PDA

View Full Version : Elenco personaggi dei Videogames che RICORDATE O PREFERITE

raxas
10-07-2003, 22:52
Ciao,

volevo chiedervi quale personaggio dei videogames tra i buoni ma anche tra i cattivi vi piace o vi ha colpito di più.

Ecco il mio elenco:

Final Fantasy VI o III (versione Inglese) per SuperNintendo

CELES, GAU, TERRA, GENERAL LEO, SHADOW ( non ne ho capito le origini e dove vada a finire durante il gioco spesse volte :D )

tra i cattivi, sempre di FFVI o III (come preferite)
ULTROS (la piovra di fine livello che pare che si sconfigge e invece si ripresenta inaspettatamente e spesso scappa con i tentacoli tra le gambe (ehm...) :D ) - demenziale -

TYRANNOSAURUS - mostruoso ucciderlo -

Final Fantasy VII per Playstation:

AERIS

tra i cattivi
SEPHIROTH - purtroppo uccide AERIS - però è commovente quando apprende di essere figlio di un essere mutato geneticamente e quando si rinchiude nella biblioteca per capire le sue origini

GIROFELGO...........se siete conoscitori di FFVII per PSX1 forse ve lo ricorderete, è un nemico a cavalcioni di un pendolo, che pare che si sconfigge ma quasi sempre ritorna.

X Megadrive

STREET OF RAGE 2

tra i cattivi mi ha colpito: ABADEDE (il nome non il personaggio)
e poi un mostro che sta mi pare nel 3 o 4 livello in mezzo ad una nebbia che attacca lanciandosi a spirale il suo nome finisce in ........ITIS

l'elenco potrebbe continuare se solo mi ricordassi i nomi, dovrò rigiocare.

Ciao. :cool:

fuztec25
11-07-2003, 10:46
Così tanti... Che mi DIMENTICO di elencarli tutti!!!

Credo che sia davvero un esercizio mentale non indifferente ma, ognuno di essi, nella "sua" virtualità, mi ha donato momenti di grande passione e divertimento.

Ciao, Fuz!

raxas
11-07-2003, 14:08
Ma dai!

Fate un elenco con relativa decrizione, è bello riportare situazioni e atmosfere di gioco...

Ciao.

Redvex
11-07-2003, 15:10
Michael Le Roi.......(nn ricordo se scrive così) il protagonista di Shadow man, con la maskera voodoo impiantata nel petto.....memorabile lo scontro contro Legione

gialludis
15-07-2003, 10:55
hitman, poche parole e un tatuaggio "bar-code" dietro la nuca, mitico!