di half life 2, per me non c'è paragone.

magari in game la sensazione è diversa non so...

Poliphilo
12-07-2003, 10:12
Scusate ho messo la risposta (in sbaglio) nel Thread su Half life 2. La ricopio qui:

Bhe', devo dire che concordo con Xilema: ho visto tutti i filmati (il trailer + 6 spezzoni di game) e sono rimasto basito :eek: (forse perchè mi piacciono molto i giochi sulla seconda guerra mondiale vedi MHO, H&D, ecc.). L'atmosfera della tragicità dell'evento bellico è ricreato alla grande. Quello sulla spiaggia (Volga, se no erro) è incredibile, esplosioni di edifici, spari da ogni dove, l'aereo che cade ed eplode, sembra di essere veramente sul campo di battaglia! Pure quello sui soldati Russi sul battello: la barca che ondeggia, le facce impaurite dei compagni, SPETTACOLARE i caccia che fanno una serie di passaggi e sparano delle raffiche con i compagni che si buttano a terra ed uno addirittura si tuffa in acqua. Per non parlare poi di quello sui bordamenti: sulla spiaggia, davanti vari edifici diroccati dai cui ci tengono sotto tiro, ad un certo punto il nostro (credo) capitano o cosa ordina all'artigliera pesante un bombardamento a tappeto, le navi (?) cominciano a cannoneggiare e vedi lontano sul mare i bagliori delle cannonate e poi i colpi che arrivano sui palazzi tracciando la scia e distruggendo tutto. Non so, a me ha lasciato a bocca aperta. Ripeto, non avevo mai visto nulla con un atmosfera di guerra così ricreata (a parte la mitica parte dello sbarco in Normandia di MHO). E' forse questo che intendevi Xilema?

CIAO ;)

royal
12-07-2003, 10:24
dai ke lo sbarco in normandia in MOHAA è mitico.una cosa da vivere per qualsiasi videogiocatore al mondo.

Xilema
12-07-2003, 13:14
Originally posted by "royal"

con la mia 56k ..non vado nemeno alla carica.ho solo guardat un paio di screenshots.non mi sembra al livello di half life 2, per me non c'è paragone.

magari in game la sensazione è diversa non so...

A livello tecnico HL2 è troppo superiore a tutto, ma io parlo di livello di coinvolgimento.
Gli eventi della seconda guerra mondiale hanno una tragicità intrinseca così alta che si riperquote sulla frenesia dell' azione, sul coinvolgimento emotivo ed emozionale.
Se vedessi i filmati ti accorgeresti dell' immane spettacolarità delle scene: bombardamenti ovunque, distruzione, fuoco, urla attacchi aerei...

Blindman
12-07-2003, 15:35
Originally posted by "Xilema"

A livello tecnico HL2 è troppo superiore a tutto, ma io parlo di livello di coinvolgimento.
Gli eventi della seconda guerra mondiale hanno una tragicità intrinseca così alta che si riperquote sulla frenesia dell' azione, sul coinvolgimento emotivo ed emozionale.
Se vedessi i filmati ti accorgeresti dell' immane spettacolarità delle scene: bombardamenti ovunque, distruzione, fuoco, urla attacchi aerei...

Perfettamente daccordo

Per quanto possa essere tecnicamente prodigioso HL2, Call of Duty per un appassionato della II guerra Mondiale è il massimo, IMHO.

royal
12-07-2003, 16:30
Originally posted by "Xilema"

beh ovvio ,per uno ke ama un tipo di gioco (qui si parla di seconda guerra mondiale) l'adrenalina va alle stelle.tecnicamente hl2 è il massimo .. certo ke se mi fai vedere un gdr(ke io odio) con una grafika super realistica magari 2 volte meglio di doom3 o hl2, io continuo a preferire hl2 semplicemente perke mi coinvolge d+. :)

materi
12-07-2003, 19:28
c'è anche da dire che fra screenshot filmati etc e il gioco in se per se c'è un'abominevole differenza...vedi midnight club 2 ho visto gli screenshot sembrava incredibile effetti di luce grafica a piu non posso lo vado a provare e di tutti quegli screenshot nemmeno ll'ombra neanche si avvicina a quella grafica il gioco...ti senti in qlc modo come preso per il ............... :( :( :(

cmq speriamo che quella grafica che si vede sia reale anche nel gioco

p.s. ho una 9500 pro