View Full Version : ma quanto durano sti dvd-rw ?
BILLY THE KID
10-07-2003, 22:49
cioe' alcuni princo ( ma anche exagerate) dvd-rw li scrivo li cancello li riscrivo, ma dopo circa 6/7 volte il dvd diventa illeggibile e irrecuperabile. :mad:
Per esempio nero mi dice che e' vuoto ma non ci registra sopra.
Altre volte non riesce ad accedere per niente al supporto.
Oppure dvd movie factory mi avverte che il dvd non e' supportato.
Premetto che con i dvd-r nessun problema ....MAI :)
avevo letto che i dvd-rw si potevano riscrivere 100 o 1.000 volte , boh forse mi sbaglio :mc:
aspetto considerazioni e aiuti please dato che 8 dei miei dvd-rw sono sul tavolino a guardarmi speranzosi
ciauz :D
prova a cancellarli completamente
io ho 2 verbatim li avro scritti una 30 di volte nessun problema ;)
BILLY THE KID
11-07-2003, 10:17
Originally posted by "rc211v"
prova a cancellarli completamente
io ho 2 verbatim li avro scritti una 30 di volte nessun problema ;)
gia fatto...
li ho cancellati completamente a 1x per la bellezza di un' ora e il risultato e' sempre lo stesso, "disk failure ecc... ecc.... :muro: :cry:
Coyote74
11-07-2003, 11:16
Ma usi il Nero per cancellarli? Se è così cambia programma, perchè anche a me il Nero a volte da di questi problemi.
Originally posted by "Coyote74"
Ma usi il Nero per cancellarli? Se è così cambia programma, perchè anche a me il Nero a volte da di questi problemi.
si prova con prassi o recordnow ;)
io però uso anche la 28 di nero e funzia ;)
BILLY THE KID
11-07-2003, 21:58
Originally posted by "Coyote74"
si magarii!!!!!!
ho gia' provato e riprovato ma nulla da fare. Allora ho disinstallato pe benino tutti i programmi di burn ( anche dal reg ) e li ho installati uno per uno per fare delle prove ma i dischi non sono mai resuscitati.
Nero
Prassi
recordnow (mi sembrano piuttosto simili)
Pinnacle
roxio
e un altro che non ricordo oltre chiaramente a moviefactory.
azz ... dimenticavo un paio di dvd li ho riscritti facendo una copia di backup con ghost.
Cioe' ho messo il dvd che nero diceva vuoto ma non registrabile nel pio 04 e con ghost ho fatto un piccolo backup di dati .......... in modalita dos e' riuscito a scriverlo !! ma se poi lo cancello incominciano di nuovo i problemi. :eek: :eek: :eek: :eek:
ciauz ;)
BILLY THE KID
11-07-2003, 21:59
si prova con prassi o recordnow ;)
io però uso anche la 28 di nero e funzia ;)
cosa e' la 28 di nero ? la versione ? :mc:
Originally posted by "BILLY THE KID"
cosa e' la 28 di nero ? la versione ? :mc:
si 5.5.10.28 x abbreviare ho messo solo 28
BILLY THE KID
11-07-2003, 22:07
sentite ma non esiste un bel programma brute force per cancellare o formattare sti dvd magari in modalita' dos ?????
no forse chiedo troppo siamo nel 2000 e il dos chi se lo c@ga + ? :muro: :muro:
BILLY THE KID
12-07-2003, 20:04
si 5.5.10.28 x abbreviare ho messo solo 28
senti un po' non avevi anche tu il pio 104 ?
se si, mi dici l' ultimo firmware che avevi messo (anche non ufficiale) e il link please ????? :p
grazie mille
ciauz ;)
Originally posted by "BILLY THE KID"
senti un po' non avevi anche tu il pio 104 ?
se si, mi dici l' ultimo firmware che avevi messo (anche non ufficiale) e il link please ????? :p
grazie mille
ciauz ;)
no il 105 ;)
e non mi ricordo dove l'ho preso, c'era il link qui sul forum, adesso la ricerca non funziona
prova con google mi pare RPC o Gradius ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.